(Un)Lucky I'm in love with my bestfriend.
di _Carrotscupcake_

25/08/12, ore 00:45

Oh santissimi lumi** è.... Stupendo ** anche se credo che anche Louis provi un amore cosí forte per Harry, anzi credo sia proprio lui ad essersi accorto per primo di questo sentimento :3 cmq davvero brava ** continua ti prego **

24/08/12, ore 22:05

Waaaaaaahaaaaaaaaaaaaaa!Harry è tornato....Harry e Lou si sono chiariti!!!!!Che cosa faiga.Bello questo capitolo,mi è piaciuto davvero tanto.

24/08/12, ore 21:28

Allooora. Ciao prima di tutto.
Probabilmente questa recensione sarà molto corta.
Il motivo? Sono rimasta senza parole.
Mi piace tantissimo questo capitolo e spero che tu continui presto.
Baci,
Mela.

P.s. Credo che tu abbia sbagliato quando Louis dice "Non puoi amarmi così tanto" hai scritto "Non puoi amarti così tanto" poi non so se l'hai fatto apposta. #js

19/08/12, ore 18:05

Ok. So che ho recensito in ritardo, ma in questo periodo non avevo voglia di leggere.
Mi piace tantissimo questo capitolo.
O perlomeno il periodo in cui Lou è felice.
Anne mi ha fatto morir dal ridere, devo ammetterlo.
"Grazie, non avevo pensato all’azzurro, è geniale." LOOOOOOOL.
"Amore" "Ehm, Louis?" fantastico.
Ok, aspetto il prossimo capitolo.
Love ya,

19/08/12, ore 16:25

Ciao:)
Sono nuova.. Ho trovato la tua fanfiction per caso e quando ho scoperto che era una FF Larry non ho potuto fare a meno di leggerla.
Scrivi benissimo, sul serio e questa storia è stupenda! Mi sono appassionata sempre di più e questo capitolo è njaknjlda*--*
Sono morta dalle risate quando Louis ha inviato quel messaggio e ha risposto la madre di Harry.. una mala figura assurda:')
E adesso sono in crisi.. sono in crisi perché voglio sapere che cosa succede! Non mi puoi lasciare così D: Che cosa voleva il padre di Harry?! Che è successo?! Aggiorna il prima possibile, per favoree! Non vedo l'ora di leggere il seguito!:)
Alla prossima, baci, Fede xx

17/08/12, ore 03:19

Oddio oddio :D questo capitolo è STUPENDO. Non trovo altre parole per descriverlo!!
Tenero, riflessivo, appassionante, paranoico. Anche qui l'atmosfera è diversa, ma mi piace molto di più! Lo scambio dei messaggi e il reparto dei biscotti sono una cosa meravigliosa (non so perché mi sono fissata con i biscotti xD).
Ma le ultime righe sono... *_* sono terribilmente perfette, ecco.
Ok, rinuncio ad aggiustare qualcosa e fare di questa una recensione decente :P è tardi e comunque il mio entusiasmo spero sia evidente :D
Baci! (scrivi il resto.)
P.S. Ho letto (e apprezzato) "A college drama". Quando lo continui?

16/08/12, ore 21:49

TI PREGO FAI TORNARE HARRY SANO E SALVO! D= sto entrando in paranoia! Ok, è stupendo anche questo capitolo ma oddio, mi stai lasciando con un' ansia assurda!! Quel padre di Harry, quanto mi preoccupa? Ok sto diventando assurda!
Ho due domande:
1. In tutte le Larry che ho letto, quando la storia prendeva una piega simile a questa mi moriva un personaggio (O Harry, o Louis o Niall che non centra niente ora ma me lo fanno sempre morire D=) volevo chiederti (per prepararmi psicologicamente) non è che mi fai morire qualcuno? D=
2. Quando continui A college drama. ?? Mi sta piacendo veramente!! **
Ok, ho smesso di stressarti! Al prossimo capitolo, con la speranza che tutto vada bene *incrocialedita*! =D
Baci baci
*Mò xxx

16/08/12, ore 14:35

spero che Louis si stia facendo grandi film mentali e basta o non è così? ti prego scrivi presto il prossimo capitolo mi hai messo una curiosità incredibile :P

15/08/12, ore 22:25

Oddio. Ho una paura pazza su cosa sia successo a Harry! La prima metà del capitolo stava amdando a gonfie vele! Louis era così felice! Ha pure messo a posto la casa!!! Chi mai lo farebbe!!!?? Ç____Ç Lo scambio di messaggi con la Harry é stato cosí carino! E poi quando li ha scoperti la madre.. :*** awww adorabili... Spero davvero che Harry stia bene.. Mi sento davvero male per Louis... Aspetto il prossimo capitolo! A presto! - Imma

13/08/12, ore 15:55

Mmmmhhhh... strano capitolo!
Strano perché l'atmosfera è completamente diversa da quella degli altri, che era sempre lievemente... non proprio ironica, forse, ma quanto meno allegra!
Mi sono chiesta il perché di tale cambiamento, poi ho visto la tua risposta e ho capito. Voglio dire, dopo Skins tutto è possibile (parlo per esperienza personale)! In ogni caso sono contenta  che tu abbia aggiornato, temevo avessi deciso di abbandonare la storia!
 Mi ricorderò questo capitolo dark. Rimarrò in attesa del prossimo! :D
P.S. che episodio avevi visto, per la precisione?

07/08/12, ore 09:13

Oddio **.. Non ci speravo più! Mi chiedevo quando avresti aggiornato! Questo capitolo è jtgtdtjmdjt **... Mi è piaciuto tanto! È la prima volta che leggo una larry dove harry e louis si prendono a.... Cazzotti! Ahahah si mi è piaciuta tanto! Sí sì... Sono curiosissiMa di leggere il continuo!
Bravissima come sempre!
*Mò xxx

07/08/12, ore 02:09

Bello il capitolo! Molto coinvolgente, decisamente! <3 Mi piace come sono caratterizzati Harry e Lou, moltissimo! (;

26/07/12, ore 00:22

*risorge dopo un lungo periodo di silenzio*
Non devo farti una recensione particolarmente costruttiva, volevo solo ricordarti la mia presenza e quale modo migliore per farlo se non farti i complimenti per gli sviluppi che sta avendo questa storia? *w* Ci piace, ci piace! ù_ù
Bhè, ricordati di me e, sì, mi manchi! >_<
Fine.

16/07/12, ore 11:22

Finaaaalmente!
Questo capitolo è qui *-*
E'-è belliiiiiissimo.
Ah, mi sono dimenticata.
Ciao Ariel <3
Comunque, mi piace tantissimo questo capitolo e non vedo l'ora di leggere il prossimo.
Much love,

15/07/12, ore 23:41

Bellissimo...! Cavolo... Non veden l ora di vedere come va a continuare... Bravissima... **