(Un)Lucky I'm in love with my bestfriend.
di _Carrotscupcake_

22/04/12, ore 22:52

Madò, ma tu mi vuoi fare morire?
Questa FF è veramente troppo avjldhvjavjla.
La amo, l'ho messa tra le preferite e quando ho visto che avevi messo il 9 ero contentissima.
Continua appena puoi che sto in ansia ç_ç
Complimentoni.<3

22/04/12, ore 18:45

Ti sta bene Lou.... Te baci la bambola di porcellana e poi vuoi baciare Harry???? Ma famm u piacer. harry amore resisti fatti desiderare e soprattutto rispettare visto che quel bear di rispetto per i VOSTRI sentimenti ne ha poco. E spero che inizi a capire che se lo respingi è per la bambolina di ceramica u.u detto ció: è meraviglioso... Ti prego non farmi aspettare tanto per il continuo... Devo vedere cosa fa Hazza mentre io da brava cheerleader faccio il tifo per lui u.u xxx

21/04/12, ore 11:13

WOOOOOOOOOOW, l'unica cosa che ho da dire è WOOOOOOOOW!
Ma-Ma hai intenzione di fare una rossa?
Caaalma.... Comunque bel capitolo e le descirzioni sono F-A-N-T-A-S-T-I-C-H-E!!
Aspppetto il prossimo <3
Mela. (Fly_With_Me)

21/04/12, ore 02:18

e ancora una volta questa storia è bellissima...grazie a te ho cambiato nickname ispirata dalla storia :) continuaaa!!!!

20/04/12, ore 23:04

Ma tu, cavolo, sei una scrittirice? No perché scrivi benissimo!
Ti giuro che questa storia mi ha presa un sacco, non mi ero mai appassionata così per una fan fiction.
Io adoro Larry, magari tutto questo fosse reale.
Insieme, secondo me, sarebbero perfetti. Sono migliori amici, ma qualcosa ci sarà sotto.
COMPLIMENTI, VERAMENTE. Ti prego, continua perché mi sono stata davanti al computer, immobile, gridando di gioia quando succedeva
qualcosa di interessante. AHAHAH.
Complimenti ancora.
xx.

20/04/12, ore 22:25

Oooooooh finalmeeente *___*
Mi è piaciuto tanto tanto tanto tanto tanto!!! *felice*
Allora nessuna parte noiosa questa volta, che mi scoccio di scriverla. Diiiio sei proprio portata per scrivere queste parti così, cappero ti vergogni?! *stritola felice*
Oddio oddio oddio *_________*
Sei proprio tanto portata, è il tuo mondo!
Occhei la smetto, ti annoierò meglio domani.. insomma mi è piaciuto, e tanto, sìsìsìsì!
Ooooh e poi la tua nota finale mi ha fatto davvero sciogliere! Ti voglio tanto bene tizia che stiamo convertendo allo yaoi pesante ùwù<3
Byeee~<3
(Recensione modificata il 20/04/2012 - 10:26 pm)

20/04/12, ore 22:07

tesoro mio *-* sarà anche stato difficile da scrivere ma è... è... non so com'è... io LO AMO.. SI LO AMO DA MORIRE. FINALMENTE QUEI DUE SI SONO BACIATI E QUEL CRETINO DI LOUIS NON è CADUTO IN DEPRESSIONE AHAHAHHAHAHA spero solo che ora non torni a farsi mille problemi sulla loro relazione e che continuino così... e poi ANCHE IO STO ASPETTANDO UNA SCENA ROSSA ... YEP YEP ù.ù AHAHAHAHHA CONTINUA PRESTO QUINDI. BACIIII xxx

19/04/12, ore 23:30

bello,bello,bello...ho già detto bello?!?aspetto il seguitooo!!!

19/04/12, ore 15:23

eccomi eccomi eccomi :D visto???? non potevo mancare mica ahahhahahah e comunque una precisazione: NON SO TE MA IO ELEANOR NON LA SOPPORTO, MI SA DI FALSA... MA IN QUESTA STORIA ( IN QUESTO CAPITOLO PRECISIAMO) MI è SIMPATICA AHAHAHAHAHHAHAHAHAHAH e poi Ernie??? ahahahahhaha solo loro possono capirsi ahahahha e comunque, di nuovo (?), alla faccia della transizione... è bellissima :3 o almeno a me è piaciuta... posto L'ottavo al più presto *-* io aspetto vicino al pc... promesso ù.ù xxx

19/04/12, ore 12:18

Okkei mi sono trattenuta dal recensire dopo la geniale citazione di Harry Potter, ma dopo quella di Scooby Doo non ce l'ho fatta! Domani ricordami che dobbiamo parlare di quel film meraviglioso!!
Comunque ehm... tornando alla storia: eheheh vedo all'orizzonte una parte rossa mentre "cercano la legna" *espressione di chi la sa lunga*... no, eh? ._. okkei no. ç_ç
Aaaaa cavolo a me neanche piacciono i one direction, ma voglio sapere come va a finire questa storia >_< Solo una cosa: mi sembra che all'inizio ci sia qualche piccolo erroruccio di battitura tipo una "e" senza accento e cose del genere, ma per il resto tutto bene. (ecco, così non mi sgridi perchè non ti avverto quando fai gli errori xD).
Okkei ora mi dissolvo!
Adioooooooooos <3

19/04/12, ore 12:08

DIAMOCI UNA MOSSA ERNIE!
Su diamoci una mossa, voglio il prossimo capitolo, mi sta davvero appassionando questa storia.
Bella bella bella bella! Ho per caso detto bella?
Continua così ;D

Fly_With_Me

15/04/12, ore 16:35

Yooooooo! Finalmente hai aggiornato cara, ci avevo perso le speranze é_é (?)
Cooomunque mi scoccio di fare una recensione fatta bene, anche perché non credo di dover fare particolari commenti.
Volevo avvisare che avevo letto e che, ovviamente, sei figa e il capitolo, come al solito, mi è piaciuto e mi ha fatto ridere come un'idiota.
E il fatto che ci sia taaaaaaaanto Yaoi/Slash mi piace molto e lo sai. ùwù
Sooo sei una brava persona e aggiorna al più presto se non vuoi che ti rompa le palle ogni giorno éAé
Byeeeeeee~

15/04/12, ore 16:28

15/04/12 Dio mio adoro questa fanfiction su larry.. Bhe io adoro larry ahahahah comunque davvero continua xk è fantastica. Spero in un finale a lieto fine tra quei due piccioni innamorati ahahahahah xxx 16/04/12 So che magari risulteró una rompipalle ma... Io adoro questa storia. L'ho trovata per caso cercando delle fanfiction su larry stylinson e quando l'ho trovata e ho letto il prologo mi so detta: mhhh sembra interessante. Poi ho letto il primo poi il sendo,il terzo capitolo fino al sesto e stavo quasi per piangere quando nel terzo Louis ed harry piangono. Ti giuro io sono ossessionata da Larry Stylinson perchè credo che un rapporto come il loro sia difficile da averlo. Insomma il loro sentimento supera anche l'amore che si prova per il proprio ragazzo/a... É fantastico il modo in cui con un semplice sguardo riescano a capirsi come se avessero urlato quello che si dicevano. É fantastico come i loro sguardi riescano a capirli solo loro due. Hanno quel qualcosa che non puó ripetersi con nessun altro. Se guardiamo Liam e Niall tutti mi dicono: guada hanno lo stesso rapporto. E io ci provo a crederci ma poi mi fermo perché Harry e Louis non puó imitarli nessuno. Spero che in questa fanfiction Harry e Louis riescano a stare insieme alla fine anche se giá hanno capito cosa provano l'uno per l'altro. Come avvie.e nella realtá. Solo che non lo accettano o meglio a loro sembra troppo strano per essere vero. Io spero che durante il campeggio riescano a dichiararsi. O magari si perdono davvero e neanche arrivano al campeggio ahahahahah avendo Harry come NAVIGATORE e Louis come: TRANQUILLO SO IO LA STRADA la vedo davvero difficile che ci arrivino. Ma. .. Aspetteró il continuo. Ti chiedo solo un favore CONTINUA AL PIÚ PRESTO sono giá due giorni che la rileggo in attesa della continuazione. Con ció... Ti dico che sei fantastica a farci immaginare le scene e i sentimenti che provano. Ti adoro
(Recensione modificata il 16/04/2012 - 03:35 pm)

11/04/12, ore 20:55

OOohh, ma è una cosa cariniiiissima *-*
Questa FF mi piace sempre di più.
Poi loro fanno morire dal ridere.
Continua e giuro che recensirò ogni capitolo carino e coccoloso :33
Aspetto il prossimo.
          Fly_With_Me

09/04/12, ore 01:39

Macciiiiiao cara! Eccomi qui, Trottola a rapporto uwu
Vediamo un poco.. Da dove posso iniziare?
Iniziamo dalle cose serie va (?).. Alloooora amorino sprezzo tanto il fatto che non abbia trovato errori nemmeno di distrazione ( credo, a quest'ora sto mezza dormendo xD). Insomma come grammatica va bene! Poi.. Passiamo allo stile:
Noto che ti stai trovando bene a scrivere in prima persona! Mi piace come lo stai rendendo e il presente va benissimo, annulla tutte le tue vecchie paranoie! Comunque come stile è abbastanza semplice e rende molto bene, cioè non ti soffermi troppo in descrizioni lunghe che potrebbero risultare noiose, e va bene! Però ho notato che invece quando serve (tipo nel terzo capitolo) ti muovi abbastanza bene nello scrivere, cioè descrivere, quello che vuoi che gli altri vedano. Non so se mi sono fatta capire, cioè riesci a far immaginare precisamente la scena! Ed è fantastico! Ovviamente puoi migliore ancora aggiungendo descrizioni del genere anche in altre parti, però con caaalma, così va bene~ (anche perché non hai scritto così solo nel capitolo 3 ò_ò ) poi una cosa che ho notato soprattutto all'inzio del capitolo 1 è che hai messo troppi punti separando troppe frasi D: però poi ho visto che questa cosa è del tutto sfumata. Iiionsomma non credo di dover dire altro da questi punti di vista. Non mi accoppare, ovviamente non sono cose di cui puoi fidarti, però io la penso così<3 e no, anche se dico mille cose ( e qui ne ho dette poche ) non sono brava a scrivere, quindi non è esperienza o cose del genere xD
Passiamo alla seconda parte della recensione!
Madonna ti giuro non ho fatto altro che ridere come un'idiota per un sacco di scene, sei un genio! Hahaha! Ah e la scena del cuscino mi ricorda molto un certo pomeriggio in un certo viaggio che abbiamo fatto hahahahahaha! ( mi sono sognata tutto vero? TwT )
Comunque ti dirò, non li conosco proprio questi tizi, ma io devo sapere come si sviluppa questa storia, mi attira in un modo incredibile, è assurdo! *-*
Occhei ora è meglio se la smetto suvvia, ti ho annoiata abbastanza...
So cara, complimenti vivissimi, se non si fosse capito la storia mi sta piacendo e DEVI continuarla uwu
Byeeeeeeeeee~