Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |       
Autore: Hikari93    16/08/2011    12 recensioni
Per Angie, con affetto
Dovrò fare appello a tutta la mia forza e a tutto il mio amore per farlo innamorare di me. E, per quante volte lui potrebbe respingermi – sempre se lo farà – io continuerò a tentare e ritentare, infrangendomi come un’onda, che, costantemente, tenta di abbattere un alto scoglio frastagliato. Sarò imponente, travolgente e determinata.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Sasuke/Sakura
Note: AU, Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

PREMESSA

Stamattina, dopo essermi svegliata, e prima di andare a messa in occasione del mio amato Santo patrono, mi è venuta in mente questa raccolta. Vorrei dedicarla, interamente, in ogni suo più infimo capitolo, ad AngieChan95, cosicché non possa, per esempio, scocciarmi di continuarla, perché è, appunto, dedicata a una persona a cui tengo. <3

Ci risentiamo a fondo pagina.

 
 

 
 

Chi più ne ha, più ne metta: strategie e tentativi per conquistare Sasuke Uchiha. Amore o testardaggine di una ragazzina infatuata?
 
 


Prologo
 
 
 

 

Caro diario,
 
non sai quante cose vorrei raccontarti, ma non posso perdermi in dettagli insignificanti quando c’è una faccenda veramente importante da narrarti: oggi quell’arrogante di Ino mi ha sfidata. Ha detto che non sarei mai riuscita a conquistare Sasuke, secondo lei. Quante sciocchezze! Si sa che è solo questione di tempo! Lo vedo tutti i giorni a scuola, abita a pochi isolati da me e, spesso, facciamo anche la strada insieme, al ritorno. Ci sarebbe anche da dire che da parte sua non ricevo chissà quante attenzioni – anzi, non ne ricevo minimamente – ma te l’ho già detto: è solo questione di tempo e, se proprio vogliamo aggiungerlo, di costanza. Se non demordo, se non mi arrendo alla prima difficoltà ma, soprattutto, elaboro qualche strategia per conquistarlo, posso riuscirci per davvero, facendola in barba a tutte le altre ragazze che gli sbavano dietro. Insomma, quanto potrà essere difficile? Si tratta di Sasuke, il ragazzo più bello e affascinante del mondo, quello che è riuscito a far breccia nel mio cuore, colui che non è paragonabile con alcuno, quello di cui gli occhi sono due pietre d’onice, due pietre preziose. Sasuke Uchiha, insomma, ma è pur sempre un ragazzo.
Dovrò fare appello a tutta la mia forza e a tutto il mio amore per farlo innamorare di me. E, per quante volte lui potrebbe respingermi – sempre se lo farà – io continuerò a tentare e ritentare, infrangendomi come un’onda, che, costantemente, tenta di abbattere un alto scoglio frastagliato. Sarò imponente, travolgente e determinata.
Scommetto che, alla fine di tutto, mi noterà e si innamorerà di me. Sento il cuore battermi all’impazzata solo all’idea. Più di una volta, mi sono immaginata al suo fianco, come fidanzata, come futura moglie… anche se ho solo quattordici anni, per il momento. Lo capii dalla prima volta che lo vidi: Sasuke e io siamo fatti per stare insieme, ma lui ha bisogno di una spinta – non so quanto questa dovrà essere forte –, ma gliela fornirò io, e al più presto.
Devo solo essere cauta, attenta a tutte le altre arpie che vogliono soffiarmelo. Forse non sarà semplice, ma ci riuscirò.
Ripeto per l’ennesima volta: solo questione di tempo e pazienza.



 



 
 
 
Rieccomi. Il titolo sembra alla “Soul Eater”, ma mi piaceva. Questo primo capitolo, il prologo, è stato scritto sottoforma di diario, mentre gli altri non so, devo ancora decidere. Avverto che questa storia sarà una specie di raccolta e, in ogni capitolo, descriverò un tentativo di Sakura – potete anche suggerirne – di conquistare Sasuke. Non so a quanti arriveremo, ne quando aggiornerò e nemmeno la lunghezza dei capitoli: forse si tratterà di flashfic (max 500 parole) e qualche shot (non più di 1000 parole, credo). Spero, così, di rendere la lettura più agevole anche per voi. Comunque, più tardi – spero – di pubblicare una sottospecie di lista, dove vi informo su ogni quanto aggiorno le mie storie. Scusate per lo sproloquio >//>
Con questo, vi saluto! ^.^ 

   
 
Leggi le 12 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Hikari93