(Un)Lucky I'm in love with my bestfriend.
di _Carrotscupcake_

15/07/12, ore 18:46

caspita sono già all'ultimo capitolo non vedo l'ora che torni e continui intanto ti auguro buone vacanze :) la tua storia è troppo bella

15/07/12, ore 16:31

bene son felice che l'ha lasciata :) lo sarei di più se lo facesse davvero ma c'è una voce in giro che dice che sono andati a vivere insieme :( comunque questa storia diventa sempre più bella.

15/07/12, ore 12:35

Meno male che hai aggiornato prima di partire!! Ho letto in primi capitoli in tre giorni, ed era da una settimana che controllavo ossessivamente se c'era qualcosa di nuovo :D
Mi sono scoperta una maniaca di slash, a quanto pare, e comunque loro sono adorabili come coppia! Senza parlare poi di come scrivi, mi piace un sacco, la storia è coinvolgente, ci sono momenti esilaranti, i dialoghi sono curatissimi  e i personaggi assolutamente verosimili (almeno nella mia testa).
Bè, che altro devo dire? Aspetterò in crisi di astinenza mentre sei via (però divertiti!!) e leggerò la tua altra serie :)
P.S. Mi è anche piaciuto il fatto che non tutti i genitori siano stati felici della "rivelazione" nel capitolo 17:  un po' di dramma non fa male a nessuno. E fa sembrare il tutto più reale

15/07/12, ore 02:23

No, vabbè, che c'entra, io sto morendo. Ma ok, va bene.
Poi quando ha fatto il discorso Liam, no vabbè. andvjla
Ok, mi calmo. Sono calma.
Il capitolo è bellissimo, veramente. *w*
Sono contenta perché vedo che Harry e Lou sono così, ecco, felici. **
Magari sono stupida, ma vabbè.
Tanto loro si amano. LALALALALAL E l'hanno detto anche ai ragazzi, l'hanno presa bene.*momento Larry nella realtà*
Il capitolo e la storia sono meravigliosi, complimenti. JHVJADVHA çç Ora dovrò aspettare a fine luglio çç
Buone vacanze, bella. :3

15/07/12, ore 01:58

Io amo assolutamente questa storia. Il tuo ritardo mi farà morire :'D ma divertiti :3 Non vedol'ora di leggere il continuo, ad ogni modo :3 Complimenti :D <3

14/07/12, ore 23:06

questa storia è fantasica ti faccio i miei complimenti sperando nei prossimi capitoli che Louis smetta di mentire a se stesso come sta facendo in realtà:) peccato stasera è tardissimo ma domani mi leggo il resto

14/07/12, ore 22:26

bellissima l'ultimo pezzo mi ha commosso non recensisco tutti i capitoli perchè li leggerò tutti d'un fiato :)

11/07/12, ore 21:28

Cioè **.... Stupendo... Come tutti gli altri! Voglio leggere assolutamente il prossimo... È perfetto, PERFETTO! Mi piace molto, si era capito? XD. Forza il prossimo :) *Mò xxx

09/07/12, ore 01:23

PRINCIPESSA! :D

Dunque... come ho visto che avevi aggiornato ho fatto tre salti mortali dalla gioia(?). Davvero.
Attendevo questo capitolo da una vita. Allooora... passando al capitolo.. Beh, è come sempre asojpdfmhròmhgfòh e dolce.
Mi viene il diabete a leggere i tuoi capitoli.. :3

Ah, scusa se non scrivo cose molto sensate, ma... a quest'ora è già tanto se mi sono ricordato come si usa la tastiera. (?) ^^'
Continua... voglio vedere quei cinque idioti tutti insieme. :'3

28/06/12, ore 22:42

Scommetto che gaurdi glee, vero? :3
Darren mi ricorda.. Darren. AHAHAHAHAH
La storia è bellissima,
Larry it's on.
Complimenti, è valsa la pena aspettare c:

28/06/12, ore 17:18

Ciiiaao :3
Allora..
1. MI HAI FATTO VENIRE UN COLPO! Non puoi capire come mi sono sentita quando ho letto quello che diceva Des ç-ç
2. Adesso sono triste per quello che succede.
3. Speriamo che se questi due finiscono per mettersi insieme non reagisce così ç-ç
4. Beh, non credo ci sia bisogno di ripeterti che questa fic è FANTASTICA e che scrivi bene. <3
5. Il punto 4 vale per due,
6. Non ho un punto 6 D:
Aspetto il capitolo 18 *w*
Baci,
          Mela.

28/06/12, ore 09:48

mi sta piacendo Veramente tanto questa storia... Ma tanto tanto... È piena di emozioni, sentimenti... È bellissima... Per favore continuala Perché non aspetto altro! Scrivi molto Bene... Continua così :)
*Mò

27/06/12, ore 21:22

mi stava venendo da piangere >.< nn farle più queste cose,capito??no in realtà è bello un po' di problemi però...cavoli >.< ok questa recensione nn ha senso quindi ti dico solo...aggiorna presto >.< *quante >.< in questa recensione XD*

27/06/12, ore 21:00

Ahhhh!
Finalmente! Stavo attendendo questo capitolo da non so quanto.
E' quello che preferisco di più. Sì, tra tutti, questo -secondo me- è il più bello.
Mi ha stupito il fatto che il padre di Harry abbia reagito così. Pensavo che tutti sarebbero stati felici della notizia e invece...
BRAVA.

10/06/12, ore 15:13

Yaaaaaaay hai aggiornato finalmenteee!! *w*
E' da un po' che non ti recensisco, quindi ho deciso di farlo ù_ù Aaahh questo mi è piaciuto tanto! Mi sono accorta che quando vedo che uno dei tuoi capitoli sta per finire ci rimango male perchè, ti giuro, prendono un sacco e questa è una cosa mooooooolto buona! E adesso mettiti a scrivere sfaticata, e non fare passare altri ventordici anni prima di scrivere il prossimo, ok? *sguardo alla "fa'-come-ti-dico-o-mando-qualcuno-ad-accopparti*
Beh, penso di aver finito qui... ah già: suvvia ti voglio bene <3
Adiosss!