Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: LyliRose    12/10/2011    28 recensioni
Draco e Hermione si sposano lo stesso giorno, alla stessa ora, ma non tra loro, naturalmente. Coincidenza? Entrambi ne sono convinti. Questo finché una strana mattina non vengono ricoverati assieme nella stessa stanza del San Mungo, per poi scoprire di essere stati vittima di un incantesimo. Il viaggio che dovranno compiere a ritroso per scoprire il colpevole li porterà a ben altre rivelazioni e la sottile linea tra coincidenza e fato li costringerà a trovare, loro malgrado, un equilibrio. Incastrati in una fitta ragnatela di ricordi fantasma e di sensazioni familiari, torneranno ad Hogwarts, dove tutto è iniziato, per trovare un bandolo ad una matassa talmente intricata da sembrare irreale. E cercando di sopravvivere agli eventi; insieme.
Questa fan fiction si è classificata prima al contest 'Togliere la polvere' indetto da Andrea S. sul forum di EFP
Genere: Erotico, Introspettivo, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Famiglia Weasley, Il trio protagonista, Minerva McGranitt, Serpeverde | Coppie: Draco/Hermione
Note: Lemon, OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la II guerra magica/Pace
Capitoli:
 <<  
- Questa storia fa parte della serie 'Dramione o Draco/Hermione? Il dramma della scelta'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Cursed Love
Epilogue: Hermione and Draco

Strap.
Un’altro pezzo di vestito andato.
Un vestito costato parecchio, troppo. Un vestito orribile che la faceva sembrare una meringa. Un vestito che avrebbe dovuto rimanere intatto, usato solo per percorrere la navata e non per correre a perdifiato in aperta campagna.
Hermione si fermò ancora una volta a raccogliere le gonne con le mani, fissando gli orli si accorse delle enormi macchie di terra che avevano rovinato il vestito ed ostacolato la sua corsa.
Una corsa disperata verso un sogno, una corsa verso una favola che non sarebbe mai esistita.
Scusati con Ron, non posso proprio farlo. Aveva detto ad un incredulo Harry già vestito a festa e pronto per condurla da suo padre e poi dal suo futuro sposo.
Ma lei non ce l’aveva fatta. Era il trenta giugno e lei non poteva sposarsi.
La figura di Hogwarts comparve maestosa dinnanzi a lei.
Ci siamo quasi.
Hermione si fermò ancora slacciandosi le delicate scarpette col tacco che le stavano tagliuzzando i piedi ed osservando il sangue scorrere a piccoli rivoli su di essi.
Possibile che non sentisse dolore?
Merlino, era esattamente come una romanzo rosa, solo che stavolta non ci sarebbe stato nessun lieto fine, perché nessuno l’avrebbe aspettata all’orizzonte.
Aveva appena raggiunto l’ombra del grande albero nodoso quando il suo cuore parve scoppiare.
Tentò di riprendere fiato e di riorganizzare le idee.
Aveva appena abbandonato una chiesa piena di invitati ed un fidanzato speranzoso per correre incontro ad un uomo che non sarebbe mai venuto a prenderla. E questo solo per una promessa, una stupida promessa fatta da due ragazzini ancora più stupidi.
Eppure, per una volta, aveva deciso di seguire il cuore.
In quell’esatto istante Draco Malfoy si stava sposando, ma a lei infondo non sarebbe importato. Certo avrebbe sofferto, avrebbe pianto di lì a pochi minuti accorgendosi che lui non c’era, ma poi se ne sarebbe fatta una ragione. Intanto aveva evitato un errore madornale; sposare l’uomo sbagliato.
Si ritrovò a ridere con le lacrime agli occhi realizzando di aver buttato all’aria un’infinità di progetti futuri per nulla, ed allo stesso tempo sentendosi libera come mai prima di allora.
<< Ah, eccoti. Sei in ritardo sai? >>
La voce di Draco la colpì allo stomaco. Lui comparve poco dopo, vestito di grigio e avorio.
<< Sei in ritardo … di tre anni direi!  >> continuò fissando l’orologio da polso.
Per un secondo fu sull'orlo dello svenimento.
<< Tu sei qui >> disse più a sé stessa che a lui.
<< Sì, da almeno cinque minuti >> rispose calmo, ora fissandola negli occhi.
<< Ma tu devi sposarti! >>
<< Senti chi parla! Ma ti sei vista? Sei un disastro! >>
E fu solo allora che Hermione rise davvero, senza nessuna traccia di lacrime.
Le braccia di Draco l’accolsero stringendo piano i suoi fianchi, la sua bocca la trovò prima di qualsiasi altra cosa.
Sapeva ancora di vaniglia e limone, sapeva ancora di casa.
<< Pensavo non saresti venuto! >> disse poco dopo aggrappandosi alla sua spalla.
Draco la guardò sorridendo.
<< E sposare quell’arrivista? Scherzi? Io sono un Malfoy, noi manteniamo sempre le promesse.>>
<< Ed il mondo? Pensi sia pronto per noi? >> gli chiese ancora, incredula.
<< Faremo come abbiamo sempre fatto, ricordi? >>
<< Lasceremo che guardino. >>
<< Esatto. >>


Il sole calò piano dietro Hogwarts, l’odore dell’estate prematura invase i prati e destò Hermione dai suoi pensieri. Draco al suo fianco, seduto in terra, giocava coi suoi capelli, sciogliendoli dall’elaborata acconciatura.
<< Vedo che avete trovato ciò che stavate cercando >> la voce di Minerva Mc Granitt li sorprese facendoli sobbalzare.
<< Lei sapeva! >> accusò Draco, un dito puntato verso la Preside.
<< Diciamo solo che Hogwarts ha i suoi segreti, ma che non tutti rimangono tali. >>
<< La vecchietta del quadro, credo che lei abbia informato la Preside >> osservò Hermione.
<< Perspicace come sempre, signorina Granger >>
Draco si alzò in piedi, scrollandosi di dosso l’erba.
<< Una sola cosa non ho capito >> disse << Perché era tanto interessata a farci tornare assieme? >>
La Mc Granitt scrollò le spalle.
<< Riconosco il vero amore quando lo vedo, ed odio che esso venga sprecato. >>
Ci fu un momento di silenzio, poi la Preside riprese.
<< Cosa farete dunque, avete deciso? >>
<< Sì, domani andremo alla Gazzetta del Profeta a raccontare la nostra storia, tutti quelli coinvolti dovranno sapere la verità >> rispose Hermione.
<< Sarà una notizia da prima pagina >> constatò la Preside.
<< Meglio, così la leggeranno tutti >> finì per lei Draco.
<< Vi sposerete? >> incalzò la loro interlocutrice.
<< Non ora di certo, ma in un futuro speriamo. >>
<< Bene, allora io spererò con voi in quel futuro. Infondo se non avessimo creduto alle favole almeno un poco, Harry Potter non avrebbe mai ucciso Voldemort, giusto? >>
Giusto, le favole a volte diventano realtà. Pensò Hermione guardando la luce aranciata del tramonto giocare coi capelli biondi di Draco.


::::::::::::::::::::::::: SPAZIO AUTRICE :::::::::::::::::::::

Ci siamo! Questa è la fine, o se volete l'inizio, poco importa, no? L'importante infondo è l'Happy Ending!
Cursed Love, pur avendo solo 5 capitoli ha raggiunto numeri ottimi direi:

41 recensioni
12 preferiti
7 ricordati
79 seguite

Grazie a tutti queste persone, grazie per aver letto e per aver commentato, grazie per il supporto ricevuto dalle ragazze del GRUPPO di Facebook per il sotegno morale. Vi ricordo che, se vi è piaciuta questa storia, cliccando sul mio nome troverete parecchie altre Long-fic e One-shot, sempre Draco/Hermione.

A presto!
LyliRose
   
 
Leggi le 28 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: LyliRose