Pseudopolis Yard
Membro dal: 01/01/12
Nuovo recensore (0 recensioni)

Avatar: Death Rides a Pale Trike di Marcus Ranum.

- Chuck Norris ha respinto un Avada Kedavra dicendo "Specchio riflesso" -
Ecco perché in questo account non si parla di Chuck Norris.

Quest'account è la piccola stanza dei giochi di dierrevi ed Elos.
Volevamo chiamarlo L'Università Invisibile, perché L'Università Invisibile è ovunque e in qualunque luogo, ed è stato seguendo i suoi scaffali che siamo passati da un universo all'altro per mescolare storie e personaggi... ma EFP non ha apprezzato la presenza dell'apostrofo.
L'apostrofo, un'entità più bistrattata di un elfo domestico.

Perciò siamo andati dal capitano Vimes per chiedergli ospitalità. Se ha ospitato Nobby, perché noi no? Noi ci laviamo, non lasciamo mozziconi di sigaretta nella zuccheriera e non rubiamo gli spiccioli dal barattolo del tè. Tutto considerato, siamo ospiti simpatici.

Le storie che troverete qui sono tutti lavori in corso. Vi diremmo di venire a sbirciare di tanto in tanto... ma non ne abbiamo bisogno: sappiamo che lo farete comunque.
Dopotutto, l'Università Invisibile è ovunque e in qualunque luogo. Prima o poi, ci si capita sempre.

C'è sempre del lavoro per Morte.
[...]Doveva esserci una qualche forma di ironia cosmica nel fatto che i suoi incontri con lo smilzo piagnucolone si fossero fatti sempre più frequenti, da quella prima sfortunata volta, in maniera inversamente proporzionale al piacere ricavato dagli stessi. Diciassette anni prima era entrato in quella casa a Godric's Hollow (maledetta profezia e maledetta quella vecchia oca che l'aveva pronunciata) con il cuore pieno di speranza, di fiducia nel fatto che ci fosse giustizia a questo mondo, un ordine naturale delle cose: c'erano cose che dovevano succedere e cose che non dovevano succedere. Quel che doveva succedere era: Harry Potter morto, la profezia neutralizzata e Lord Voldemort, tiranno benevolo, che si ergeva sul popolo dei maghi guidandolo verso un'era di prosperità e di pace dove nessuno avrebbe mai fatto mancare una Cruciatus a un Babbano.
Liberamente ispirato alle pagine di J.K.Rowling e Terry Pratchett.
Autore: Pseudopolis Yard | Pubblicata: 08/01/12 | Aggiornata: 01/01/14 | Rating: Verde
Genere: Comico, Parodia | Capitoli: 9 | Completa
Tipo di coppia: Nessuna | Note: Cross-over, Raccolta | Avvertimenti: Nessuno
Personaggi: Albus Silente, Cedric Diggory, Sir Nicholas, Sirius Black, Un po' tutti
Categoria: Libri > Harry Potter | Contesto: Più contesti | Leggi le 37 recensioni