Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: piola_cullen    03/03/2010    0 recensioni
Phoenix cominciava a darmi sui nervi. Renče, mia madre era quasi completamente assente. Per questo presi la mia decisione...
Genere: Mistero, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Charlie Swan, Isabella Swan, Renče
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Mio padre spese pochi soldi per comprarmi una macchina che perlomeno percorresse qualche km. Appena la vidi non mi entusiasmņ, ma mi so accontentare. Era molto rumorosa come macchina, ma a lungo andare mi ci abituai. Quello era il mio primo giorno di scuola. Confesso che ero un po' preoccupata. Quando arrivai alla Forks High School tutti mi guardarono, cosa che non mi piace affatto. Non feci in tempo a scendere dalla mia macchina che un ragazzo mi venne incontro. "Ciao, tu sei la nuova, Isabella, vero??", disse. Io, un po' imbarazzata, risposi "Si, sono io, ma chiamami Bella". Lui si corresse subito e disse di chiamarsi Eric. Bene, non faccio in tempo a guardare la scuola e i ragazzi presenti, e tutti gią mi conoscono?? Quanto mi sentivo a disagio! Perlomeno non furono tutti cosģ irruenti... Conobbi varie persone, Jessica, Mike, Tyler e... Entrņ in mensa alle 12.30 e subito attirņ la mia attenzione. Un ragazzo castano, alto, magnificamente bello. Camminava a passi leggeri. Bello, bello, bello. Inoltre, insieme a lui, c'erano altri quattro ragazzi, due maschi e due femmine, tutti bellissimi ed aggraziati. Senza pensare chiesi a Jessica "Ma chi sono quelli lģ?", il tutto fissando il castano perfetto, che a sua volta mi guardņ facendomi provare imbarazzo. Lei rispose con una certa amarezza di cui non capii la causa, dicendo "Sono i Cullen". I Cullen... Troppo belli e aggraziati per essere reali. Jessica continuņ "Quello castano, alto e bellissimo si chiama Edward. E' un fico assurdo eh??". Eh si, era proprio bello... Non riuscivo a non guardarlo, e lui guardava me. Poi, tutto ad un tratto, si girņ verso gli altri di scatto con rabbia. Passai tutto il resto della giornata a pensare a lui, fino a quando, entrando nell'aula di lezione, non lo vidi di nuovo... Appena mi notņ si rabbuiņ e si girņ dall'altra parte. Non capivo che effetto gli facessi, non ci conoscevamo nemmeno e gią mi era ostile? Che strano... Passammo l'ora seduti vicini, ma sembrava che tentasse di allontanarsi da me. Mi arrabbiai a quel gesto, non poteva essere tanto scontroso con me visto che non sapeva nemmeno chi ero. Appena squillņ la campana scappņ via, senza lasciarmi il tempo di salutare. Fortunatamente il primo giorno di scuola finģ, ma ero molto insoddisfatta, arrabbiata, triste... Perchč quell'essere tanto perfetto e meraviglioso mi evitava in quel modo?
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: piola_cullen