Fanfic su attori
Segui la storia  |       
Autore: rob93    10/06/2009    7 recensioni
“E il vincitore per la categoria Miglior Bacio è.... Oh mio Dio, oh mio Dio, oh mio Dio... Kristen Stewart e Robert Pattinson!!!!!” No.No.No.NO! Ecco voglio sprofondare... adesso IO dovrei salire su quel palco e baciare Robert davanti a tutta questa gente? NOOOO! No non posso, non dopo quello che sta succedendo tra di noi. Ok non pensate male... Forse vi starete chiedendo quale sia il problema. Se siete curiosi vi spiego... Tutto è cominciato qualche settimana fa... Avete saputo cosa è successo agli Mtv movie awards? Beh io si e mi ha fatto frullare in testa questa storia... I hope you'll enjoy it!
Genere: Romantico, Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Kristen Stewart, Robert Pattinson
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

08: Ora sei tu la mia vita!


Sono ancora qui davanti alla sua porta e lui mi guarda con uno sguardo pieno di rancore.
Non so quanto sia passato... secondi, minuti o forse anche ore, ma non me ne riesco a rendere conto. E' come se il tempo si fosse fermato.

Tu cosa diavolo ci fai qui?”
Perché ha reagito così?
-Kris io non voglio farti deprimere, ma se ci fosse un'altra? Forse non era intenzionato ad aspettarti e ha deciso di...-
ZITTA! Sta' zitta!

Allora Kristen? Mi dici per quale diavolo di motivo sei qui?”
Volevo parlarti e...”
Aaaah certo parlare, adesso. Io però non ho niente da dirti quindi...”
Non fa nulla, mi basta che tu ascolti, voglio solo dirti delle cose, poi me ne andrò, così potrai continuare la tua vita, ma ti prego ascoltami altrimenti vivrò con il rimpianto di non averti detto tutto”
Mi guarda per un po'.

Va bene, ma fai in fretta”
Prendo un bel respiro e abbasso lo sguardo, per paura di perdere il mio coraggio, guardandolo negli occhi.

Ascoltami Robert, in questi giorni, dopo il nostro litigio, ho pensato tantissimo alle tue parole e a tutto quello che mi è accaduto. Riflettendoci mi sono accorta di essere davvero cambiata. In me è cresciuto un sentimento tanto forte da sembrarmi incredibile. Quando ti chiesi di aiutarmi a far ingelosire Mike è vero, lo presi come un gioco. Non pensavo che per te fosse una cosa importante, non ho mai creduto a tutte quelle persone che dicevano che tu eri realmente interessato a me. Poi, però, quel gioco si è trasformato in qualcos'altro, non so come dire, forse la parola che ho in mente è quasi un'esagerazione, ma non so come definire quello che ho cominciato a provare... ho cominciato quasi a... dipendere da te. Ho cominciato a dirmi di darci un taglio, ma poi, quando mi trovavo con te, tutti i miei buoni propositi cadevano. Tuttavia era come se non volessi ammetterlo a me stessa e, quel giorno agli Awards, ho temuto che, se ti avessi baciato lì, di fronte a tutti, non avrei più potuto negarlo, nemmeno a me stessa. Sapevo che quando ci baciavamo io non avevo la... forza di staccarmi da te. E come avremmo spiegato poi tutto quel trasporto? Ho avuto paura e ho cercato un modo di “scamparmela”: il modo più sbagliato che ci possa essere. Le tue parole, quella sera, mi hanno fatto aprire gli occhi. Ho cominciato a rendermi conto che dentro di me sapevo cosa provavo, e provo per te... ero io che non volevo ammetterlo. Quando Kellan mi ha detto della tua decisione di partire, mi sono sentita a pezzi e da lì ho cominciato a capire che non potevo più negare l'evidenza: ormai ero troppo coinvolta da te, da noi.
Ho lasciato Michael, il ragazzo con cui stavo da 4 anni perché mi sono resa conto che quello che provavo, e provo per lui si è trasformato in semplice affetto, da quando nella mia vita sono entrati due occhi color ghiaccio che ormai riempiono tutti i miei sogni, da quando, nella mia vita, sei entrato
tu.
Sono corsa all'aeroporto per prendere il primo volo che mi avrebbe portata qui da te, ma era stato cancellato. Stavo per perdere le speranze, quando ho saputo che ce ne sarebbe stato un altro.
Sono partita e sono venuta in questa città, per me sconosciuta, per trovare te. Ho corso sotto la pioggia a tutta la mia velocità, e anche di più, per trovarti e dirti che sono qui semplicemente perché mi sono innamorata di te e che ormai tu sei diventato tutta la mia vita. Per dirti che se ormai è impossibile per me rimettere tutto a posto, va bene, lo accetto. L'unica cosa che non accettavo era di lasciarti andare senza dirti tutto, perché io lotto per ciò che per me è davvero importante e, visto che tu non rispondevi al telefono, eccomi qui. Ora che ti ho detto tutto, se vuoi posso tornare all'aeroporto e tornare in America con il primo volo”
Mi fermo e alzo lo sguardo, ora sicuro, verso di lui.
Voglio fargli capire che sono sincera. Lui rimane in silenzio, ma non sembra intenzionato a fermarmi, allora, cercando di nascondere il dolore e i singhiozzi, mi volto pronta a tornare alla mia vita, senza di lui.
Ma, prima che io possa scendere il primo gradino, sento una mano forte che mi ferma per una braccio e mi fa girare poi, prima che me ne renda conto, sento le
sue labbra premute sulle mie e subito le mie braccia gli circondano il collo e le mie mani cominciano ad accarezzare i suoi capelli, spingendolo di più verso di me.
Le sue braccia mi stringono e sento, finalmente, il suo profumo.
Quando, dopo non so quanto tempo, ci separiamo rimaniamo abbracciati e guardandoci negli occhi sorridiamo.

Forse è il caso che rientriamo, ... siamo zuppi”
E' vero, non mi ero nemmeno resa conto che per tutto quel tempo eravamo rimasti fuori.

Ok, Rob, andiamo”
Mmmm, Kì, io avrei in mente qualcosa da fare”
Guardandolo bene vedo un velo di malizia nei suoi occhi e divento un peperone. Gli do una pacca sulla spalla e mi avvio verso la porta scoppiando a ridere per la sua faccia: da puro idiota.
Lui mi segue e, abbracciandomi da dietro, mi dà un bacio sul collo sussurrandomi un dolcissimo “Ti amo”. Sorridendo chiudo la porta con un calcio e lo bacio con passione.
Non mi sono mai sentita così contenta e completa. Finalmente io e il
mio inglese siamo insieme e nulla potrà mai separarci.
Ma voi vi starete chiedendo cosa è successo dopo quel bacio... beh... non credo di potervelo dire... cose private, mi dispiace!



My little space:

Ecco a voi l'ultimo capitolo di questa mia fan fiction... quasi mi dispiace! Certo potrebbe anche venirmi in mente di scrivere un seguito, ma per il momento preferisco chiuderla così xD.
Spero vi sia piaciuta e aspetto con ansia i vostri commenti e consigli (magari) di ogni genere.
Ho preferito chiudere così il capitolo per concludere questa storia in modo simpatico e poi perchè mi sarebbe anche più facile collegarci qualcosa in caso le idee tornino.


Ora passo alle recensioni:


A leidia: Sono contenta che ti sia piaciuto il capitolo precedente e spero che apprezzi anche questo. Sì anch'io farei volentieri a cambio con Kris!

A ale03: wow non pensavo di essere riuscita a descrivere molto bene la corsa di Kris, comunque sono felicissima. Purtroppo per il momento non mi viene in mente altro, ma l'ispirazione potrebbe sempre tornare.

A SIRYA95: Che bello una nuova fan * me felicissima *. Sono contenta che ti piaccia così tanto la mia storia. Tranquilla, recensisci quando puoi. Grazie ancora!

A clodiina85: Scusami se ti ho lasciata così, spero che questo capitolo ti sia piaciuto e grazie mille per i complimenti!

A serve: non niente altra ragazza per fortuna, non l'avrei sopportato nemmeno io, comunque il tuo dubbio mi ha fatto venire in mente quel pezzettino in cui la testa di Kris ce la fa pensare. Non so perchè ma a mio parere mi ha aiutata a far capire le paure di Kris un po' meglio. Spero che le parole di Kris siano state d'effetto. Grazie ancora!

A Nessie93: Sono contenta che la pensi così su come è uscito il capitolo precedente, avevo una paura! Comunque eccomi tornata con l'ultimo capitolo, spero ti sia piaciuto!

A Mariens: penso che in questo chappy Rob si sia fatto perdonare non solo perché è bello ma anche per la reazione alle parole di Kris. Spero ti sia piaciuto questo finale. Fammi sapere!

A __BiMbOLa92__: Non nessuna ragazza al posto di Kris nel cuoricino di Rob U.U Comunque grazie per i complimenti, spero di aver reso in modo realistico anche questo capitolo. Speriamo bene!


Volevo ringraziarvi tutti per aver seguito questa mia storia, era la mia prima fan fiction a capitoli e neanche speravo ci sarebbero state tutte queste persone a seguirla e a metterla tra i preferiti. Vi sono davvero riconoscente, i vostri consigli e commenti mi hanno fatto venire la voglia di scrivere e mi hanno aiutata a dare il meglio di me nelle mie storie! Non smetterò mai di dirvi: INFINITE GRAZIE! A tutti... naturalmente anche a tutti quelli che hanno semplicemente letto la mia storia, anche quelli che magari hanno letto un solo capitolo e poi hanno smesso, grazie comunque perchè ciò mi dice che ho avuto la capacità di incuriosirvi attraverso l'introduzione!

E se mai ci fosse qualcuno che segue anche le storie nella sezione su Twilight, ce ne sono alcune scritte da me.
Complete:

*...Happiness...*  (Su Edward e Bella)

*Il mito delle due metà*  (Su Edward e Bella)

-Fratelli-  (Su Emmet e Edward)

In corso:

*Grazie, papà*  (Su Renesmee e Edward)

  
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori / Vai alla pagina dell'autore: rob93