Immortal souls: Sangue di vetro
di Teyra Five

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 [Prossimo]
01/11/14, ore 12:22

hai guadagnato una nuova fan che difficilmente recensisce :te lo sei meritato il mio commento brava!! adesso però non ci puoi lascire così in sospeso !

14/09/14, ore 13:27

~Ciao *si fa piccola, piccola*.
Sì, hai ragione, sono una rompipalle. E, sì. Sono quella che ha recensito anche l'altra storia Darker Than Black, che sembra esser morta, siccome non aggiorni più, ma sono dettagli(?)
Ero annoiata e sono venuta a spulciare su qualche scrittrice, ho trovato te e ho trovato questa meravigliosa storia.
Non ho intenzione di analizzare tutto nei minimi dettagli, ma non perché mi dusturbi parlare con te e commentare questa bellessima storia, ma perché ho il morale sotto terra: domani inzia l'Università e con lei le mie pene e i miei non aggiornamenti alle mie storie.
Comunque, la storia è scritta bene, è coinvolgente e Cameron, NO! Scusa, volevo dire e Samuel è davvero meraviglioso. Mi è piaciuta la tua idea della reincarnazione, non si trovano spesso storie così (no, effettivamente credo sia la prima).
Mi dispiace solo per il fatto che sia Elsa la reincarnazione, sembra quasi che lui sia innamorato di lei per l'unico motivo che è la reincarnazione di Elisaveta -
Per il resto è bello, quel tipo lì: quello impaurito da Samuel mi ha fatto sbellicare alla fine, dico "ma sei normale?"
Va bien, non ti rubo altro tempo.
Brava ancora.
Bacioni

Parker_lost_boy_Croft

31/07/14, ore 13:21

Ero indecisa se mettere la recensione positiva o neutra. La storia è bella i se ma all'inizio il carattere e gli atteggiamenti di Samuel non erano adatti alla sua età, una persona che è vissuta così tanti anni non può avere un modo di parlare da ragazzino. Per fortuna con l'andare dei capitoli sei riuscita a migliorarlo e questo è positivo. Elsa all'inizio mi piaceva ben poco perché aveva un carattere più da bambina che da adolescente di diciassette anni, ma anche con lei sei riuscita a fare un buon lavoro nei capitoli successivi e per questo ho deciso di mettere la recensione positiva :) per tutto il resto brava :)

12/06/14, ore 13:54

Ciao! Come promesso, ho letto la tua storia. E' davvero bella e mi piace il modo in cui è scritta. La cura per i dettagli è davvero notevole, proprio un buon lavoro, complimenti!
A presto! ♥

12/04/14, ore 18:40

Credo che sia la miglior storia che abbia mai letto in questo sito.
Ti prego, il sequel! Mi hai lasciato come una scema sul più bello T_T

Quando continuerai? x

26/01/14, ore 17:38

Eccomi! Hai visto? Dopo secoli e secoli sono riuscita a scriverti 'sta maledetta recensione! =D
Allora, la scena più bella di questo capitolo è stata questa (secondo me ovviamente ;) ):

Me o Elisaveta?
Te -mi rispose nel pensiero continuando a baciarmi.
''Mi legge nel pensiero?! Quindi sa tutto?!'' -pensai cercando di separarmi da lui. Era sbagliato entrare nella mia mente in un momento di tale debolezza. Oppure mi aveva baciata apposta per sapere cosa ne penso?
-Amo te. Tu sei Elisaveta, lo so che sei tu. Nessuno mi aveva mai dato una conferma del fatto che tu fossi la sua reincarnazione, ma io l'ho sempre saputo. Perchè avete la stessa anima. Elsa, Lisa ti può sembrare diversa, ma non lo è. Lei è vissuta in un'epoca diversa, ma quello che aveva dentro era uguale a ciò che c'è ora in te. Lei amava la vita quanto te, era vivace anche se non poteva mostrarlo perchè la mentalità delle persone non era uguale a quella di adesso. Doveva avere sempre un comportamento adeguato in presenza di altre persone, ma con me era davvero se stessa. Se vi chiamo con nomi diversi e non dico ''tu sei morta, tu sei andata via'' ecc, non è perchè per me tu e lei siete diverse. Se dico che amo Lisa, vuol dire che amo te; se dico che amo te, vuol dire che amo lei. -mi rispose dopo essersi staccato da me.

L'ho riletta tre volte è troppo bella questa parte e anche romantica anche perchè lui si dichiara *.*
Questa storia mi è piaciuta perchè è stata fin dall'inizio molto originale, a parte alcuni errorini grammaticali di distrazione, sopratutto molto intrigante e appassionate, sei come al solito all'altezza delle mie aspettattive ;)
Adesso c'è la supplica solita: Ti prego, non farci aspettare 90' anni per la seconda parte, altrimenti la leggeranno i nipoti dei nipoti dei miei nipoti, sto scelerando, ma ormai sai che è una mia abitudine! =D
Mi sono piaciuti tutti i capitoli, belli lunghi e appassionanti, si lo so, ho usato questo aggettivo già due volte ma non ne trovo altri al momentoXD, e so quanto sia stada dura scriverli bene come piacciono a te...ma alla fine hai avuto il tuo premio no? Questa storia è seguita, è bella e...no basta "appassionante" =D
Ok, ho finito, devo fare il solito rito vero? ok: Tanti tanti complimenti a te e al tuo geniale cervello che ha inventato e elaborato questa storia ;), brava e ci "vediamo" nella tua altra storia, sempre se non pubblichi un quarto avviso XD
Mi dileguo, un bacione,
Cassandra. <3

20/01/14, ore 21:56

Oh. Ma... Scherzi vero? Fine prima parte?!!! Ma mi interrompi sul più bello! Voglio assolutamente il seguito!
Ad ogni modo, mentre leggevo il capitolo temevo che avresti fatto concludere la storia con un litigio tra loro due xD
Scrivi presto il seguito, perché voglio vedere come finisce sta guerra e se quella Isabel è una spia mandata da Myriam oppure no uwwu
Go on honey!

20/01/14, ore 21:44

Oh mio dio questo capitolo. Devo dire che questo è in assoluto il mio capitolo preferito! Non che gli altri non fossero belli, ma questo ha un qualcosa in più! In primis la storia d'amore tra Samuel e Elisaveta è magnifica, dico sul serio. Mi ha fatta emozionare, mi ha tenuta in ansia, mi ha fatta piangere.
Poi leggere dal punto di vista di Samuel dà un risvolto alla storia in maniera completamente diversa: capisci quali sono i suoi veri sentimenti, i suoi pensieri, tutte le cose che nei capitoli precedenti erano state celate ora hanno una risposta. BELLISSIMO.

20/01/14, ore 21:13

And the winner is.... ME! Lo sapevo che Elsa era la Elisaveta! A poco a poco ogni tassello va ad incastrarsi al posto giusto!! E sono quasi alla fine della storia e non vedo l'ora di sapere come finirà! Corro a scoprirlo~

20/01/14, ore 21:02

A mio parere Elsa è la reincarnazione di Elisaveta. Se così non è, non ci sto davvero capendo più nulla xD

20/01/14, ore 20:42

Licantropo odioso, mi ha ferito Elsa. Però il dolore ha rimesso in piedi Samuel a quanto pare uwu

20/01/14, ore 20:35

Oddio D: Samuel NO! Mi sto affezionando a lui, non puoi lasciarmelo morire EH!
Elsa è ora che si svegli e che non sia d'impiccio! REAGISCI RAGAZZA!
E poi chi è sta Elisaveta?!!

20/01/14, ore 18:55

Ahahahah! "Pensa ai Wurstel". Fantastico!
Chi è l'altra persona che poteva chiamarlo Sam? Mmmmhhh.....

20/01/14, ore 18:43

Ta-daaaan! Quindi Scott ha vinto la scommessa, ed Elsa sarà costretta a baciarlo... ma non vuole... mmh, che bel casino!

20/01/14, ore 18:33

ODDIO! Cos'è questo cambio di direzione? Lo stesso marchio di Samuel? Com'è possibile!!?
Scott è tanto tenero però :3 Chissà se lei perderà la scommessa LOL.

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 [Prossimo]