Bloody Emily
Membro dal: 06/11/11
Nuovo recensore (40 recensioni)
Ehilà! Mi sono sempre chiesta se 'Ehilà' voglia dire ehi, tu che sei là, oppure sia solo un saluto... Anyway, volete sapere chi sono? No? Siete delle persone fredde e senza cuore, allora. Dunque, io sono un essere tanto inutile da essere adibito solo alla funzione di leggere e che si diletta a scrivere, anche se sa di fare pena. Potete chiamarmi Emily, se volete. Non perchè mi piaccia particolarmente, anzi, lo trovo un nome come un altro, solo che ci sono profondamente attaccata. Fin da quando ero piccola, mi è sempre stato detto di avere la faccia da Emily, e poi, ironia della sorte, il mio soprannome è diventato quello, chissà come. Ufficialmente solo una mia amica mi chiamava così, perchè io, fedele lettrice e spettatrice di horror, sono ossessionata dall'Esorcismo di Emily Rose. Così io sono diventata Emily, e la mia amica Rose. Non c'è un perchè. Solo io e lei siamo parte della stessa cosa. Anche se non sembra c'è un significato molto profondo.
Poi, che dire, amo Harry Potter alla follia, tanto che è il mio libro preferito, leggo ogni tanto dei manga, o li guardo in TV, ma non oso scriverci niente, ho letto qualche miriade di volte i Fairy Oak, che molti trovano da bambini ma che io amo, i libri della Austen e della Alcoot, anche se nessuno supererà mai la mia Row, da piccola divoravo i Geronimo Stilton i due giorni, ho letto il Ciclo dell'Eredità, mi è piaciuto ma non l'ho amato, leggo e rileggo Giovani, Carine e Bugiarde, anche se non scrivo niente a riguardo, dato che su EFP c'è solo lo spazio dedicato alla serie televisiva, che odio fino al midollo, adoro Licia Troisi, leggo e rileggo Nihal della Terra del Vento, che amo profondamente. Mi piace molto anche il Signore degli Anelli, e anche il lo Hobbit, sono settimane che cerco di andare avanti a leggere Promessi Vampiri di non ricordo chi sia, ma non ci riesco, e odio da morire TWILIGHT! Non posso neanche vedere gli attori che mi sale il vomito, a vedere la Meyer ancora peggio, e non oso immaginare gli attori e la scrittiece insieme. Forse tenterei il suicidio, ma la mia Row verrebbe a salvarmi su una Firebolt, ne sono sicura. 
Comunque, in fatto di musica sono strana. Mi piace il Rock, il Metal, l'Hard-Rock, l'Eavy-Metal, il Punk, il Punk-Rock etc, etc... ma mi sono innamorata dei testi delle canzoni degli One Direction, e ovviamente anche di loro. Fra le band che ascolto ci sono i Green Day, gli AC DC, i Metallica, gli Iron Maiden, i Coldplay, i Paramore, i Nirvna, i Rolling Stones, e i Beatles, anche se non sono Rock... io li amo lo stesso... Poi ascolto anche Avril Lavigne, più per il significato delle canzoni che per altro. 
Poi, non parlando più di ciò che mi piace e di come mi chiamano, io sono un tipo particolare. Credo veramente in una parsona, e se amo amo fino alla fine, senza mai smettere, senza perdere di intensità, continunando a lasciarmi scorticare dalla vita e dall'amore, fregandomene di tutto, pensando solo a lui. Così come per l'amicizia. Potete anche dirmi per un milione di volte che i miei amici non vanno bene, che fanno cose sbagliate, che mi parlano alle spalle, e portarmi tutte le prove che esistano, ma non ci crederò mai, neanche se me lo sentissi dire dalle loro bocche.
Poi spero sempre, anche quando non c'è neanche un motivo per sorridere, cerco di trovarlo, cerco l'unico raggio di sole della giornata.
Ebbene si, sono un'ottimista. Ma sono anche la persona più negativa che esista. Presa nelle mie giornate (che sia chiaro non intendo quelle del ciclo), posso deprimervi, rendervi tristi fino al midollo, facendovi pensare alle cose più spaventose e terrificanti, rendendovi le notti infinti tormenti e le giornate lente agonie. So spaventare anche solo con uno sguardo, e con un sorriso posso fare anche di peggio. Me lo hanno sempre detto che ho un sorriso troppo smagliante per essere normale. Oh, la normalità è un altro punto su cui discutere. 
NON POSSO ESSERE UNA PERSONA NORMALE. Per niente. Neanch efra un milione di anni. MAI, sarò come la massa. Non lo sono di natura e non vorrei mai esserlo. Tutto qui. Non chiamatemi sfigata perchè non seguo la vostra moda. 
Non chiamatemi asociale perchè non parlo con voi truzzetti, che mi state tutti onestamente sul cazzo che non ho.
Non chiamatemi dark perchè ascolto della vera musica, e non l'house, che non è altro che un suicidio di ciò che i Beatles e i Rolling Stones si sono così tanto impegnati a creare.
Non chiamatemi stronza perchè dico tutto questo. E' la verità. 
 
 Se dovete immaginarmi come qualcuno, immaginatemi così. 
 
Bloody Emily
Harry Potter (Classifica della sezione) - Bloody Emily ha ottenuto 39 punti nella sezione

Horror (Classifica della sezione) - Bloody Emily ha ottenuto 10 punti nella sezione

One Direction (Classifica della sezione) - Bloody Emily ha ottenuto 8 punti nella sezione

Generale (Classifica della sezione) - Bloody Emily ha ottenuto 5 punti nella sezione

Glee (Classifica della sezione) - Bloody Emily ha ottenuto 1 punto nella sezione