Anime & Manga > Full Metal Panic
Segui la storia  |       
Autore: Sokew86    09/03/2009    2 recensioni
Sousuke è sempre stato in guerra e non conosce bene i sentimenti come l’amore,almeno così sembra la storia ma se non fosse così?Se almeno una volta nella sua vita Sousuke ha avuto il batticuore con un'altra ragazza che non è Kaname?Cosa succedere se questa donna si rifacesse viva?
Genere: Romantico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altro Personaggio, Kaname Chidori, Sousuke Sagara
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
3 capitolo

3 Capitolo

 

Sousuke aveva appena finito una telefonata e la persona con cui era stato a telefono era Agnese.
Sousuke aveva preso la sua decisione e l’aveva comunicato alla ragazza.
Ormai Sousuke aveva avuto i permessi dai suoi superiori e quindi non aveva più scusanti …
Agnese era al suo albergo e si stava preparando per coricarsi . Ripensava agli avvenimenti della giornata e desiderava ardentemente parlare immediatamente con quella ragazza ,però era un po’ tardi per chiamarla,erano all’incirca le 23.30.
La ragazza si ripromise di parlare con Kaname il giorno seguente.
Il sole era già alto quando kaname senti bussare alla sua porta,quando la apri per poco non svenne: c’era Agnese alla porta.
La ragazza non si preoccupò minimamente della espressione sorpresa di Kaname,si limito a salutarla e le rivolse una domanda semplice e schiatta:<< Ti va di prendere un the con me?? >>.
Dopo pochi minuti le ragazze uscirono.
Agnese e Kaname erano in un bar incredibilmente carino: era un locale luminoso e spazioso in arredamento in stile tardo rinascimentale.
Kaname guardava il locale con sospetto,si domandava se l’avesse portata Sousuke Si fece scappare un sospiro che la crocerossina equivocò:<< Scusami per il locale occidentalizzato ma avevo nostalgia di case e soprattutto di un caffè ,il caffè di questo locale e davvero buono ma tu ordina quello che vuoi! >>le rivolse un sorriso così dolce che Kaname fremette e incomincio a ragionare su quanto fosse difficile strare lontano dal proprio paese anche per un volontario e le domando:<< Quando sei partita come volontaria? >>.
Agnese le rispose facendo un cenno al cameriere per avvicinalo:<< Avevo all’incirca 18 anni,ero giovane ma ho trovato il mio scopo nella Croce Rossa. Adesso però sono alla ricerca della mia felicità e questa la posso trovare solo nel mio paese anche se ha dirla tutta l’ho travata un po’ anche qui >> sorridendo fece la sua ordinazione al cameriere che si era avvicinato.
<< Qui?In Giappone? >>le domando Kaname la quale sentiva il proprio cuore accelerare …
<<  Sì sono molto contenta di aver rivisto Sousuke cosi cambiato  >>.
Kaname non seppe che dirle eppure lei aveva molte domande sull’argomento ma Agnese continuò da sola:<< Non saresti felice nel rivendere un ex-bambino soldato con un’ espressione tanto umana?Io sono felice un tempo ero spaventata dal suo sguardo. >>
Kaname annui e le venne in mente un doloroso ricordo quando lei in Corea aveva ferito Sousuke,l’unica vera disumana era stata lei.
Ad Agnese non le era fuggito lo sguardo della ragazza e le disse:<< Devi essere felice se sei capace di ferirlo è un grande passo. >>
A quella affermazione la ragazza si chiese se Agnese non fosse telepatica .
Erano arrivate le loro ordinazioni e le due ragazze si concessero una pausa da quella chiacchierata.
Agnese dopo un lungo sorso del suo caffè riprese il filo del discorso:<< sai avvolte veniamo feriti più gravemente dalle persone che teniamo di più ma non importa … non sei qui per imparare dei vecchi detti. >>Agnese nel dire questo le prese le mani della ragazza e le disse:<<  Ti ringrazio Kaname .Grazie a te Sousuke sta imparando tante cose e tante nuove sensazioni …  >>.
Kaname avverti la grossa allusione della ragazza e cerco di spiegarle che tra lei e Sousuke non c’era niente del genere.
La ragazza a tutta risposta le rispose che a un chilometro di distanza si notava che Kaname era innamorata di Sousuke.
Kaname si imbarazzo talmente tanto che si domando se avesse un grosso cartellone pubblicitario sulla fronte con scritto:<<  I love Sergent Sagara Sousuke >>.
Agnese interruppe la riflessione della ragazza dicendole:<<  Spero che tu vinca questa guerra, ti avverto non è facile ma ricordati un detto del mio paese : per ‘nu pil e fess addiventano tut quanti fess’. >>
La ragazza le domando cosa significasse e Agnese le rispose che per quanto Sousuke era serio era sempre un uomo.
Kaname comunque non capi comunque il significato di quelle parole.
Kaname rifletteva sulle parole della volontaria e capì che la ragazza aveva ragione:la sue guerra era difficile ma non impossibile ma lei doveva mettersi in gioco …
Non aveva la forza per dichiararsi ma per dirgli ciò che provava alla sua imminente partenza sì.
Kaname salutò Agnese e corse verso l’appartamento di Sousuke.
Aveva in mente le parole di Towika :<< Piccola Kana non pensi di essere una ragazza coraggiosa? >>la ragazze rispose mentalmente a quella domanda: no … non era una ragazza coraggiosa mala paura non la doveva fermare.
Per la troppa corsa a Kaname mancava il fiato e sentiva il proprio cervello svuotarsi eppure era a un palmo dalla porta dell’appartamento di Sousuke.
La ragazza dopo un attimo di indecisione bussò ormai era pronta a tutto.
Sousuke apri la porta con la sua solita cautela e non fu poco sorpreso nel vedere la ragazza:<< Chidori è successo qualcosa ? >>.
Kaname sapeva quale sarebbe stata la reazione del ragazzo infatti lo calmo:<< Non è successo niente cioè niente malfattori o terroristi. Ti devo parlare >>
Sousuke le fece cenno verso l’interno:<< Vuoi entrare? >>
Kaname pensò:<< Assolutamente no,sono già abbastanza terrorizzata e imbarazzata! >>.
La ragazza accenno un no con la testa:<< Non è necessario e solo che … >> Kaname raccolse i suo coraggio e abbasso lo sguardo:<< Non voglio che parti … Perché sei necessario alla mia protezione … perché una sola volta che sei stato lontano per tanto tempo sono stata male … E poi cosa c’è di bello in Italia?.. >>.
Kaname era talmente occupata a dare fiato alla bocca da non accorgersi che il ragazzo stava sorridendo(un mezzo sorriso).
Sousuke la interrupe appoggiando le proprie mani sulle spalle della ragazza:
<< Chidori ammetto di essere stato un po’ ambiguo ma il viaggio di cui parli è tra molto tempo ed è breve e poi ha uno scopo Agnese si sposa e io voglio assistere alla cerimonia …  >> Sousuke era in imbarazzo ed era anche teso:<< Vorrei che tu venissi con me. >>.
La mente di Kaname era in subbuglio : il puzzle era completo e aveva anche un invito per andare in Italia …
La risposta poteva essere solo una.
Epilogo :
Sousuke e Kaname fecero molte cose in italia:
1. Kaname ha comprato interi negozi di vestiti
2. Agnese ha accompagnato i due in giro nella città di Napoli soprattutto nei posti delle coppiette …
3. Kaname ha imparato qualche parola d’italiano
4. Sousuke con la sua capacita delle lingue ha imparato il Napoletano(a causa della continua compagnia della bis zia di Agnese che parlava solo dialetto).

Epilogo
L’arrivo di Agnese aveva creato molti dubbi e equivoci ma che aveva dato le informazioni necessarie alla crocerossina per trovare Sousuke(Tokio non è piccola).
Chi era stato?

Isolo di Merida
Un uomo esulta:<< si sono un genio!! >>l’uomo vien colpito in testa con un libro:<< Kurz pensavo che stessi scrivendo i rapporti che c#### stai facendo?! >>.
Kurz spiega a Mao il suo piano per fare sbocciare l’amore tra Sousuke e Angel.
Mao lo guarda e gli dice :<< fai talmente schifo come migliore amico da aver dovuto usare una donna che Sousuke non vede da anni per aiutarlo? >>
La risposta del biondo è sincera:<< sì … >>.

The End

Nota della autrice:
L’Età di Agnese è superiore a quella di Mao:Le crocerossine possono sposarsi solo dopo aver compiuto 26 anni.
Il detto in napoletano non so se è corretto come è scritto ma penso che il significato si capisca


The End

Nota della autrice:
L’Età di Agnese è superiore a quella di Mao:Le crocerossine possono sposarsi solo dopo aver compiuto 26 anni.
Il detto in napoletano non so se è corretto come è scritto ma penso che il significato si capisca.

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Full Metal Panic / Vai alla pagina dell'autore: Sokew86