(Un)Lucky I'm in love with my bestfriend.
di _Carrotscupcake_

26/04/12, ore 01:01

Vorrei che questo capitolo non fosse già finito, è così emozionante! *__* L'ultima scena è bellissima, che teneri.
Sono così ansiosa di continuare a leggere! Posta prestoo :D

25/04/12, ore 23:11

Questa storia è fantastica! Giuro, è bellissima! Ho riletto questo capitolo mille volte! *-*
Continua presto, ti prego! Altrimenti rischio di morire seriamente!! Complimenti ancora, sei bravissima *-*
(Recensione modificata il 27/04/2012 - 09:35 pm)

25/04/12, ore 22:47

busybusyfgiewfgiewrnetgetryh Louis porco cazzo fatti avantiiii perderai Harry.. cioè non lo perderai pperchè lui ti ama e ti aspetta perchè sa che lo ami però... dannazione ti prego sbrigati a dichiararti.. voglio un pò di avventure Larry Stylinson coppietta... p.d: tesoro hai visto il video del bar?? *-* Louis era ubriaco fradicio e ha urlato : BOYFRIEND a Harry poi si stava avvicinando per baciarlo e Harry lo ha fermato. lo ha voltato e louis si è appoggiato con la schiena a quella di Harry. poi ha tirato la testa indietro e l'ha appoggiata sulla spalla di Harry e si è lasciato cullare da Harry che aveva avvolto un braccio intorno a lui. poi harry ha indicato la telecamera come per dire: NON URLARE CI SONO LE TELECAMERE e poi gli ha dato un iccolo bacio sul collo. *-* hghgrytfgtfgjhijhifg sono troppo dehyrftg oggi *-* a quello che ha detto un ragazzo che era nel bar ( ha raccontato tutta questa storia) e poi ha detto che il video è tagliato perchè alla fine si sono dati davvero un bacio *-* io ero tipo: OMG DTRYSRTSRTJDTYDTYGHREREDHEDHT ahahahahhahahahahha continua presto tesoro *-* io sono sempre quì che aspetto lo sai *-*

24/04/12, ore 21:51

No ma cioè.
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA, a parte la prima parte che è davvero triste, perche Harry e Louis si ignorano.
Per la seconda parte non la smettevo di ridere!
Spero tanto che questo Darren faccia capire a Louis che in realtà Harry è solo suo.
E che deve prenderselo subito, prima che lo faccia qualcun'altro.
Quindi Louis muovi il culo e fai qualcosa!
Adoro Liam e Louis gelosi, sono così teneri e dolci!
Insomma, l'avrai capito che adoro questo capitolo!
E' davvero bellissimo!
Alla prossima bella! :)

24/04/12, ore 21:31

Momento momento momento momento momento momento momento momento.
Un gran bel ragazzo. Bel fisico. Viso innocente. Capelli castano scuro e ricci. Occhi marrone chiaro con qualche sfumatura verde nascosta. Folte e lunghe ciglia nere. Papillon. E si chiama Darren.
Ok. ok. ok. Devo essere una maniaca di Glee senza speranza perchè qui leggendo anche solo l'inizio della descrizione mi è venuto in mente quel gran pezzo di gnocco totalmente da stupro di Dannen Criss (aka Blaine Anderson che tra l'altro è gaio).
Ti prego dimmi che non sono pazza. Ti prego.
ANYWAY. Questa new entry (si dice così? lol) mi piaaace. Ci vuole un po' di gelosia per Lou, così si impara a 'giocare' con il povero Hazza. <\3
...
Eee basta, sei magnifica, continua ad aggiornare come stai facendo <3

24/04/12, ore 21:31

Oddio =.= questo Darren non mi piace proprio per niente! Cosa ci fa tra Louis e Harry :,(?!
Aaaaaah questo capitolo era davvero troppo corto, e ora smanio di leggere il prossimo che spero venga postato in un batter d'occhio ;D!
Comunque complimenti questa Larry è 10. (:

24/04/12, ore 18:45

sto darren non mi piace -.- e bravo Louis che è geloso... ora ti decidi a fare quel maledetto passo ??? coglione ù.ù comunque non puoi lasciarmi questa settiman... no non puoi D: ti prego continua al più presto o io muoio sul serio D: yfdgsrtjhg xxxx

24/04/12, ore 16:42

AHJLVADHVJLAHVJLAVHJLADH
AHJVADHVLAJHDVLAJ Ma-ma-ma-ma è bellissimo, complimenti
Amo questa storia. Veramente!
Il continuooo sarà bellissimo! :"3
xx

24/04/12, ore 16:02

OH, MIO, DIO! Questa cosa...Lui...Harry...Louis!!
Sono schoccata! E chissacomemai mi ricorda tanto Harry questo tizio qui.
Va bene, forse non volevo proprio leggerlo questo capitolo.
Però Lou geloso è di una tenerezza. *w*
Ok, adessi voglio il prossimo.
Cavoli tuoi che scrivi questa storia così bella u.u

Baci,
Mela. (Fly_With_Me)

24/04/12, ore 15:24

Ok, mi hai fatto piangere visto?
Certe cose non vanno pensate, nè tantomeno scritte.
OOkk... Adesso voglio vedere come continua.
Moments è una canzone fantastica, in un momento come questo è come dire... Perfetta.
Ok, poi mi dilungo. Aggiorna presto.

Baci,
Mela. (Fly_With_Me)

24/04/12, ore 01:04

Tu non puoi farmi questo ç_ç Interrompi la scena così?
Comunque, è bellissimo come tutti gli altri**
Appena puoi continua, complimenti.
XX

24/04/12, ore 00:51

Questa storia è magica! Insomma sensazioni e personaggi sono descritti così bene, e le vicende sono così intense ma con un tocco di ironia che si accorda perfettamente!
Harry è troppo tenero! AWW! :D

23/04/12, ore 22:53

Gcjjdxvbfubkcyjibkkfcjdgbkm solo questo... louis ti prego prendi la decisione giusta. Pleaseeee harry ti ama e anche se indirettamente lui te lo ha detto. Come fai a non capirlo e ad ammettere che ami quel figone con un Edward che ti fará sognare???! Dimmelo... Noo voi due dovete continuare insieme e capire quello cje vi succede altrimenti ti sentiei una merda anche tu Lou. Detto questo io ti adoro lo sai tcjbdhbok continua presto please... Sai che ogni giorno sono quí che aspetto il continuo. Ti prego abbi puetá di me e continua D: xxx

23/04/12, ore 13:37

E come sempre mi hai stupito!
Non credevo che Harry lo respingesse così.
Cioè, in fondo ha fatto davvero bene!
Louis non può stare con la ragazza e anche con lui!
Datti una mossa Louis prima che tu perda Harry! u.u
Non farci aspettare troppo per il prossimo capitolo, mi raccomando!
E ovviamente ancora complimenti per la storia! <3

23/04/12, ore 10:59

Anche se non recensisco spesso perchè non sono abituata,sono qui per dirti che sto amando sempre piú questa fan fiction! Ci tenevo a farti sapere soprattutto che adoro il modo in cui aggiorni frequentemente i capitoli, e che spero continuerai per questa strada... Mi piacerebbe molto anche che sia una long davvero long e che non finisca troppo presto... Sai, mi ci sto affezionando ahahah E niente, sei bravissima! Continua cosí!