Libri > Twilight
Ricorda la storia  |       
Autore: sbrilluccica    09/01/2010    7 recensioni
Sono passati cinque anni da quando Edward ha lasciato Bella.Lei dopo un iniziale periodo di depressione è riuscita ad andare avanti ed ora insegna lettere in un liceo di seattle e cosa più importante ha un fidanzato.Proprio quando quest'ultimo si inginocchia davanti a lei,a molti km di distanza una visione inaspettata farà risvegliare dallo stato di coma il nostro bel vampiro..."Aliceeeeee questo matrimonio non s'ha da fare"
Genere: Romantico, Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altro personaggio, Edward Cullen, Isabella Swan
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Incolla qui il test

Finalmente ero pronta. Mi guardai allo specchio un’ultima volta non riuscendo ancora a credere che ero io l’immagine che rifletteva. Quelle pazze avevano fatto proprio un bel lavoro stavo pensando quando Charlie fece il suo ingresso nella stanza.

 

 “Bella tesoro,sei davvero bellissima -e gli occhi gli si inumidirono un po’ mentre pronunciava queste parole- mi sa che è il momento,sei pronta?”

“Grazie papà -gli sorrisi- e si come puoi vedere sono pronta, andiamo”gli risposi, cercando di simulare l’ansia e il nervosismo che avevo quel giorno.

Entrammo in macchina e mentre ci dirigevamo verso la Chiesa incominciai a pensare a tutto quello che era successo negli ultimi mesi,ed anche se non era più il momento di farsi quella domanda,non potevo fare a meno di chiedermi se avevo fatto la scelta giusta…

Persa com’ero nei miei pensieri,non mi ero resa conto di essere arrivata. Mio padre mi aiutò a scendere dalla macchina e insieme ci incamminammo verso l’ingresso della Chiesa.

Appena varcai il portone, non potei fare a meno di alzare gli occhi e puntarli verso l’altare. Ed eccoli li’, entrambi in smoking, i due uomini che mi avevano fatto conoscere l’amore, i due uomini che chissà per quale malsana ragione avevano scelto proprio me.

Sorrisi e avanzai sicura verso l’altare,incrociai i suoi occhi e tutti i miei dubbi e le mie preoccupazione svanirono. Come avevo potuto dubitarne anche per un solo istante…era lui e solo lui l’uomo che avrei amato.

QUESTA FANFICTION è SCRITTA A QUATTRO MANE DA ME E MIA SORELLA.E’ LA PRIMA CHE PUBBLICO IN QUESTA CATEGORIA,QUELLO CHE AVETE APPENA LETTO E’ IL PROLOGO DELLA STORIA,CHE RITROVEREMO VERSO LA FINE.

ALLORA COSA NE PENSATE???ASPETTIAMO LE VOSTRE RECENSIONI.

A PRESTO.

  
Leggi le 7 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: sbrilluccica