(Un)Lucky I'm in love with my bestfriend.
di _Carrotscupcake_

13/10/12, ore 01:44

Ciao bellezza!:)
Non aggiornavi da molto e quasi mi dimenticavo di questa storia! çç
Comunque con questo capitolo hai decisamente rimediato, scrivi benissimo e quando hai descritto Harry che piange stavo per scoppiare in lacrime. Il pensiero di lui che piange in quel modo mi fa rattristire in una maniera assurda. Io vivo del suo sorriso e pensare che possa soffrire mi fa stare male..
Comunque sei bravissima, complimenti, sul serio!:) Spero che le cose con Zayn si aggiustino.. aspetto il prossimo capitolo, ciao bella<3
Ps. Comunque io penso che abbiamo due capitani delle larry shippers, anche Liam!:33
Ciaooo<3

11/10/12, ore 21:15

Ehilààà!
Finalmente dopo un eternità sei ritornata.
Devo confessarti una cosa. Ero sul punto delle lacrime e non mi capita spesso.
Sentivo sul serio quello che succedeva a Louis e Harry, potevo percepire la rabbia e la delusione di Zayn, il tentativo di rimettere tutto apposto di Liam.
Sei una scrittrice fantastica.
E parlo in modo completamente obbiettivo, perchè a me fondamentalmente le Larry non piacciono.
Quindi oltre a dirti che questa storia è fantastica cosa devo dirti?
Grazie per una lettura fantastica.
Spero di non aspettare tantissimo tempo per il prossimo capitolo,
Mela.
P.s. -6 ai nostri 8 mesi da Directioner *^*

08/10/12, ore 22:55

ma è sempre più bella!! questo capitolo mi ha fatto piangere ,non mi aspettavo una reazione così forte di zayn, mentre mi aspettavo qualcosa di più da niall :) non vedo l'ora di leggere il seguito spero si risolva tutto :D

08/10/12, ore 22:45

Ogni qual volta che vedo che aggiorni sono eufirica, infatti divoro il capitolo in pochi minuti. Però, allo stesso tempo sono triste perchè so che dovrò aspettare. Allora quando ho tempo la rileggo. Di solito non mi piacciono le 'Larry' in cui Louis lascia Eleanor, quindi sceglie tra i due, ma questa è fantastica! E te l'avrò già detto!
Questo capitolo ha ripagato la mia agonia! Non meritano di essere abbandonati dagli amici. Capisco che loro gli abbiano mentito, ma non capita tutti i giorni di scoprirsi gay. Spero che le cose si sistemino.
I sensi di colpa di Louis sono inevitabili, ma è tutto più che comprensibile.
Scrivi davvero bene! A presto, spero :')

-Con ammirazione, F.

07/10/12, ore 23:49

Oddio zayn arrabbiato fa paura Ma credo sia solamente deluso! Si, mi hai fatto dannare Con questa attesa! U.U...
Liam sempre tanto comprensivo e dolce è una cosa meravigliosa... Spero faccia ragionare zayn :( e Niall, tesoro mio, avevo voglia di stringermelo forte (Vabbè, Forse è una cosa che voglio sempre XD)...
Louis, louis lo capisco e cavolo... Potrebbero capire anche gli altri.. Certo lo potevano dire prima eh... Ma cosa sanno loro di cosa sarebbe successo poi? Sono quelle situazioni nelle quali non ti sai muovere Perché ogni Passo che fai può essere giusto o errato... Oddio... Sinceramente non so cosa avrei fatto... Boh .... Vabbè, non te ne può fregare di meno XD
Bellissimo capitolo, l ho letto tutto d un fiato appena tornata dal cinema (visto step up 4... Consiglio **.. Certo la storia come al solito è canale e irreale: e vissero tutti felici, contenti e Con Tante opportunità Nella Vita -.- Ma la creatività nelle coreografie ... Mitica..) Vabbè non ti interessa neanche questo! XD
siii gli ho visti.. O meglio.. Ho visto le gif su tumblr e si.... La gelosia di lou trapela alla grande! Nick deve stare attento, un giorno di questi il nostro boo se lo mangia U.U...
Anyway... Ritornand alla ff... Sono ansiosa di leggere cosa succederà!
Aggiorna presto :)
baci

07/10/12, ore 23:40

Ciao! Questa storia mi piace (è una larry, ovvio che è bella lol) continua presto :D. Io non gli ho visti i teen ma su twitter mi hanno informata della solita gelosia della sassy queen nei confronti di nick ahahahah

10/09/12, ore 22:07

o cavolo ma nn ci puoi mollare così hahhahhahaha ero cosi in concentrazione che nn mi sono accorta che era finita ;DDDDD

10/09/12, ore 19:27

TU! TU! TU! TU! TU! TU! TU! TU! TU! TU! TU! TU! TU! TU! TU! TU! TU! TUU!!
NON PUOI FARMI QUEEEEEEEESTO! ç_ç
Cosa gli ha fatto vedere? Cosa cosa cooosa?!
Sono curiosa adesso.
Ok, mi calmo perché sembro un telefono. (?)
Aggiorna presto e vedi di non farmi morire ok?
Much Love,
Mela. <3

10/09/12, ore 16:04

No No No No No... Te non mi puoi lasciare così assolutamente No tesoro mio! Ne sto facendo una malattia! D=...
Ok capitolo perfetto!
Harry e louis all inizio sono straordinari! Forze dopo i VAM immaginarli così mi riesce ancora più naturale di prima (ricorderò il 6 settembre 2012 a vita **)...
Ahahah comunque è vero, gli hanno accoppiati proprio bene quei 5! Sono grandiosi :3
Con i baci tra harry e louis ho ripensato ancora ai VMA **... Oddio Jtatkgnajmtdwtpa Ok basta, piccolo Momento sclero XD...
Niall AhahahAh il tesoro mio... **...
Ritornando al finale: NON.MI.PUOI.FARE.QUESTO. :(
Ok, calmi tutti... Tra un pò inizia la scuola e Con le tensioni del 5 anno di liceo non Penserò a cosa zayn ha buttato sul tavolo (?)......... ..... .... .... .. .. .
Cavolata! D=
aggiorna prestooooooooooo... Questa ff è fantastica e Io ripeto che Scrivi meravigliosamente!
Bacioni!
*Mò xxx
(Recensione modificata il 17/09/2012 - 02:51 pm)

06/09/12, ore 08:08

Seguo la tua storia da un pò, anche se non l'ho mai recensita fin ora.
Mi piace molto, perchè hai un modo di esprimerti molto completo e senza errori.
Ho deciso di recensire proprio questo capitolo per complimentarmi particolarmente del modo in cui hai espresso a parole il momento idillico che si è venuto a creare dei due.
L'atmosfera è talmente smielata, ma forse un capitolo del genere è utile soprattutto per consolidare la loro coppia, per ricordare il loro motivo per combattere.
Spero posterai il prossimo capitolo al più presto.
Complimenti per la storia.

-Con ammirazione, F.

31/08/12, ore 15:03

Ho iniziato ieri sera a leggere questa ff e l'ho divorata è bellissima la adoro mi piace molto come è scritta e trovo louis e harry tremendamente dolci e teneri!!:)
li adoro insieme . Aspetto con ansia il seguito ho già malinconia ! brava e complimenti ancora :)

27/08/12, ore 09:01

È bellissimo! *__* Che bell' atmosfera!! Che belli loro, per un momento ho sentito il loro amore e ancora mi batte forte il cuore!!! Bravissima come sempre!!!! Non so che altro dire!! Sono rimasta folgorata!!! *__*  Continua presto!!!
Baci

26/08/12, ore 14:31

bhè è innegabile Harry ama Louis immensamente e anke Louis Harry, bellissimo capitolo x fortuna Harry è tornato da lui

26/08/12, ore 00:36

Ei, ciao:)
Questo capitolo è bellissimo. Non so che darei per sentire delle parole del genere uscire dalla bocca di Harry<3 Sono stupendi insieme e tu riesci a descrivere benissimo il loro amore. Sei bravissima e non so dirti quanto amo questa FF! Sono contenta che hai aggiornato, sinceramente non vedevo l'ora!
Comunque, aspetto il prossimo capitolo e non importa se questo è corto, è stupendo comunque!
Ciao e alla prossima<3

25/08/12, ore 16:37

Beh, inizio col dire che mi dispiace di non essermi fatto più sentire. Sono una cacca, lo so. Ma tra il lavoro, Kevin e il resto non riesco ad attaccarmi al computer molto spesso. Credo che la mia storia non verrà più aggiornato... comunque, parlando di cose importanti come questo capitolo... wow. E' meraviglioso. Nel precedente ho quasi sentito il dolore di Loui, poi con la mia mente malata ho pensato a Kevin e ho cominciato a sentirmi male sul serio perché non arrivava casa. Quello che voglio dire è che... le sensazioni di Louis, il suo attaccamento a Harry sono reali. Sìsìsì. Io stesso le ho provate. XD Cioè.. non è come nelle altre FF in cui sembra difficile provare le sensazioni descritte dal protagonista nella realtà.....(?) Per quanto riguarda questo bel capitolo... come ho detto prima è meraviglioso e Louis ed Harry sono bellissimi qui. :3

Non ho altro da aggiungere. Solo che ti voglio bene e che sei bravissima.