Storie originali > Generale
Segui la storia  |       
Autore: Carmaux_95    28/01/2021    5 recensioni
(partecipa alla challenge 12x12 indetta da Soul Dolmayan qui sul sito)
Dodici prompt per raccontare di piccoli frammenti di vita, di affetto, di famiglia e amicizie.
- tempesta di neve
- mercatino
- dinosauro
- terapia
- profumo
- giro in moto
- frana
Genere: Comico, Fluff, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna, Het, Slash
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
- Questa storia fa parte della serie 'Milano quotidiana'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

009 Frana
 

 

Un rumore improvviso la spaventa, facendola accorrere in cucina.

Emilio sobbalza nascondendo una ciotolina dietro la schiena senza coprire, però, il piccolo disastro combinato.

La mamma incrocia le braccia sul petto: «Spiegazioni?»

Gli occhi colpevoli piantati in terra, il figlio si morde un labbro: «È franata una mensola».

«Sua sponte
Scuote la testa mantenendo un cipiglio severo, per quanto divertita da quella risposta: il bambino deve imparare.

«Scusa...»

«Avevamo un accordo: insufficienza in matematica, niente gelato per due settimane. Vuoi fare merenda? Mangia un frutto.»

Mentre si china per raccogliere i frammenti di alcune tazze sorride vedendo Emilio imitarla per aiutarla e, con una carezza, gli scompiglia i capelli.


 


 


 


 

Angolino autrice:

Era da un secolo che non aggiornavo più questa piccola raccolta sia per via di una temporanea mancanza di ispirazione, sia per i soliti problemi secondari tra cui l'università con i suoi soliti alti e bassi.

In ogni caso, mi sono segnata a tempo debito quali fossero i prompt da rispettare per portare a termine questa piccola sfida (anche se con un ritardo che ha del vergognoso... anzi, ora vado a prendere una pala e mi sotterro direttamente '^^) e oggi, in occasione del compleanno di un mio personaggio originale – il piccolo Emilio – sono tornata con questa drabblina senza alcun tipo di pretesa sviluppata attorno al prompt “frana”... che non ricordo più da chi sia stato suggerito AHAHAHAH perdonatemi!

Chiedo scusa in anticipo: sono perfettamente consapevole che questo scrittino non sia niente di speciale, ma ci tenevo a pubblicare qualcosina, anche solo due righe fesse (anche se spero almeno un pochiiiino – poco poco, dai – fluffose) in occasione di questo compleanno! ^^

(spero di rifarmi con storie più interessanti presto '^^)

Detto questo, un ringraziamento in particolare va sempre alle care Soul, Kim e alla mia adorata MogliA! ♥
Spero che questa supersciocchezza non vi abbia deluso XD

Come al solito ringrazio tutti voi che leggerete e che vorrete lasciare un segno del vostro passaggio! ^^

Un bacione a tutti quanti!

A presto!

Carmaux

  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Generale / Vai alla pagina dell'autore: Carmaux_95