Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: Sailor moon 97    17/02/2020    0 recensioni
La ciurma di Capello di Paglia non si troverà più sulla Rotta del Grande Blue, ma in un mondo parallelo. Qui dovranno affrontare demoni è mostri oscuri e soltanto uno di loro riuscirà a sconfiggere il capo di tutti i demoni e a riportare la pace nel regno.
Genere: Guerra, Romantico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Mugiwara, Nami, Roronoa Zoro, Z | Coppie: Nami/Zoro
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'La battaglia contro l'oscurita '
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

La Guerra Contro L'Oscurità ha inizio 

Uopp: VEDO TERRA!!!! - Urlo il cecchino.
Tutti i pirati di capello di paglia si riunirono sul ponte e videro che erano arrivati sul campo di battaglia .
Il luogo era piuttosto tetro, non c'era un briciolo d'erma, gli alberi erano secchi e senza vita e il cielo era tutto scuro.  

Chopper: Questo posto...m-mi da i-i brividi.- Tremo la piccola renna.
Usopp: I-io...n-non...credo...d-di voler scendere...
Sanji: Che ti succede "Sogeking"? Deve è andato il coraggio del Re dei cecchini?
Usopp: GUARDA CHE NON HO PAURA! E CHE HO FREDDO E LE GAMBE MI TREMMANO!
Sanji: Ora capisco quel tuo naso lungo...- Disse accendendosi una sigaretta.
Usopp: Hai detto scusa...?!
Franky: NON ABBIATE PAURA!!! C' E IL GRADE FRANKY!!! SUPER!!!!
Brook: C'erto che l'atmosfera ricorda tanto quella di Thriller Barck .
Rufy guardo Zoro, che era particolatamente pensieroso.
Rufy: Andrà tutto bene. - Disse con un sorriso riasicurandolo.
Zoro: Grazie! Capitano!
Nami: E un isola raccapricciante.
Nico Robin: Hai ragione! Ho il timore che questa non sarà una battaglia come quelle combatture in passato. Sicuramente ci rimetteremo la pelle. - disse negativa. 
Usopp: NON LO DIRE! 
Chopper: NON  VOGLIO PENSARCI!! - piagnucolo la rena.  


Nel frattempo Black Jack e la sua armata erano pronti per la battaglia.
Black Jack: Ricordati...tu fai il tuo dovere è io di donerò la vita eterna. - Sussurrò al ragazzo.  
Tommy: Stai tranquillo!  Non avrò alcuna pietà per quei pirati!

La Sunny era sbarcata sull'Isola e i pirati scesero.
Zoro: Ragazzi! State molto attenti! Il nemico con qui avremmo a che fare non scherza!
Rufy: Niente paura! Noi siamo fori! Non dimenticare abbiamo presso a calci nel sedere due membri della Flotta dei sette!
Usopp & Sanji : NON MI SEMBRA CHE SIA UNA COSA DI CUI VANTARSI!!!
Orami era deciso! I pirati di dividerò e ad ogni loro passo incontrarono i demoni di Black.
La missione era: Sconfiggere Black e i suoi mostri e salvare Tommy!

CHE LA GUERRA CONTRO L'OSCURITA' ABBIA INIZIO! 
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: Sailor moon 97