loveloveme
Membro dal: 11/07/13
Recensore Junior (112 recensioni)
       
"Occorre notevole ardimento per affrontare i nemici, ma molto di più per affrontare gli amici." Stupenda citazione dello stupendo Albus Non Elenco Tutti Gli Altri Nomi Silente che mi porto dietro da molto tempo e che torna sempre in mente quando ne ho bisogno. È quindi lecito che Harry Potter è una delle mie passioni, sia i libri che i film, così come la musica e perché no, anche la scrittura. Sono una scrittrice ancora alle prime armi che non vuole essere invidiata per ciò che fa e sa già di non essere brava ma, nonostante questo pretende il massimo da se stessa. Su libri e film, oltre Harry Potter, 'Come d'incanto' è un film che ricorderò per tutta la vita insieme al rispettivo libro ed è per questo che un ringraziamento va alla broncopolmonite che mi è venuta e mi è stato regalato questo libro proprio in quel periodo. Comunque, anzi che parlare deli miei giorni in ospedale, continuo il discorso sui film e i libri anche se non c'è niente da dire apparte il fatto che amo il genere comico e quando scrivo cerco di far sorridere la gente ma mi risulta difficile anche perché, per le battute che faccio parlando e non scrivendo, utilizzo spesso il mio dialetto. Sulla musica, ho gusti diciamo 'normali' e comuni: mi piacciono i One Direction ma non tanto come qualcuno starà già immaginando, non impazzisco quando li vedo e non andrò e mai sono stata ad un loro concerto. Poi c'è lo stupendo Mika che è bravissimo e quest'esperienza di X-Factor Italia che ha fatto mi ha aiutata a conoscerlo ancora più di quanto lo conoscessi prima ed ho anche scritto una Fan Fiction su lui che è proprio qua sotto. Si, se te lo stai chiedendo, anche se la storia parla di lui e una ragazza, so che è gay. Un altro cantante che sono per fortuna riuscita a vedere dal vivo e con il quale sono nata, poichè che lo ascolto fin da piccolissima, è Max Pezzali. Conosco praticamente tutte le sue canzoni anche se non proprio a memoria ma è logico. La cosa importante però, è che tutte le volte che lo sento mi emozioni e mi tornano in mente particolari momenti della mia vita, è anche per questo che è il mio cantante preferito, sono cresciuta con lui e continuerò a farlo fin quando potrò. Non mi appassiono sempre dei tormentoni estivi o invernali che siano, sembra strano ma non mi importa se li trasmettono in radio tre mila volte al giorno, basta solo che piacciano a me indipendentemente da tutti gli altri. Work in progress!

Eccomi quà con un'altra fanfiction (tanto lo so che non v'importa e.e) e stavolta del tutto diversa.
Il tutto si svolge in una chat di gruppo dei ragazzi (?) o come volete chiamarla.L'idea mi è venuta leggendo una Klaine (li amo vfrefjgjrfegrgjkg).
Come idea è molto carina e diversa da tutte le altre,quindi spero piaccia anche a voi :)
Aggiornerò presto,tanto non è per niente impegnativa a scriverla,anzi.
(Larry|Ziam|Nosh,come sempre lol)
BUONA LETTURA.
Autore: larryssecret | Pubblicata: 10/12/12 | Aggiornata: 08/09/13 | Rating: Verde
Genere: Angst, Comico, Demenziale | Capitoli: 26 | Completa
Tipo di coppia: Slash | Note: Nessuna | Avvertimenti: Nessuno
Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction |  Leggi le 199 recensioni

Questa storia racconta dei Malandrini e di tutte le persone venute a contatto con loro a Hogwarts e negli anni successivi; tanti pezzi di vita che possono avere un significato importante nelle loro esistenze o essere episodi di normale quotidianità.
Avanti e indietro nel tempo, momenti di gioia e di dolore: ecco a voi una lunatica e pessimista Lily Evans, Un Frank Longbottom calmo e che non si lascia influenzare dai suoi pazzi amici, una Alice sportiva e dura, una Mary McDonald civettuola e allegra, e naturalmente Severus Snape, Regulus Black, i Lovegood, tutto l'Ordine della Fenice, compresi i magnifici Prewett, la spaventosa Dorcas, e tanti altri ancora.
Ultimo capitolo: Come Alice soprannominò James "Capitano": "James individua Alice da sola il giorno dopo Natale e pensa che avrebbe preferito non aver stampato sulla fronte il segno di una delle pantofole pelose di Remus, che Sirius gli ha lanciato quando ha ripreso a cantare. Le pantofole sono state trasfigurate da lui – ed è abbastanza sicuro che Remus le preferisca così – ed è ingiusto che siano state usate per tentare di stroncare la sua futura carriera."
Autore: eleanor89 | Pubblicata: 30/06/10 | Aggiornata: 12/08/13 | Rating: Giallo
Genere: Generale, Slice of life | Capitoli: 105 | In corso
Note: Raccolta | Avvertimenti: Nessuno
Personaggi: I Malandrini, Lily Evans, Severus Piton | Coppie: James/Lily
Categoria: Libri > Harry Potter | Contesto: Più contesti | Leggi le 1415 recensioni