Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: the ghost of Bonnie    03/11/2011    0 recensioni
Si guardò allo specchio e pensò a quanto fosse ingiusto tutto questo. La paura la divorava giorno per giorno, il senso di colpa le portava via cuore e anima, non aveva la più pallida idea di dove fosse finito, se fosse in pericolo.
Genere: Malinconico, Romantico, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Draco Malfoy, Ginny Weasley, Harry Potter, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: II guerra magica/Libri 5-7, Dopo la II guerra magica/Pace
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Non sapeva perché fosse lì. Probabilmente si trovava in quella stanza del castello con una bacchetta tremante puntata addosso perché era la ragazza che Harry Potter amava.

- Avanti, Malfoy!

Urlò Alecto Carrow, la donna vestita di nero che avanzava verso il ragazzo biondo. Lui fissava Ginny, eppure quell'incantesimo non saliva sulle sue labbra fredde. La bacchetta tremava, non riusciva a controllarla...

- E' un nemico! - continuò la Mangiamorte, stringendo una spalla di Draco. - Non vuoi che i nemici vincano, vero?

Draco captò nel suo tono aria di sfida. Guardò Ginny, si avvicinò a lei e sussurrò:

- Mi dispiace, devo farlo. Crucio.

Ginny squarciò l'aria con un urlo, prese a contorcersi sul pavimento. La bacchetta di Draco saltò via dalla sua mano, quando toccò terra emise scintille. Fece qualche passo indietro, raccolse la bacchetta, si sistemò nervosamente il colletto della camicia e uscì. Riuscì a sentire Alecto ridere... provava piacere nel sentire quella ragazza urlare... ma, lei era la fidanzata di Potter, perché gli importava?
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: the ghost of Bonnie