Storie originali > Soprannaturale > Vampiri
Ricorda la storia  |       
Autore: Tigro    01/09/2010    4 recensioni
Un’anonima città, un’anonima casa, un’anonima ragazza come tante...ma una notte tutto cambia...Lei è solo alla mèrce di un intruso; intruso nelle cui vene scorre la notte...un vampiro vuole farle un dono, un dono che molti vorrebbero avere, ma per lei era un un regalo infausto… lo detesterà dal più profondo di quel cuore che ormai ha smesso di battere...
Genere: Sovrannaturale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Buonasera, io sono Nadine, e questa è la storia della mia vita.

Ho vissuto fino all’età di ventidue anni e poi… poi sono morta, uccisa, assassinata da un tale che è entrato in casa mia.

Se vi chiedete il perché ora sto scrivendo questa storia per voi, è che la mia morte non è stata completa, non ho potuto fare “il grande passo”, la famosa camminata verso “la luce bianca” ma sono rimasta qui, sulla Terra, a “complicare” la vita al mio assassino.

Della mia vita posso raccontarvi poco, poiché… pian piano la memoria se ne và. Ricordo solo alcune avvenimenti fondamentali, tuttavia non voglio anticiparvi troppo. Spero, inoltre, che questa breve presentazione non vi abbia turbati ma che vi convinca ad andare avanti… Conoscere il mio passato, il mio assassinio, e… la mia vita dopo la morte...

Benvenuti cari lettori fan di vampiri, spero che questa storia possa piacervi, e farci continuare a leggere... è la mia prima fan originale, quindi non siate troppo cattivi ç_ç

un bacione a tutti e spero di potervi "rivedere" nel prossimo capitolo ^_-

   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Soprannaturale > Vampiri / Vai alla pagina dell'autore: Tigro