Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Valar Morghulis    20/03/2012    3 recensioni
Attenzione: storia di mia pura invenzione che ha come protagonista un personaggio di Naruto.
La storia del passato di Madara Uchiha. Come è nato, come ha passato la sua infanzia...
Tutto questo per capire come è diventato l'uomo spietato che ha ucciso suo fratello, l'uomo spietato che ha scatenato la quarta grande guerra ninja.
Genere: Malinconico, Sentimentale, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo Personaggio, Tobi
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler! | Contesto: Prima dell'inizio
Capitoli:
 <<  
- Questa storia fa parte della serie 'Uchiha Madara'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
the story

Epilogo



<< Io non ho mai odiato mio padre.

No, non sono impazzito. Semplicemente penso che per odiare veramente qualcuno bisogna aver provato almeno un briciolo d'affetto per quella persona, affetto che viene poi tradito.

Ecco come nasce l'odio, il vero odio, secondo me.

Ed io non ho mai provato un qualunque tipo di sentimento positivo per quell'essere, mai.

Ho odiato mia madre, Misaki, che mi ha abbandonato.

Ho odiato mio fratello, Izuna, che mi ha lasciato solo.

Ma non ho mai odiato lui, Akuma.

Gli ho riservato solo rabbia e rancore, così forti che più volte mi è sembrato che mi corrodessero dall'interno come il più potente veleno.

Per questo gli ho giurato vendetta, sono divenuto più forte e letale solo per poterlo vedere perire sotto i miei colpi.

Perché mi ha tolto tutto e non meritava di vivere.

Per questo l'ho ucciso.

La storia della mia nascita si conclude qui. Adesso potete capire perché sono diventato ciò che sono? Lo comprendete?

Non lo so, non mi importa.

Ci rivedremo ancora? Chi lo sa. Ho ancora tante cose da raccontare, se volete ascoltare io sono qui. >>

Madara Uchiha

                                                                                                     



Angolo autrice:
Eccoci qui, siamo arrivati alla fine di The story.
Non ci posso ancora credere, ho finalmente finito la mia prima long seria ç_ç *piange e si dispera*
Ringrazio di cuore chi ha seguito questa storia, soprattutto un grazie a Hikari93 e w_akatsuki che hanno commentato lo scorso capitolo.
Grazie di cuore anche a chi l'ha messa nei preferiti:
 Hikari93 
 italia_ 
  IwillN3v3rbEam3moRy 
  Kyoto
 Rachyelfa 
 Silvie LeFay 
 valemiki85 
 w_akatsuki

Chi nelle seguite:
 Hikari93
 italia_ 
 IwillN3v3rbEam3moRy
 Kyoto
 Rachyelfa 
 Silvie LeFay
valemiki85
 w_akatsuk

italia_ per averla messa nelle ricordate.

Spero tanto che i piaccia anche questo epilogo e che seguirete anche il continuo di The story, che si chiamerà "The story part II : Shite". Ebbene sì, ho deciso di farlo, lo posterò tra non molto tempo, forse anche oggi, chi lo sa.
Adesso vi saluto.

Baci
Angel_Madara12

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Valar Morghulis