Jo Shepherd
Membro dal: 04/08/11
Recensore Junior (107 recensioni)
CIAO! Se fossi un cane adesso starei scodinzolando e fissandoti con la testa inclinata, la lingua bavosa penzolante e con piccoli occhietti neri e vispi fissi nei tuoi! Ma... non lo sono. Peccato! E visto che sono un umano si suppone che debba scrivere qualcosa di sensato... be'... vediamo... Che dire... mi ritengo un principiante nel campo della scrittura: la passione per quest'ultima ed anche per la lettura, ahime, sono sbocciate tardi... Bestemmio contro quel ragazzino cicciottello che voleva solo mangiare, vedere tutti i cartoni animati esistenti e giocare con i videogiochi xD -.-' Sono stato sempre un ragazzo che non amava leggere né, figuriamoci, scrivere; e adesso mi ritrovo a sperare di poter diventare uno scrittore di storie (e magari esserne anche l'illustratore, visto che studio proprio questo) che parlino di avventure fantastiche, così come le vorrei vivere(se si potesse...). Ho sempre amato questo genere e credo che mai me ne stancherò (provvidenziale fu l'incontro con FFVIII xD 8o) Leggo e scrivo più che posso per recuperare il tempo perduto e migliorare più in fretta possibile. Se leggerete mai le mie storie, mi farebbe piacere ricevere qualche vostro giudizio così da aiutarmi a migliorare. Bene... io non so più che scrivere, vi lascio ai miei racconti e spero vi divertiate nel leggerli. Buon proseguimento a tutti. Jò 8) (Cavolo... se fossi un cane basterebbe un semplice "BAU!" invece di sto sproloquio... )

I capelli biondi profumavano ai fiori di lavanda e stavano ancora bagnati e scompigliati sulla testa.
Il viso dai lineamenti eleganti era leggermente più roseo per l’ambiente caldo che aveva abbandonato e gli occhi leggermente lucidi e arrossati.
Le larghe spalle, nude e umide, insieme alle braccia possenti e il petto, dove scolpiti c’erano muscoli sviluppati dai frequenti allenamenti, brillavano invitanti sotto le luci del pomeriggio.
Sulla pelle calda e profumata, una brillante goccia d’acqua attirò il suo sguardo.
Questa era partita dalla giuntura dei capelli sopra la tempia e pian piano scivolava sul bel fisico di lui, seguendo i contorni perfetti fino all’addome, dove fu assorbita dalla tovaglia che copriva il resto del corpo fin sopra le ginocchia.
Dorothy non si fermava spesso ad osservare la fisicità dei ragazzi e mai ad osservare quella di Seifer, almeno non fino ad adesso.
°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*
Spero di avervi incuriosito con questo pezzo tratto dalla mia storia^^
Vi sarei davvero grata se deste un occhiata e, anche se poi decideste di non leggerla, lasciare comunque una recensione. Accetto ben volentieri sia critiche che apprezzamenti xP grazie in anticipo^^
Autore: Iolyna92 | Pubblicata: 30/08/11 | Aggiornata: 31/01/12 | Rating: Arancione
Genere: Generale | Capitoli: 11 | In corso
Note: Nessuna | Avvertimenti: Nessuno
Categoria: Storie originali > Fantasy |  Leggi le 30 recensioni