Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |       
Autore: Sonoqui87    06/10/2010    6 recensioni
Una nuova setta è entrata a far parte del Mondo Magico.
Nuovi personaggi, vecchi amori, nuovi tradimenti e guerre che faranno capire ad Hogwarts il vero significato dell'amore e dell'amicizia.
Tratto dal testo: - Tiger, sposati a sinistra... Ecco lì, non ci entrate tutti nella foto! Ma non dovevate fare la dieta? Hermione quanto sei ingrassata, ma che ti danno a mangiare gli elfi? E tu, Draco... Cos'hai fatto ai capelli? Sappiamo che quando sei stato pelato hai ricevuto un trauma, ma così sembri Lady Gaga! Kathelyne, spostati quei capelli dal viso, sembri la ragazza di quel film babbano, Samara. Theodore, perchè non vai dalla Chips e non ti fari rimpicciolire quei denti? Sembri Hermione all'età di undici anni, un castoro! E Blaise... Cos'hai fatto al culo? Hai un sedere enorme! - Disse Colin Canon demoralizzando i ragazzi che lo mandarono nel meraviglioso mondo dei Vaffanculo.
Ma Blaise non prese bene la notizia del suo sedere...
- Brutto cavernicolo senza un briciolo di sensibilità. Sei solamente geloso perchè io sto con Harry e tu ti rosichi le unghia. E poi... Come osi? Ora ti strappo quei capelli finti che ti ritrovi, per tutti gli elefanti dell'Africa orientale! - Strillò isterico, cominciando a seguirlo furioso.
Hermione sospirò, schiaffeggiandosi la fronte.
- Vai Blaise! Distruggi quella checca isterica! - Urlò Draco dandogli manforte.
- Tesoro, calmati. Blaise... - Lo richiamò un Harry imbarazzato.
Ma lo ignorarono tutti, come sempre.
Kathelyne guardava i suoi capelli con una smorfia, domandando a tutti se almeno questa Samara fosse carina.
Theodore si guardava in un piccolo specchietto e fissava disperato i suoi denti, chiedendosi se veramente fossero così sporgenti.
Tiger giocava con la sua ciccia, infatti aveva disegnato una faccia sulla sua pancia e la faceva parlare.
Era tutto alquanto...
Rivoltante.
- Joe, portami una tazzina di the'. - Gemette un Hermione sfiancata.
La bionda rise, scuotendo il capo.
Fred e George, invece, stavano rimorchiando le due sorelle Greengrass.
- Poveri noi. - Disse Harry guardando la sua migliore amica.
Hermione rise, facendogli poi cenno di avvicinarsi.
- Quella villetta che a te piaceva tanto l'anno scorso, quella che volevi affittare durante l'estate. Te la ricordi? - Mormorò la riccia stringendogli la mano.
Harry annuì, sorpreso da quel discorso dimenticato nel corso di quell'anno così intenso.
- Io e Draco l'abbiamo comprata e Blaise ha provveduto ad ingrandirla, mentre Theodore l'ha arredata. Appena finita la scuola avevamo pensato di andare tutti a vivere lì... - Disse venendo interrotta però dall'abbraccio del ragazzo che rischiò di strangolarla.
Da tempo desiderava andare lì, a vivere in quell'immensa villa insieme ai suoi amici.
- Vengono anche i gemelli e Ronald. - Gemette venendo abbracciata ancor più stretta.
Il sogno di una vita...
Esser circondato da persone che lo amano...
Beh, se toglieva Malfoy di mezzo.
Genere: Azione, Guerra, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Draco Malfoy, Un po' tutti | Coppie: Draco/Hermione
Note: OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Gli Illuministi.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Hogwarts, quel giorno nuvoloso di Settembre, era silenziosa.

Nuovi e vecchi studenti stavano per varcare la sua soglia, ma nessuno sembrava curarsene.

Albus Silente, quel giorno se ne stava chiuso nel suo studio.

I suoi occhi azzurri, coperti da lenti a mezzaluna, fissavano inespressivi il vuoto.

Lord Voldemort era stato finalmente eliminato, proprio come metà dei suoi seguaci.

Quella guerra aveva lasciato strascichi dolorosi, familiari distrutti e ragazzi angosciati.

Nessuno avrebbe dimenticato i sacrifici di ogni combattente che aveva dato la propria vita per assicurare un futuro migliore ad ogni sopravvissuto.

Chi era sopravvissuto, non godeva della propria vita, troppo addolorato anche solo per respirare, troppo straziato per ricordare con serenità.

Ma quegli sforzi non erano serviti a nulla.

Un altra setta era entrata a far parte del Mondo Magico.

Una setta che aveva già sterminato persone innocenti.

Dei fanatici che volevano purificare la razza Magica.

Un continuo strategico di ciò ch'erano i Mangiamorte.

Gli Illuministi non odiavano i Mezzosangue.

Odiavano Babbani, Vampiri, Lupi Mannari e tanto altro.

Odiavano i misti.

Odiavano la stirpe oscura.

Ma più di tutti, odiavano i Babbani.

Perchè, secondo loro modesto parere, loro infettavano l'aria dei Maghi.

Perchè costringevano i Maghi a nascondersi.

Per le loro credenze, per i loro ideali, per la loro ristretta mentalità.

Albus Silente poteva definirsi stanco.

Erano anni che combatteva quella guerra che sembrava non avere mai fine.

E' lo stesso pensiero, regnava nella mente di Harry Potter che in quel momento camminava a passo strascicato sul sentiero che l'avrebbe condotto al castello.

Ronald Weasley, nonostante la recente morte del fratello, camminava al suo fianco.

Hermione Granger, ad occhi bassi, seguiva il cammino degli amici.

Percy Weasley, spia al Ministero, era stato barbaramente ucciso da Bellatrix Lestrange.

Jane e Scott Granger, erano stati ritrovati uccisi nella loro dimora, quell'estate.

Colpa di quella nuova setta, che aveva fatto i suoi stermini.

Hogwarts, quel giorno nuvoloso di Settembre, era silenziosa.

Nessuno aveva il coraggio di parlare, di esprimere il proprio parere.

Nessuno aveva ancora la forza per ribattere, per farsi avanti.

Tutti erano stanchi.

Compreso il bambino che è sopravvissuto.





   
 
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Sonoqui87