Libri > Percy Jackson
Segui la storia  |       
Autore: wisegirl31    20/08/2014    6 recensioni
Lei è diversa, anche nel mondo strano dei semidei. Gli incontri che farà le cambieranno la vita in un modo per lei sconvolgente.
Genere: Avventura, Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nico di Angelo, Nuovo personaggio, Quasi tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

PROLOGO

 

Carlotta era ignara di quello che sarebbe successo quella sera. Faceva finta di ascoltare una di quelle noiose discussioni tra parenti, alcuni di cui non si ricordava nemmeno il nome, ma era altrove persa nei suoi pensieri. Non vedeva l'ora che quella conversazione finisse per potersi ritirare nella sua stanza e leggere fino a tarda notte.

Carlotta amava leggere: si avventurava tra quelle parole che la portavano in altri mondi, che le permettevano di viaggiare. Viaggiare, una cosa impossibile dato che la sua famiglia era povera e l'unico viaggio che le era permesso era il tragitto casa-nonni. Si trovava molto bene a casa dei suoi nonni, a eccezione di momenti come quello, quando arrivavano nuovi parenti sconosciuti e doveva ascoltarli su argomenti noiosi. In quel momento per esempio stavano parlando della morte del gattino di una persona anziana, probabilmente una sua parente.

E poi BOOM! Crollò il tetto al centro della stanza e delle nuvole temporalesche piombarono – letteralmente – proprio davanti a lei assumendo una forma umana.

Ho le allucinazioni pensò prima che tutto si facesse buio, tra le urla dei presenti.

 

ANGOLO DELL'AUTRICE:

Questa è la mia prima ff e spero davvero che vi piaccia. vi prego di recensirla: le recensioni sono bene accette, anche le critiche, in modo che io possa corregere il mio modo di scrivere in caso di errori. Penso che pubblicherò il prossimo capitolo verso settembre. Il prologo è corto purtroppo... ma non importa xD! Non posso fare altro che salutarvi e andare a scrivere il nuovo capito. Bye!

- figlia di Atena

  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Percy Jackson / Vai alla pagina dell'autore: wisegirl31