Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: Allison260193    26/05/2009    17 recensioni
Edward,un vampiro del 1889. a Parigi,una sola persona lo lega al famoso locale a luci rosse,Moulin Rouge. E questa persona,ha gli occhi castani,che,una sera,si fondono con l'oro degli occhi di Edward. " Chi era? "domandai,mentre mi spazzolavo i capelli. "Edward Cullen,un mio vecchio amico" mi rispose Charles[...] "Come puoi fare un lavoro del genere?" il ribrezzo nella sua voce era evidente. gli occhi ambrati si stavanos curendo,e i pugni che stringeva lungo i fianchi tremavano. "Hai mai pensato che la tua vita debba avere un senso? "
Genere: Romantico, Erotico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Edward Cullen, Isabella Swan
Note: Alternate Universe (AU) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

railen tvbbb

Demetri


Varcai la soglia della stanza lussuosa,con passo tremante.

Il mio bambino si muoveva leggermente ,sembrava quasi irrequieto,e probabilmente sentiva la mia paura.

<< Bella!Vieni avanti >> mi invitò Aro,cordiale,porgendomi la mano. L’afferrai,posandola leggermente sul suo palmo bianco,e mi accomodai vicino a lui,sul divanetto.

Caius e altri tre vampiri si posizionarono ai suoi lati,e Demetri si posizionò dietro di me,irritato. Aro gli sorrise dolcemente << Demetri,mio caro. Potresti chiamare Jane? Ci farebbe comodo la sua presenza >>

Il vampiro dietro di me,rimase quasi scioccato,ma uscì svelto dalla stanza,per poi rientrare quasi subito,in compagnia della ragazzina di prima.

Lei mi rivolse un sorrisino malvagio,prima di baciare Aro sulle guance,e posizionarsi vicino a Caius,che gongolava come lei.

<< Allora Bella. Come stai? >> cominciò Aro,posando lo sguardo sul mio ventre.

Inghiottì un groppo in gola,mentre il bambino cominciò a scalciare,più forte di prima.

<< B… bene >> risposi,tesa come una corda di violino.

<< Ottimo. Questo non può che farmi piacere,mia giovane amica. >> mi rivolse un sorriso << Qui tutti noi vogliamo solo il bene per te e tuo figlio >>

<< E per Edward?Non volete il suo bene,perché? >> sputai la domanda,quasi senza accorgermene.

<< E ce lo chiedi pure?>> Sbraitò Marcus,il vampiro vicino a Caius. Aro alzò una mano,per zittirlo.

<< Giovane amica mia. Hai visto anche tu che il tuo amato Edward è vivo,no? Questo vuol dire che noi a lui ci teniamo.  Altrimenti la sua vita sarebbe già cessata. >>

Mi irrigidì << “la sua vita sarebbe già cessata”? Edward non è uno straccio!Non è un bambolotto nelle vostre mani! Perché lo avete torturato? >>

Demetri mi posò una mano sulla spalla,per calmarmi . senza accorgermi,mi ero alzata dal divanetto,talmente la mia rabbia voleva prendere il sopravvento.

Aro mi guardò,per un attimo colpito dalla mia reazione. Scoccò uno sguardo ad un ragazzino,la fotocopia di Jane,e questo uscì dalla stanza,sgomento.

<< Bella,amica mia,ti sta capitando una cosa abbastanza rara…è molto pericoloso per te,e per il feto.

Vedi,è successo molto tempo fa,nei paesi del Sud Africa,un fatto uguale a quello che ti sta capitando ora… >> Aro venne interrotto dall’arrivo di Alec.

Dietro di lui,due vampiri possenti,reggevano Edward che,a stento,riusciva a camminare.

Mi alzai,correndo verso di loro,e afferrando Edward,per non farlo cadere. Con lo sguardo cercai Demetri ,che ci guardava irritato.

Quasi lo supplicai,e lui corse ad aiutarmi,sorreggendo Edward e posandolo,con delicatezza sul divanetto.

Mi sedetti vicino al mio amore,facendogli posare la testa sulla mia spalla,come per sorreggerlo.

<< Aro…vai avanti… >> sussurrò Edward,aprendo piano gli occhi neri.

<< Certo…vedi,nel Sud Africa è successa la stessa cosa. Solo che la madre,dato alla luce il bambino,non è riuscita a vivere. Il parto,mia cara Bella,è una cosa atroce. Il tuo bambino ha la pelle forte come quella di noi vampiri,e solo i nostri denti possono …come posso dire… squarciare il tuo ventre,per far venire fuori il bambino. Ora,capisci anche te che è una procedura rischiosa… >>

Rimasi allibita. Era questo il mio futuro? Morire,senza vedere il viso d’angelo di mio figlio?

Sentii le lacrime scendermi sulle guance. La mano di Edward,mi sfiorò il viso,dolcemente.

Lo guardai negli occhi:mi fissava,stanco,e con la mascella tesa.

<< Non…preoccuparti,amore….mio. Ti.…ti aiuterà …la tua famigli…a >>

Conoscevo abbastanza bene Edward,per sapere osa gli frullava per la testa:era adirato,ma non voleva farlo vedere.

Guardai Demetri,e lui capì all’istante.

<< Aro,Bella e Edward sono stanchi. Mi impegno  sorvegliarli nella stanza di bella. Credo che vogliano parlare della situazione >>

Aro accordò,e sia io,sia Demetri,portammo Edward nella stanza che mi era stata assegnata.

Lo adagiammo sul letto,dolcemente.

<< Io sono qui fuori. Se ti serve qualcosa,non farti scrupoli a chiamarmi >> mi avvisò Demetri.

<< Aspetta!Demetri,non hai del sangue animale per Edward?Di questo passo morirà! >> lo pregai,sperando in una risposta positiva.

Lui scomparì dalla stanza,chiudendola alle sue spalle. Sperai che riuscisse a trovarlo.

<< Demetri… è andato…a prendermi del s…sangue? >> mormorò Edward,sdraiato sul letto. Lo raggiunsi,sdraiandomi vicino a lui.

<< Si amore. Resisti ancora un poco >>

Il bambino cominciò a scalciare,molto forte,e strinsi le labbra,per non mugolare di dolore.

Mi misi in posizione fetale ,e Edward se ne accorse. Osservò la mia posizione e digrignò i denti.

<< Amore,calmati >> dissi,affannata. << Si sta solo muovendo >>

<< Bella… ti prego.. non … minimizzare… ti sta…uccidendo >> mi rimproverò,posando una mano sul ventre.

Il bambino smise di muoversi ,non appena Edward sfiorò la mia pancia.

<< Che succede?Non si muove più… >> osservai,sorpresa << Già ti ascolta? >>

<< Re… resisti amore mio… supere…remo questa cosa …. >> mi rassicurò,baciandomi lentamente la fronte.

Sentimmo dei passi e mi alzai,raggiungendo la porta. Come immaginavo,Demetri entrò,chiudendo il portone.

<< Ce l’hai? >> chiesi,mentre mi guardava di sottecchi.

<< Sì,ma se mi beccano,sono cazzi amari ! >> si lamentò ,tirando fuori una boccetta dal mantello.

<< è sangue animale? >> domandai,sospettosa. Sapevo che loro non si nutrivano come i Cullen.

<< Sì…si…sente l’odore… >> bisbigliò Edward,cercando di alzarsi.

Feci per raggiungerlo,ma Demetri mi fermò. Prese la boccetta dalle mie mani,e la appoggiò alle labbra di Edward.

<< Perché? >> chiesi,mentre Edward ,beveva,sempre più animatamente.

<< Perché quando ci cibiamo,seguiamo solo l’istinto ,e non siamo coscienti di quello che facciamo. È molto più sicuro per te >> mi spiegò il mio,ormai ,“angelo custode” in quella prigione.

Tirò fuori altre quattro boccette ,e Edward le prosciugò in poco tempo.

Finito lo spuntino ristoratore ,Demetri fece sparire le boccette,mentre Edward sospirò.

<< Cosa c’è?Stai male? >> chiesi preoccupata,sedendomi sul letto vicino a lui.

<< No amore. Però ora ci dobbiamo lasciare. No,tranquilla >> si affrettò a dire,vedendo il mio viso << Ci rivedremo tra poche ore. Tu approfittane per dormire .Sei stanca,e devi riposare.>>

<< No,non voglio vederti di nuovo in quella prigione! >> obiettai ,contrariata.

Lui sorrise,baciandomi le labbra << Ti amo >>

<< Anche io >> sussurrai,abbracciandolo.

Demetri  tossì << Scusate,ma Edward deve andare. >>

Lui annuì,uscendo dalla stanza. Delle guardie lo stavano aspettando per scortarlo nella cella.

<< Sembra più in forma >> commentò,sedendosi sulla scrivania,della mia lussuosissima stanza.

<< Lo è,grazie al cielo. Che motivo c’era di torturarlo? >>

Alzò le spalle << Non te lo posso dire. >>

<< Andiamo,perché no? >>

<< Ci sono certe cose che non posso rivelarti,Bella. >> tagliò corto,brusco.

Sospirai,posando una mano sul ventre:chissà se sarebbe stato maschio o femmina.

<< Sei pensierosa. Riguarda il feto? > mi chiese Demetri.

Annuii << Secondo te è maschio o femmina? >>

Parve pensarci su << Secondo me è femmina >>

<< Spero che assomigli a Edward >>

<< Secondo me,se assomigliasse a te non sarebbe male >>

Risi << Perché? >>

<< Sarebbe stupenda >>

Arrossii ,sedendomi sul letto << Ci lascerete mai andare? >>

Non ricevetti risposta.



<< Assolutamente no!Edward,perché? Sei matto? >> esclamai,posandogli una mano sul viso.

Scappare senza di lui?Mai.

<< è molto più sicuro sia per te,sia per il bambino. Fidati tesoro >>

<< Sei la mia famiglia. Non me ne vado senza di te >> ribadii,irremovibile.

Sbuffò,accarezzandomi la pancia. Il bambino scalciò,facendo sentire la sua presenza. << è cresciuta in una notte sola,la pancia >>

<< è grossa >>

<< è stupenda >> e mi baciò il ventre.

<< Bè,Demetri crede che sia una bella bambina. Secondo te? >>

Ci pensò su << Anche secondo me. Una bimba bellissima,se ha preso da te >>

Gli mandai un bacio << Ma siccome prenderà da te,sarà stupenda >>

Alzò le spalle << E chi l’ha detto? Magari non ha preso da me >>

<< Impossibile >>

<< Ti amo >>

Arrossii << Anche io,ma lo sai già >>

Sorrise << Ripetimelo >>

<< Ti amo >>

Mi baciò,lentamente << è bello sentirselo dire >>

vestito di bella quando parla con Demetri

  
Leggi le 17 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Allison260193