Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Writer96    05/04/2011    4 recensioni
"Allora chinai il mio volto verso di lei e tremante mi accinsi a baciarla quando...
“Quando...?”
“Quando?”
[..]
Quando all’improvviso dalla mia bocca uscì la cosa più terribile che possa esistere...
“Un rutto? Bleah!”
“Una scarica di olio Moccoisussiano accuratamente distillato?”
“Peggio....”
Che cosa sarà questo... "peggio"? (il livello di intelligenza delle mie storie che si abbassa di giorno in giorno sempre di più.. xD) Sì, sono tornata con loro tre! Non vi lascerò in pace un attimo... muahah! E questa volta, con il mio adorato Sirius (*-*) protagonista!
Genere: Comico, Commedia, Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: James Potter, Lily Evans, Sirius Black
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

“Autrice? Sei davvero tu?”

“No, guarda, è il mio avatar!”

“Il tuo che?!”

“A V A T A R... sai, un affarino uguale a me che vive un’altra vita...”

Autrice, non ti sei stancata di scrivere le parole larghe inguastite solo per usare più parole?”

“Nah...”

“Ah, se lo dici tu...”

“Possiamo tornare alla storia?”

“Finisci di spiegarmi cos’è questo Avacoso?”

“Dopo, dopo..”

“Ma..”

“Ma niente! Fila alla tua storia!”

“Uh, lo stress non ti fa bene.. ti fa venire le rughe!”

“Sono certa che mi rivolgerò a te quando vorrò consigli di bellezza, Sirius, ma non ORA!”

“Pff.... che tiranna che sei!”

 

Ci dirigemmo verso la Biblioteca, mentre cercavo di non uccidere il mio migliore amico.

“Pfiui, non ci riusciresti nemmeno volendo...”

“Vogliamo provare, Bambie?”

“Sicuro, Lassie

“Hey, la piantate di riciclare le mie battute e tornate alla storia?”

“Sì, sì, PADRONA!”

“Vedo che cominciate a capire!”

“Speravo cogliessi il sarcasmo!”

Ogni tanto qualche singhiozzo squassava le mie spalle forti e possenti, scatenando piccoli attacchi d’ilarità nelle persone che per sbaglio si trovavano vicino a me.
Davanti all’ingresso della Biblioteca, cercai di prendere un respiro più profondo degli altri per farmi forza e...
-Ragazzi, ci sono, mi sono ricordato.. mi basta... HIC... trattenere il respiro abbastanza a lungo! HIC... non c’è più bisogno di andare in Biblioteca... ma che peccato, eh?- esclamai, cercando di svignarmela.
Ma non per niente Lily Evans è diventata la ragazza e poi moglie e poi bla bla di James Potter...

“Hey, è forse invidia che non ti spinge ad elencare tutti i miei meriti?”

“No, Lils, solo pietà...”

“Cosa?”

“Scusa, Evans, ma per aver scelto James devi davvero aver subìto qualche grave danno!”

“Ma fino a qualche secondo fa non ero il tuo migliore amico?”

“Eh, sono lunatico...”

“Ma va, va’!”

“REMUS!”

“Scusate, ma non vi lascio soli!”

“Ciao, Rem!”

“Lily, non sei ancora morta?”

“Eh no, visto?”

“Scusate, mi spiegate che sta succedendo qui?”

“E tu chi sei, se permetti?”

“L’Autrice, che sta cercando di continuare la sua storia, se non ti dispiace!”

“Ok, scusa, me ne vado.. ma TORNERO’!”

Infatti, Lily Evans è dotata di una dote di Malandrinismo non indifferente.
Mi afferrò per il colletto e mi riportò accanto a lei e James, che intanto sogghignava.
-Oh, Black, tu non vai da nessuna parte. Quel giochino non ha mai fermato, tanto meno il metodo del “Singhiozzo singhiozzo, la rana nel pozzo, la rana sul fico tre volte lo dico!”...- esclamò, divertita.

La guardai chiedendomi se davvero fosse nel pieno delle sue facoltà mentali e lei, con uno sbuffo rispose alla mia domanda silenziosa:- E’ un modo di dire Babbano... Ma non funziona... perciò noi, ora, entriamo lì dentro e cerchiamo qualcosa!-
Sbuffando ed emettendo un “Hic” che doveva essere contrariato entrai in Biblioteca.
Beh, mi sarei dovuto preparare a qualcosa del genere, ma mi bloccai lo stesso: centinaia, ma che dico, MIGLIAIA di volumi che mi guardavano sadici pronti a dire “Ah, abbiamo vinto noi!”

“Sirius, non ti sembra di esagerare?”

“Ah, senti da che pulpito vien la predica!”

Quando Madama Pince mi vide, la pila di libri che teneva in mano crollò con un tonfo, mentre lei spalancava gli occhi facendo scorrere lo sguardo tra me, Lily e James.
Prima che potessi giustificare la mia presenza, l’ennesimo “Hic” risuonò nel silenzio e tutti, ma dicotutti, si girarono a guardarmi. Fu così che distrussi una parte della mia reputazione.

Lily e James mi afferrarono per un braccio ciascuno e mi portarono in mezzo ad alcuni scaffali, che Lily si mise a scandagliare con sguardo esperto.
-Trovato!- esclamò dopo un po’ con fare trionfante.

I 1001 modi di far passare il singhiozzo
Chissà perché, la cosa mi suonava male, molto male.
 

“Autrice?”

“James!”

“Lily mi manda in ambasciata a chiederti se la storia può finire qui”

“Ma no, è ovvio!”

NOI SINGHIOZZI SIAM COSI’
NOI SIAM SINGHIOZZI BLACK
RISUONIAMO SU PER GIU’
OGNI DUE SECONDI O POCO PIU’

“Era deprimente, questa”

“Lo so....”

 

Della serie "Chi non muore si rivede" dopo una vergognosa assenza rieccomi. Vi è piaciuta la piccola intrusione di Remus? E la canzoncina finale?
Sì, il livello di demenzialità è particolarmente alto ma ahimè non posso  non farlo. Immagino che abbiate capito che la canzoncina è presa dai Puffi, che in questo momento mi accusano di plagio epr il colore usato (Macchè cervello in Antartide, io direi che è direttamente finito sulla Luna!) e comunque..
beh... io vado... un bacione  a chi mi legge, chi mi segue e anche a chi mi manda maledizioni ed insulti (ebbene sì, sono abbastanza matta, ma penso che si fosse capito.)
Un bacione, Writ

 


 

   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Writer96