Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Aya88    09/08/2020    1 recensioni
Le relazioni umane possono essere caratterizzate da luci ed ombre.
Sarà questo il tema di una raccolta di drabble, flashfic e one-shot su vari paring con Sakura al centro.
Paring principali: KakaSaku, NaruSaku, KibaSaku
Partecipa in parte alla "Corsa delle 24 ore - VIII edizione" e alla Hurt/Comfort Time organizzate dal forum la "Torre di carta".
Genere: Hurt/Comfort, Introspettivo, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Sakura Haruno
Note: Lime, Raccolta, What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Incontro ravvicinatoNote dell'autrice
Le quattro drabble sono incentrate sul paring NarutoSakura, ognuna ispirata da un differente prompt.


Prompt: A si strappa la maglietta davanti a B. 


Sakura si chiese perché era stata lei a doverlo accompagnare nella camera di Shikamaru per cambiarsi la maglietta. Che involontariamente l’avesse strattonato, aprendo un buco nel tessuto, o che Naruto ubriaco non si reggesse in piedi non le sembrarono motivazioni sufficienti, soprattutto quando l’amico si appoggiò sulle sue spalle. 
“Fa caldo, Sakura-chan,” disse con gli occhi blu annebbiati dall’alcool.
Il suo respiro caldo sul collo e l’odore del sakè le causarono un leggero capogiro, sfumando l’irritazione per la situazione.
Quando lui si scostò improvvisamente, Sakura si sentì sollevata, ma lo strappo sonoro della maglia  e la visione del suo petto nudo costrinsero, di nuovo, il proprio battito cardiaco ad accelerare.


Prompt: Far scivolare via i jeans e lanciarli


Sotto il suo sguardo sconcertato, Naruto finì di liberarsi dal tessuto opprimente.
Dopo tutti i bicchieri scolati, non la sorprendeva che la temperatura corporea fosse più alta del normale, ma poteva evitare di spogliarsi davanti a lei.
E in modo così plateale, pensò, mentre l’imbarazzo le infiammava il viso.
Aprì bocca per rimbrottarlo arrabbiata, quando lo vide sbottonarsi i jeans, farli scivolare lentamente sulle sue gambe muscolose e lanciarli a terra, vicino alla maglia strappata.
Avendo dovuto curarlo più volte negli ultimi anni, non era la prima volta che lo osservava con solo i boxer addosso, eppure al suo primo passo verso di lei urlò, assestandogli un pugno in faccia.


Prompt: “Stringimi più forte.”


Naruto perse l’equilibrio, ma cadendo le afferrò di riflesso un braccio, trascinandola sul letto.
Sakura si ritrovò il seno e il ventre premuti contro i suoi pettorali solidi; riaprendo gli occhi, scorse sul volto dell’amico un primo segno di lucidità.
“Sei impazzito?” sbottò, confusa dalla rabbia e dal disagio per il suo corpo praticamente nudo sotto di lei.
Tentò di alzarsi, ma Naruto si girò di lato: con una mano accostò il viso della kunoichi alla propria spalla, poi fece scivolare un braccio intorno alla sua vita.
Con sua grande sorpresa, Sakura si sentì protetta da quell’abbraccio avvolgente.
“Non avevi caldo?” mormorò incerta, desiderando impulsivamente che la stringesse di più.


Prompt:“Rialzati!” 


Non le rispose, ma rimasero in silenzio, i loro cuori che scandivano lo scorrere del tempo.
Sotto l’orecchio, percepiva il battito cardiaco di Naruto: il ritmo un po’ irregolare come il suo.
“Sì, ma anche sonno,” replicò il jounin.
Distolta dai propri pensieri, Sakura si scostò, chiedendosi se la prendesse in giro.
L’amico allentò l’abbraccio consentendole di alzarsi per guardarlo meglio.
“Non ha assolutamente senso,” ribatté accigliata.
“Forse, ma il caldo non dipende solo dall’alcool,” ammise con disarmante innocenza.
La kunoichi perse le parole, ma la porta improvvisamente aperta le fece recuperare all’istante la capacità di parlare.
“Rialzati subito, pervertito!” urlò.
Poi lo picchiò ancora, mascherando l’emozione con una reazione più naturale per gli occhi curiosi del disturbatore.


  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Aya88