Nocciola
Membro dal: 29/11/11
Nuovo recensore (6 recensioni)

Salve ^^ Qui vi scrive Nocciola, detta anche Noccy. Lo so, dovrei dirvi qualcosa su di me, per farmi conoscere, ma quando si tratta di parlare della sottoscritta... vado letteralmente in panico, non so proprio quali grandi e oscuri segreti rivelare.
Beh, semplicemente potrei dirvi che amo scrivere, altrimenti non sarei qua a rompervi le scatoline xD Prediligo il genere tragico, con un pizzico - una valanga - di dolcezza che non guasta mai, senza contare che non sono soddisfatta se nelle mie storie non c'è il lieto fine. Insomma, i miei personaggi sono tutti sfigati all'ennesima potenza, ma state certi che avranno il finale con botto... sembra una cosa brutta detta in questo modo, ma il vissero per sempre felici e contenti con me non manca mai *^*
Seconda passione - sto diventando loquace - è il disegno *-* mi rilassa, semplicemente. Mi dedico per lo più alla rappresentazione di personaggi di anime e manga. Datemi un foglio e una matita per rendermi la ragazza più felice sulla faccia della terra!
Poi la musica... che mondo sarebbe senza musica? No, quella era la Nutella... Nutella *ç*
*coff coff* Scusate, mi ero persa u.u Dicevo... La musica è quella valvola di sfogo insostituibile. La musica c'è, punto e basta, quando il mondo fa schifo, quando invece è super fantastico, potrebbe anche crollare, ma lei resta, sempre e comunque. Spazio molto in questo campo, vado a sentimento, anche se al momento sono in fissa con i One Direction... pucciosi loro u.u
Uhm, aggiungo un'ultima cosa e poi mi dileguo xD Adoro lo yaoi, lo slash, l'ammmore tra maschietti insomma u.u Preferisco le storie romantiche, quelle con un po' di suspance, quelle dove tutto sembra ormai perduto, ma alla fine si risolve per il meglio *^* E se non si fosse capito, amo le cose dolci e tenerose - come la gif iniziale.
Bene, credo di aver detto tutto, ora mi dileguo sul serio.
Baci, Noccy.


Il mondo è diviso in quattro: la terra dei Vampiri, quella dei Licantropi, quella dei Maghi ed, infine, degli Umani.
Elsa è un vampiro, è stata trasformata all'età di cinque anni dal capo dei Vampiri, Samuel, ed ogni volta che guarda nei suoi occhi le sembra di averlo già conosciuto.
Da secoli durano sanguinose guerre tra le quattro razze e solo pochi ne sanno il vero motivo e Samuel non vuole rivelarlo ad Elsa.
Perchè? Cosa nasconde il capo dei Vampiri? Cosa lo lega al passato di Elsa?
Dal capitolo XIII:
Il giovane si accomodò accanto alla ragazza prendendole una mano baciandola. Lei tremò, sentiva i brividi.
Ormai erano tanti mesi che si conoscevano, uscivano di nascosto, parlavano di tutto e di più. Era abituata a sentire le labbra di lui sulle sue mani, ma ogni volta sentiva sensazioni nuove, come se fosse sempre per la prima volta.
Il ragazzo la guardò negli occhi regalandole un sorriso, un raggio di luce.
-I vostri occhi mi ricordano l'oceano. L'oceano di Elisaveta -le disse.
-L'oceano? Ma i miei occhi sono marroni!
-Oh, Lisa, l'oceano non si misura in base al colore, ma in base alla profondità del cuore.
Autore: Teyra Five | Pubblicata: 05/09/13 | Aggiornata: 09/12/13 | Rating: Arancione
Genere: Sovrannaturale | Capitoli: 18 | Completa
Tipo di coppia: Het | Note: Nessuna | Avvertimenti: Nessuno
Categoria: Storie originali > Soprannaturale |  Leggi le 172 recensioni