Storie originali > Drammatico
Segui la storia  |       
Autore: Martina_Catrine    02/09/2021    1 recensioni
La storia di Maya, una ragazza che cerca di raccontarsi ma che è subordinata e oppressa da qualcosa.
Un qualcosa che diventa quasi un qualcuno e prende il posto della vera Maya nella vita di tutti i giorni.
Difficili, monotoni giorni.
Una vita che racchiude infinite tematiche delicate e complesse, una lettura non adatta a chi è particolarmente sensibile o influenzabile.
Genere: Drammatico, Slice of life, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Incubo e Realtà.

Maya correvacorreva come non aveva mai corso in tutta la sua vita, mentre loro le stavano dietro. Le sentiva, le sue emozioni non le lasciavano via di scampo. Lei voleva solo stare da sola, in pace senza pensare a nulla ma sapeva che era impossibile. Le emozioni negative di quel periodo tornavano sempre quando meno se lo aspettava: quando era felice, quando era in compagnia, quando sognava.
Voleva solo sbarazzarsene per sempre, non voleva più che quei ricordi la tormentassero, eppure esistevano dentro la sua testa, dentro la sua mente, e sarebbero rimasti lì per sempre. 
Ecco, le emozioni e i ricordi l’avevano ormai raggiunta e assalita. Voleva svegliarsi, ma non ci riusciva, perché in fondo essere sommersa dalla sofferenza era quello che si meritava e la sua di sofferenza non sarebbe mai andata via, come un segno indelebile dipinto con il sangue.
Sapeva che era solo un incubo e aveva meno paura di questo che della vita reale.
Maya non riusciva a svegliarsi, Maya non voleva svegliarsi.

____

Forse pubblicherò altre storie sulla vita di Maya.

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Drammatico / Vai alla pagina dell'autore: Martina_Catrine