Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-gi-oh
Segui la storia  |       
Autore: Achernar    03/06/2014    5 recensioni
C'è una giovane molto speciale in Egitto: i suoi occhi hanno lo stesso colore dei cieli dipinti nelle tombe dei grandi re e la sua chioma è candida e bianca come quella di un'anziana. E' una giovane che quattro personaggi non sono riusciti a dimenticare, ecco perchè ci raccontano del loro incontro con la ragazza dai capelli di luna.
Il mio omaggio a un personaggio che amo tantissimo: Kisara
Genere: Introspettivo, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Aknadin, Atemu, Kisara, Seth, Touzoku-ou Bakura
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
capelli di luna 4 Esatto, era Atem (fin troppo facile no? Tutti quei riferimenti al nome e alla corte di Tebe...). Siamo giunti all'ultima flashfic (e anche a giugno, mamma mia...) stavolta non credo sia necessario indovinare il narratore, per una serie di motivi è stata una scelta obbligata (e anche preannunciata visti i precedenti) e non è difficile capire a chi mi stia riferendo.
Spero davvero di essere riuscita ad esprimere quello che volevo in questa storia, soprattutto in quest'ultimo capitolo che mi è molto caro

Buonissima lettura ;)


È una donna che io difficilmente potrò dimenticare e anche tu, se mai ti fosse capitato di incontrarla, nei pomeriggi torridi e assolati, affollati di gente e colori nelle strade sabbiose della capitale.


Correva disperata eppure ancora regale, un manto di dolore e solitudine la rivestiva, i suoi piedi stanchi la conducevano ancora, così come l’avevano condotta per tanti anni: lontano da tutti e dal mondo.

Raccolsi la sua solitudine e la unii alla mia, grigia e intima come le nubi che incombono su di un piccolo villaggio, prima di una tempesta, tanto grigia quanto i capelli di quella donna erano candidi come lino appena filato, tanto buia e opaca quanto le sue iridi erano blu e vive come le profondità del mare.

Una donna pellegrina, dai capelli di luce, luce che illuminò la mia anima, sole che riempì la mia vita così vuota. No, non sole, ma luce delicata e femminile: luce di luna, di astri lontani. Mi disse “Ti ho trovato”. Le avrei detto ‘ti stavo cercando’, ma il mio orgoglio me lo impedì.

Credevo di averti salvato da un destino di umiliazione, dal tuo peregrinare infinito, dal dolore della solitudine. E in cambio ti avevo ceduto i miei dolori. Invece tu salvasti me: da me stesso.

Mi donasti la tua luce, così intensa che ora sono diventato cieco a qualunque altra. Nulla tocca o scalfisce più il buio nel mio cuore.
Se eri il mio strumento, allora la mia mano non era pronta, se eri la mia strada, ti ho percorsa male e ora mi sembra di essere tornato così indietro nel mio impossibile cammino verso la felicità che non riesco più a vedere neanche il mio punto di partenza.


Sei una donna che difficilmente potrò dimenticare, così come non dimenticherò mai le volte che ti ho tenuta fra le mie braccia. Anche l’ultima, davanti alla desolazione del mondo e della guerra.

Sorridevi con la grazia di un fiore che sboccia. La tua pelle candida macchiata da graffi che non avrebbe mai dovuto conoscere. E la tua anima macchiata dall’esserti legata a me.




*sniff* quanto amo questa coppia. Seriamente: la dichiarazione di amore di Seth nel manga è bellissima, la più bella che abbia mai letto in un manga: "volevo la tua luce", sono assolutamente adorabili <3

Ok, si sarà capito che il narratore è Seth, mi dispiace per Kisara ma dovevo restare fedele al canon almeno sul finale... Spero che la mia storia vi sia piaciuta almeno quanto io mi sono divertita a scriverla, come promesso la prossima fic sarà più allegra, ritroveremo di nuovo i miei adorati ragazzi dai capelli a punta ;)

Ringrazio chi ha seguito questa raccolta per il suo supporto e le bellissime parole e anche chi l'ha semplicemente letta: mi fa molto piacere!

E ci vediamo alla prossima ficci!
  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-gi-oh / Vai alla pagina dell'autore: Achernar