Bloody Emily
Membro dal: 06/11/11
Nuovo recensore (40 recensioni)
Ehilà! Mi sono sempre chiesta se 'Ehilà' voglia dire ehi, tu che sei là, oppure sia solo un saluto... Anyway, volete sapere chi sono? No? Siete delle persone fredde e senza cuore, allora. Dunque, io sono un essere tanto inutile da essere adibito solo alla funzione di leggere e che si diletta a scrivere, anche se sa di fare pena. Potete chiamarmi Emily, se volete. Non perchè mi piaccia particolarmente, anzi, lo trovo un nome come un altro, solo che ci sono profondamente attaccata. Fin da quando ero piccola, mi è sempre stato detto di avere la faccia da Emily, e poi, ironia della sorte, il mio soprannome è diventato quello, chissà come. Ufficialmente solo una mia amica mi chiamava così, perchè io, fedele lettrice e spettatrice di horror, sono ossessionata dall'Esorcismo di Emily Rose. Così io sono diventata Emily, e la mia amica Rose. Non c'è un perchè. Solo io e lei siamo parte della stessa cosa. Anche se non sembra c'è un significato molto profondo.
Poi, che dire, amo Harry Potter alla follia, tanto che è il mio libro preferito, leggo ogni tanto dei manga, o li guardo in TV, ma non oso scriverci niente, ho letto qualche miriade di volte i Fairy Oak, che molti trovano da bambini ma che io amo, i libri della Austen e della Alcoot, anche se nessuno supererà mai la mia Row, da piccola divoravo i Geronimo Stilton i due giorni, ho letto il Ciclo dell'Eredità, mi è piaciuto ma non l'ho amato, leggo e rileggo Giovani, Carine e Bugiarde, anche se non scrivo niente a riguardo, dato che su EFP c'è solo lo spazio dedicato alla serie televisiva, che odio fino al midollo, adoro Licia Troisi, leggo e rileggo Nihal della Terra del Vento, che amo profondamente. Mi piace molto anche il Signore degli Anelli, e anche il lo Hobbit, sono settimane che cerco di andare avanti a leggere Promessi Vampiri di non ricordo chi sia, ma non ci riesco, e odio da morire TWILIGHT! Non posso neanche vedere gli attori che mi sale il vomito, a vedere la Meyer ancora peggio, e non oso immaginare gli attori e la scrittiece insieme. Forse tenterei il suicidio, ma la mia Row verrebbe a salvarmi su una Firebolt, ne sono sicura. 
Comunque, in fatto di musica sono strana. Mi piace il Rock, il Metal, l'Hard-Rock, l'Eavy-Metal, il Punk, il Punk-Rock etc, etc... ma mi sono innamorata dei testi delle canzoni degli One Direction, e ovviamente anche di loro. Fra le band che ascolto ci sono i Green Day, gli AC DC, i Metallica, gli Iron Maiden, i Coldplay, i Paramore, i Nirvna, i Rolling Stones, e i Beatles, anche se non sono Rock... io li amo lo stesso... Poi ascolto anche Avril Lavigne, più per il significato delle canzoni che per altro. 
Poi, non parlando più di ciò che mi piace e di come mi chiamano, io sono un tipo particolare. Credo veramente in una parsona, e se amo amo fino alla fine, senza mai smettere, senza perdere di intensità, continunando a lasciarmi scorticare dalla vita e dall'amore, fregandomene di tutto, pensando solo a lui. Così come per l'amicizia. Potete anche dirmi per un milione di volte che i miei amici non vanno bene, che fanno cose sbagliate, che mi parlano alle spalle, e portarmi tutte le prove che esistano, ma non ci crederò mai, neanche se me lo sentissi dire dalle loro bocche.
Poi spero sempre, anche quando non c'è neanche un motivo per sorridere, cerco di trovarlo, cerco l'unico raggio di sole della giornata.
Ebbene si, sono un'ottimista. Ma sono anche la persona più negativa che esista. Presa nelle mie giornate (che sia chiaro non intendo quelle del ciclo), posso deprimervi, rendervi tristi fino al midollo, facendovi pensare alle cose più spaventose e terrificanti, rendendovi le notti infinti tormenti e le giornate lente agonie. So spaventare anche solo con uno sguardo, e con un sorriso posso fare anche di peggio. Me lo hanno sempre detto che ho un sorriso troppo smagliante per essere normale. Oh, la normalità è un altro punto su cui discutere. 
NON POSSO ESSERE UNA PERSONA NORMALE. Per niente. Neanch efra un milione di anni. MAI, sarò come la massa. Non lo sono di natura e non vorrei mai esserlo. Tutto qui. Non chiamatemi sfigata perchè non seguo la vostra moda. 
Non chiamatemi asociale perchè non parlo con voi truzzetti, che mi state tutti onestamente sul cazzo che non ho.
Non chiamatemi dark perchè ascolto della vera musica, e non l'house, che non è altro che un suicidio di ciò che i Beatles e i Rolling Stones si sono così tanto impegnati a creare.
Non chiamatemi stronza perchè dico tutto questo. E' la verità. 
 
 Se dovete immaginarmi come qualcuno, immaginatemi così. 
 
Bloody Emily


Gli anni ad Hogwarts di Fred, George ed Angelina.
Gli anni in cui hanno affrontato battaglie e prove difficili, riuscendo a superarle.
Ma anche gli anni dei cambiamenti e della nascita di sentimenti dapprima sconosciuti.
Questa è la loro storia, la storia del gruppo "F.A.G" e dei loro amici.
[Personaggi principali: Fred e George Weasley, Angelina Johnson, Alicia Spinnet, Lee Jordan, Oliver Baston e Katie Bell]
Autore: Kimly | Pubblicata: 18/04/11 | Aggiornata: 01/09/20 | Rating: Giallo
Genere: Generale, Romantico | Capitoli: 58 | Completa
Tipo di coppia: Het | Note: Missing Moments | Avvertimenti: Nessuno
Personaggi: Alicia Spinnet, Angelina Johnson, Fred Weasley, George Weasley, Katie Bell
Categoria: Libri > Harry Potter | Contesto: Più contesti | Leggi le 238 recensioni

Un fumo dall’odore dolciastro si diffonde nel vicolo e l’ennesimo boato esplode nell’aria: da qualche parte oltre il terrore, le maledizioni, i rumori assordanti, qualcuno urla e io sento il gelato di Florian risalirmi lentamente lungo la gola. Potrebbe essere chiunque dei miei amici: potrebbe essere Remus, oppure Peter, Frank o Alice… ma io, più di tutto e tutti, spero che non sia Lily. Non può essere Lily.
Imprecando tra i denti, schiaccio ancora un po’ la schiena contro il vecchio muro dietro cui sono nascosto e mi azzardo a fare capolino per cercare di capire cosa Merlino sta succedendo nel putiferio là fuori. La bacchetta nella mia mano freme e asciugo freneticamente un rivoletto di sangue che dalla fronte mi scivola sulle palpebre. Nessun Mangiamorte in vista, potrei…
Sirius lancia un sibilo di avvertimento e riprende a strisciare sotto i cumuli di macerie in cui è quasi intrappolato. "Lo avevo detto" dice tra i denti, con il suo classico tono sarcastico "che i compleanni portano sfiga. Ma tu no, dovevamo per forza fare una festa! E adesso guarda… "
Autore: Sara Weasley | Pubblicata: 30/08/10 | Aggiornata: 06/05/17 | Rating: Arancione
Genere: Comico, Guerra, Romantico | Capitoli: 101 | In corso
Tipo di coppia: Het | Note: Missing Moments, What if? | Avvertimenti: Nessuno
Personaggi: I Malandrini, Mangiamorte, Severus Piton | Coppie: James/Lily
Categoria: Libri > Harry Potter | Contesto: Malandrini/I guerra magica | Leggi le 2765 recensioni

1977. L'ultima occasione.
L'ultima occasione per respirare la magia di Hogwarts, la casa più bella, nell'ultimo anno di dolce spensieratezza.
L'ultima occasione per James di sgraffignare il cuore di Lily invece di uno stupido Boccino d'Oro.
L'ultima occasione per Lily di dare un due di picche alla Piovra Gigante e concedersi agli sfiancanti corteggiamenti di James.
L'ultima occasione per Sirius di chiudere le porte al suo orribile passato e aprirle a un amore che non ha mai conosciuto.
L'ultima occasione per Remus di far splendere ai raggi di luna la sua anima al posto del sangue delle sue ferite eterne.
L'ultima occasione per Peter di ricevere la luce di un sorriso amico prima di precipitare nell'oscurità del male senza speranza di riemergere.
L'ultima possibilità. Di amare, di lottare, di essere coraggiosi. Di vivere.
L'ultima possibilità di stringere tra le mani la vita di qualche sogno prima di gettarli via, tra le polveri di una guerra senza fine in cui tutti rimarranno prigionieri.
Dal capitolo 12 [Miley/Remus]:
« Tu riesci a mangiare mezza tavoletta di cioccolata in un colpo solo? » si incuriosì Miley, disorientata.
« Mezza tavoletta è una routine ormai assodata » fu la risposta. « Riesco a fare molto meglio. Tu, invece... riusciresti mai a farlo? »
Miley ingoiò il cioccolato e riflettè con calma, poi incrociò le braccia al petto e lo studiò. « Mi stai sfidando, per caso? »
Remus trattenne una mezza risata e scrollò le spalle, senza riuscire a mascherare il divertimento. « Se dicessi di sì? »
« Oh, John, vedrai » rise di rimando lei, guardando prima lui, poi il cioccolato con aria di sfida.
« John? » chiese lui, stranito, inclinando il capo.
« John » ripetè lei, annuendo. « E' il tuo secondo nome, no? Ti sta bene ».
John. Nessuno lo aveva mai chiamato così. Sorrise. Gli piaceva.
Dal capitolo 14 [Lily/James]:
« Come stai? » mormorò Lily a bassa voce, sorridendo ancora.
James annuì, per poi accorgersi che non era una domanda a cui rispondere con un sì o un no e riprendersi.
« Molto... molto bene, grazie » rispose, passandosi una mano tra i capelli. « Sono contento di vederti ».
« E io sono contenta che tu sia vivo » rise lei. « Così potrò realizzare uno dei sogni della mia vita ».
« Cosa? » fece lui, fingendosi ammiccante. « Uscire con me? »
« No » rispose lei, allegra. « Ucciderti personalmente ».
Dal capitolo 20 [Scarlett/Sirius]:
Era la prima volta che la teneva tra le braccia. La strinse a sé, protettivo come non si era mai sentito verso qualcuno, e si chiese perché, perché mai quel momento dovesse finire. Perché fosse destinato a rimanere solo un piccolo sprazzo di gioia isolata in una vita costellata di dolori e flebili attimi di felicità inespressa. Perché per lei non potesse significare quello che significava per lui. Perché non potesse durare solo... solo per sempre.
Autore: Simona_Lupin | Pubblicata: 01/03/12 | Aggiornata: 15/05/14 | Rating: Arancione
Genere: Comico, Guerra, Sentimentale | Capitoli: 41 | In corso
Tipo di coppia: Het | Note: Lime | Avvertimenti: Nessuno
Personaggi: I Malandrini, Nuovo personaggio, Remus Lupin, Sirius Black | Coppie: James/Lily
Categoria: Libri > Harry Potter | Contesto: Malandrini/I guerra magica | Leggi le 1431 recensioni

In "Harry Potter e i Doni della Morte", durante il matrimonio tra Bill e Fleur, Viktor Krum racconta a Harry Potter che suo nonno venne ucciso da Grindelwald. Ma chi era questo nonno? E com'era Grindelwald a scuola? La risposta a queste domande nella cornice oscura e controversa dell'Istituto per gli Studi Magici di Durmstrang.
[I capitoli 11 e 32 contengono un riepilogo degli eventi precedenti]
Autore: Northern Isa | Pubblicata: 21/10/11 | Aggiornata: 08/09/13 | Rating: Verde
Genere: Fantasy | Capitoli: 49 | Completa
Tipo di coppia: Het | Note: Missing Moments | Avvertimenti: Nessuno
Personaggi: Altro personaggio, Gellert Grindelwald
Categoria: Libri > Harry Potter | Contesto: Dai Fondatori alla I guerra | Leggi le 272 recensioni

''Datti una calmata Potter se no ti schianto...''
''Hai portato la bacchetta?!!''
Con uno scatto fulmineo Lily fece lo sgambetto e Ramoso che finì disteso per terra. Il moro non fece in tempo a dire 'bip' che la Evans era sopra di lui  e gli puntava la bacchetta alla gola.
''Sono più veloce di quanto pensi Potter.''
                                     *****
''Potter fammi uscire da qui!''
''Non sai nuotare Lily?''
''Aiutami!''
''Solo se esci con me il prossimo sabato a Hosmade.''
''Sei un lurido ricattatore!''
''Intanto non sono io quello che rischia di affogare...''
''Per favore! Aiutami!''
''Te le ho gia dette le condizioni.''
''Va bene! Va bene! Ma aiutami!''
''Giuralo!''
''Cosa?''
''Come cosa!?! Che sabato prossimo uscirai con me!''
''Lo giuro! Lo giuro!''
James entrò nell'acqua e la prese.
''Vieni Lily!''
''Evans!''
''Usciamo insieme e ti devo chiamare per cognome!? No no!''
''Portami in sala comune! Adesso''
''Per favore''
Lei non accennava a chiedergli per favore allora lui la ributtò in acqua.
''Per favore! Per favore!''
''Ok. Andiamo in sala comune!''
                                        *****
"Cosa... Cosa... Cosa sei tu?" sibilò la ragazza.
Sirius si appoggiò con nonchalance allo stipite della porta in modo che le due sorelle non poterono vedersi.
"Sai che potrei farti la stessa domanda, dolcezza?"
Petunia rabbrividì.
Lily si sbatté un mano in fronte.
Non era possibile.
Perché tutte a lei?
"Che ci fai in casa mia?!" chiese allarmata ancora Petunia.
"Tua sorella mi ha invitato. Vuoi unirti a noi?"
Lily e Petunia sbarrarono gli occhi.
"Cosa vorresti dire?!" disse disgustata la bionda.
"Tesoro hai mai sentito parlare di un ménage à trois?"
Autore: Alyx | Pubblicata: 24/02/11 | Aggiornata: 30/03/13 | Rating: Giallo
Genere: Guerra, Romantico | Capitoli: 39 | In corso
Tipo di coppia: Het | Note: Missing Moments, What if? | Avvertimenti: Incompiuta
Personaggi: I Malandrini, James Potter, Lily Evans | Coppie: James/Lily
Categoria: Libri > Harry Potter | Contesto: Malandrini/I guerra magica | Leggi le 232 recensioni

Questa è una Lily-Scorpius. Narra delle vicende di due scalmanati ragazzi in una Hogwarts un tantino più rock n'roll di quella originale.
Ci sarà azione, amore, sesso, problemi, avventure e tanta tanta musica.
La nostra Lily è una scatenata chitarrista, ma si arrangia a volte anche come vocalist. Lei è alla ricerca di futuri idonei componenti della sua band, ma ne vedrà di cotte e di crude. Leggete e scoprite ;)
Autore: Harleen Quinzel | Pubblicata: 24/01/11 | Aggiornata: 26/03/13 | Rating: Arancione
Genere: Commedia, Romantico | Capitoli: 9 | In corso
Note: Nessuna | Avvertimenti: Nessuno
Coppie: Lily/Scorpius
Categoria: Libri > Harry Potter | Contesto: Nuova generazione | Leggi le 29 recensioni

Come nella maggior parte dei film, dopo che il protagonista, partito per chissà quanto tempo, ritorna a casa si ritrova solitamente in una realtà completamente diversa da quella che ricorda ed è giusto che sia così no? Questo era quello che Emma continuava a ripetersi da quando era salita su quel maledetto aereo che dopo cinque anni, precisamente cinque anni in cui aveva studiato e si era laureata, la stava riportando nella sua "amata" Londra.
Emma si ritroverà a combattere con il suo passato, che non le renderà la vita facile, per riuscire finalmente ad andare avanti con la sua vita oppure ricominciare da dove era stata interrotta.
Autore: Eider | Pubblicata: 21/02/12 | Aggiornata: 16/02/13 | Rating: Arancione
Genere: Comico, Generale, Romantico | Capitoli: 20 | Completa
Tipo di coppia: Nessuna | Note: Nessuna | Avvertimenti: Nessuno
Categoria: Storie originali > Romantico | Contesto: Contesto generale/vago | Leggi le 34 recensioni

Questa storia racconterà di come si sono innamorati James e Lily,ma non solo. Verrà dato ampio spazio a Sirius Black e a... con chi starà il nostro Sirius? molto si racconterà anche degli altri Malandrini e delle loro avventure.
Tratto dal capitolo 21 Il lago nero:
"Merlino se è bella, come ho fatto a non accorgermi di lei fino ad oggi? Ha degli occhi magnifici e penso che ucciderei volentieri per quel sorriso che ha sempre dipinto in volto" pensò Sirius guardandola.
...Il profumo che quella ragazza aveva era da scandalo e lo mandava in fibrillazione, le prese il viso tra le mani dando numerosi baci su tutto il viso per poi rituffarsi su quelle labbra umide e che non vedeva l'ora di conoscere meglio...
Tratto dalla storia capitolo 35:
"Non ci credo, sei qui!" disse Lily emozionata.
"Siamo qui" rispose James sorridendo.
"Sì siamo qui" sussurrò lei appena.
Autore: cassie_edera | Pubblicata: 29/03/12 | Aggiornata: 10/01/13 | Rating: Arancione
Genere: Avventura, Comico, Romantico | Capitoli: 30 | In corso
Tipo di coppia: Het | Note: Lime | Avvertimenti: Nessuno
Personaggi: I Malandrini, James Potter, Lily Evans, Mary MacDonald, Sirius Black | Coppie: James/Lily
Categoria: Libri > Harry Potter | Contesto: Malandrini/I guerra magica | Leggi le 131 recensioni

Il sogno, qualunque esso sia, non è mai alla nostra portata.
E’ qualcosa di incredibile, di unico, d’inafferrabile…
Per anni e anni si attende con crescente impazienza il meraviglioso momento in cui lo si vedrà realizzato. Ma si rimane sempre soddisfatti da quanto ottenuto, o no?
Ebbene, solitamente è la delusione ad averla vinta sulla felicità. Perché?

Lily si prepara a frequentare il suo primo anno ad Hogwarts, mentre una forte rabbia nei confronti della cugina s'irradia sempre più in lei.
Rose ha deciso di seguire il ragazzo che ama a Beauxbatons, mettendo al primo posto l'amore rispetto all'amicizia e alla famiglia.
Tante avventure accompagneranno Rose e Blue alla ricerca dell'ideantità misteriosa della madre di quest'ultimo.
Tante avventure accompagneranno la piccola Lily ad Hogwarts.
L'intenso rapporto tra le due cugine è davvero destinato a scomparire per sempre?
E Scorpius avrà veramente voltato pagina, dimenticando i bei giorni trascorsi con Rose e riversando le sue attenzioni su Lily?
Autore: Gra Gra 96 | Pubblicata: 24/09/11 | Aggiornata: 30/12/12 | Rating: Verde
Genere: Avventura, Romantico, Sentimentale | Capitoli: 11 | In corso
Tipo di coppia: Het | Note: Nessuna | Avvertimenti: Nessuno
Personaggi: Lily Luna Potter, Nuovo personaggio, Rose Weasley, Roxanne Weasley, Scorpius Malfoy | Coppie: Lily/Scorpius, Rose/Scorpius
Categoria: Libri > Harry Potter | Contesto: Nuova generazione | Leggi le 77 recensioni

" Mentre veniva trascinata via, Lily voltò lo sguardo nella direzione dove si era diretto suo fratello, osservando attentamente una chioma bionda che scompariva tra la folla, intanto che il suo piccolo cuore riprendeva un ritmo normale.
Chissà se lo rincontrerò mai, pensò; ma non sapeva quanto quella piccola speranza avrebbe condizionato tutta la sua vita. "
Autore: Pallina | Pubblicata: 19/11/11 | Aggiornata: 12/12/12 | Rating: Verde
Genere: Generale, Romantico | Capitoli: 4 | In corso
Note: Raccolta | Avvertimenti: Nessuno
Personaggi: Lily Luna Potter, Scorpius Malfoy | Coppie: Lily/Scorpius
Categoria: Libri > Harry Potter | Contesto: Nuova generazione | Leggi le 8 recensioni

«Sveglia bella addormentata nel bosco.» urlò Harry bussando continuamente alla porta della mia camera tenendo un certo ritmo.
«Vai via!» mugugnai ad alta voce scandendo bene ogni parola per poi premermi il cuscino sulla faccia cercando di soffocare le urla di Harry.
«Siamo di buon umore oggi.» disse ironicamente continuando a picchiare sulla porta.
Ormai era così che mi svegliavo da un anno a questa parte, non avevo bisogno di nessuna sveglia, ce l'avevo sotto forma umana.
«Harry Edward Styles.» strillai il suo nome alzandomi dal letto a forza portandomi il cuscino sotto braccio «Se non la finisci immediatamente giuro che ti casto!» dissi aprendo la porta ritrovandomelo davanti che mi sorrideva divertito.
Autore: xgiuls | Pubblicata: 02/09/11 | Aggiornata: 26/10/12 | Rating: Giallo
Genere: Comico, Commedia, Romantico | Capitoli: 21 | In corso
Note: Nessuna | Avvertimenti: Nessuno
Personaggi: Harry Styles, Nuovo personaggio, Un po' tutti, Zayn Malik
Categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction |  Leggi le 1077 recensioni

Le presi il viso tra le mani, asciugandole le lacrime sulle guance, poi le accarezzai i capelli e le posai un bacio sulla fronte.
Solo dopo qualche minuto, dopo essersi calmata, riuscì a parlare, e preferì con tutto il cuore che non l'avesse mai fatto.
«Tu sei il mio migliore amico, Harry»
Se qualche giorno prima, quella era l'unica frase che riusciva a darmi stabilità mentale e fisica, ora mi distruggeva.
Autore: stylessmurf | Pubblicata: 19/06/11 | Aggiornata: 30/09/12 | Rating: Giallo
Genere: Romantico | Capitoli: 13 | In corso
Tipo di coppia: Het | Note: Nessuna | Avvertimenti: Nessuno
Personaggi: Harry Styles, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction |  Leggi le 138 recensioni

'Quando ti vedo mi viene voglia di gettarmi dalla finestra.'
'Non frenare le tue voglie, Malik.'
Il talebano pronto a farci saltare tutti in aria – meglio conosciuto come Zayn Malik - era il capitano di pallanuoto più stronzo che la Lincoln High School di Londra avesse mai conosciuto. Oltre questo era anche fastidioso, insulso, patetico e più stupido di un Lama.
Autore: TooLateForU | Pubblicata: 19/02/12 | Aggiornata: 08/05/12 | Rating: Arancione
Genere: Comico, Romantico, Sentimentale | Capitoli: 29 | Completa
Note: Nessuna | Avvertimenti: Nessuno
Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti, Zayn Malik
Categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction |  Leggi le 1288 recensioni

Dal primo capitolo:
"Prendo del latte dal frigorifero e lo verso, mi giro con i due bicchieri non sapendo che dietro di me ho Zayn, il suo corpo fa pressione sul mio, il suo viso si sta avvicinando.
Oh, cazzo.
Chiudo gli occhi, non so che fare.
Il suo respiro si scontra con le mie labbra. Fine.
«Scusa, dovevo prendere i biscotti che erano sulla mensola dietro di te.» mi dice mostrandomi la scatola.
Ma certo, i biscotti, che sciocca."
Autore: Mabelle | Pubblicata: 04/02/12 | Aggiornata: 03/05/12 | Rating: Verde
Genere: Romantico | Capitoli: 23 | Completa
Note: Nessuna | Avvertimenti: Nessuno
Personaggi: Un po' tutti
Categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction |  Leggi le 168 recensioni

Una semplice serata tra amiche presto si trasformerà in un vortice di terrore grazie ad un misterioso messaggio che continua a tormentare i telefoni delle ragazze, chiedendo loro: COME VUOI MORIRE.
SalazarSerpeverde
Autore: SalazarSerpeverde | Pubblicata: 22/04/12 | Aggiornata: 22/04/12 | Rating: Rosso
Genere: Drammatico, Horror, Thriller | Capitoli: 1 - One shot | Completa
Tipo di coppia: Nessuna | Note: Nessuna | Avvertimenti: Contenuti forti
Categoria: Storie originali > Horror |  Leggi le 8 recensioni
[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]