(Un)Lucky I'm in love with my bestfriend.
di _Carrotscupcake_

11/02/13, ore 22:23

Ok, sono tornata ora da un viaggio (sono stata a Firenze.. se prima avevo una cotta per quella città ora me ne sono completamente innamorata *_*) e, in macchina, questo pomeriggio, mi son collegata a internet.
Ho aperto EFP e mi son accorta che avevi aggiornato IERI (mi scuso per non averlo visto prima D=) così, appena approdata nel mio piccolo paesino (di cacca) ho letto tutto il capitolo però ho dovuto aspettare che si liberasse il computer per poter recensire e questa è la spiegazione del perchè recensisco ORA!
Ho letto le note e mi è preso u  colpo: ULTIMO CAPITOLO???? ULTIMO? E te in questo modo mi dici che è L'ULTIMO CAPITOLO??? =(
Mi è preso un mini attacco d'ansia! Mi sono affezionata tanto a questa storia che, sinceramente, avrei voluto non arrivasse mai alla fine...
La lessi per la prima volta quest'estate (non appena mi iscrissi su questo sito, forse era già a 10 o 11 capitoli) tutta d'un fiato e subito mi intrigò! *_* (è grazie a questa storia che ho cominciato a scriverne anche io, lo sai? =) ) Da allora, ho seguito ogni capitolo, ogni avvenimento e mi hai fatto prendere un colpo quando hai avvertito tutti che l' avresti cancellata!!! D= Forunatamete hai comtinuato :3 ed ora eccomi qua, a recensire quest'ultimo capitolo di questa meravigliosa FF che è un pò cresciuta con me, che fa un pò parte di me.
Non so da dove cominciare perchè è veramente bello! Qua non c'è solo l'amore tra Harry e Louis ma l'amore DI tutti e cinque PER tutti e cinque.
Sei riuscita a creare quell'atmosfera che ci fanno sentire quando li vediamo insieme, nelle interviste, ai concerti, nei vecchi video Diary... Quell'atmosfera non di colleghi di lavoro, non di semplici compagni di band ma di fratelli pronti a sostenersi gli uni con gli altri, pronti a fare suboto pace quando ci si arrabbia, pronti a affrontare ogni situazione insieme senza mai staccarsi, senza mai dimenticarsi che l'uno ha bisogno dell'altro come frateli.
Lo sapevo che Zayn sarebbe tornato, come avrebbe potuto lasciare solo Niall (senza cibo XD), Liam, Harry e anche quel testone di Louis che fino all'ultimo secondo pensava che ce l'avesse con lui. Ma come potrebbe mai?
Le scene di Niall sono sempre le più tenere e divertenti (sono innamorata del biondino lo sai? Probabilmente te l'avrò scritto in qualche altra recensione ma è sempre un piacere ricordarlo: HE IS MINE! XD) per non parlare di quelle di Harry e Louis (*_____* #diabetetime)...
I pensieri di Louis sono la perfezione, la pura verità!!! Mi sono sciolta, mi sono messa a piangere per la gioia.. e il bacio? Il bacio? La cosa più bella e naturale del mondo, è vero!!! L'tmosfera che hai creato è stata fantastica!!! Mi è sembrato di stare là, con loro: sentivo Niall e Zayn che "litigavano", Liam che sbuffava, Louis con il cuore a mille pronto a mangiarsi Harry di baci, il riccio sereno e in pace... tutti nel più naturale dei modi. Ho la scena nella mia mente e non se ne vuole andare! Sento persino il profumo in quella casa calda, le loro risate, lo stomaco di Niall che brontola..... è bellissimo!!! *___*
Grazie per aver suscitato in me tutte queste emozioni! Ricordo tutto, da come è cominciata questa storia: il loro primo bacio, quando lo hanno detto ai genitori, i loro scleri, le loro paure, le loro incertezze e poi l'amore, il loro amore... IMMENSO!!!!!!! *_____*
Veramente, non so cos'altro dire! Tutte le cose più belle credo.... tanto, tanto tanto amore per te...veramente!!!! Amo questa storia!!!
Aspetto con ansia l'epilogo sai!! Intanto, mi permetti di fare un pò di pubblicità a questa meraviglia quando aggiorno o pubblico le mie storie??? Mi farebbe tanto piacere, veramente. Non son se possa aiutare per le recensioni (perchè veramente, questa storia merita tanto) ma posso contribuire a farla conoscere di più! Non è che possa fare chissa quanto ma vorrei farlo.. posso? :3
Credo di aver detto tutto ciò che c'era da dire (anche se credo che non sarà mai abbastanza) =) se ci sono errori perdonami, non ho riletto (pigrizia D=)...
Aspetto con ansia l'epilogo!!!! *__*
Un bacione enorme tesoro!!!!!!!
*Mò xxx
P.S. prima a recensire... yeeeeeeeeh... mi sento realizzata XD
(Recensione modificata il 11/02/2013 - 10:24 pm)

05/02/13, ore 19:59

Dire che adoro la tua storia, sarebbe dire una stupidaggine!!! io amo la stua storia, i capitoli che hai pubblicati fino ad ora, li ho letti tutti in una sera :) il modo in cui scrivi è davvero stupendo!! Non vedo l'ora di leggere il seguito :D lo sto aspettando con ansia da quasi un mese :)

Baciooo!

10/01/13, ore 20:02

Perdonami il ritardo tesoro, mi sono connessa solamente ora!!!! D=
Si si, sei stata proprio brava, aspettavo con ansia questo giovedì *_*
Questo capitolo è sjnvhnkr...*__*
La loro amicizia è qualcosa di perfetto! Mi sono commossa a leggere quel che Louis pensa di loro!! ** Tutti accoccolati al freddo per aspettare zayn sono la dolcezza!!! Il mio adorato Niall, così amorevole ** leggendo mi è venuta voglia di abbracciarlo forte forte (Si, ne sono perdutamente innamorata U_U) e Louis che si accorge di quanto sia importate awwww si che è importante scemotto *___* Le parti di Liam mi fan sempre sorridere! =) Somiglia a me: sempre calmo e paziente e quando alza un pò la voce fa strano perchè non lo fa mai! :3 Che bello che è....
Vabbè poi, la perte Larry, i pensieri di Louis su Haz ...vnfdjksvnhdks.. è vero, secondo me, Harry è il più forte dei due.. bho, secondo me quello più spaventato del mondo è Louis e non Harry... vabbè, non ti frega XD
Quando ho letto la parte della segreteria telefonica mi sono commossa, ancora!! Si sentono come se gli mancasse qualcosa e questo è troppo dolce, tenero... boh, non so neanche io come definirlo!!! *___*
Si, ok.... il finale non mi è piaciuto...U_U solamente perchè mi lasci col fiato sospeso, ancora! D= Fortunatamente aggiornerai tra una settimana vero? Vero! XD
Bravissima come sempre!!!!! Niente da ridire!! Spero solo che Zayn torni tutto bello sorridente!!!! Altrimenti piango eh D=
I love you!!!!
Un bacione grande grande!

10/01/13, ore 17:01

Puoi anche aggiornare prima,non farti problemi eh uu Hahaha no sul serio,te l'ho già detto che amo il modo in cui scrivi? Sei una poetessa dgfbhdbgjdbhd. Comunque sono troppo ansiosa,hai interrotto (?) il capitolo sul piú bello. I hate you çç ripeto,bravissima dvghgjkfj. Baci <3

10/01/13, ore 16:25

Ok,non vedo l'ora che sia giovedì.
Devo tenere duro.
Porcaccia boia,non ce la posso fareeee!
È stupendo,Cristo! Non lo so come fai,ma è sempre tutto fottutamente perfetto.
Ok,storia dell'arte mi aspetta.
Un bacio,a giovedì!

10/01/13, ore 14:59

ASDFGHJKL ho appena letto tutta la tua FF di filato perchè l'adoro *---* e ora voglio assolutamente che continui! Daii fallo per me che sono una tua nuova lettrice *facciadacucciolo* ora tolgo il disturbo, ah se ti va passa e recensici qui ;) http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1523577

05/01/13, ore 18:05

Ma cos'è questa? È la più bella FF Larry che abbia mai letto; e non lo dico solo per lasciare una recensione e farti un favore, ma perchè sento che è mio dovore farti capire che se smetti di scrivere sprecherai un talento davvero stupendo.
Ti prego, non rinunciare a fare emozionare gli altri con i tuoi racconti.
Ti prego, non mettere da parte la scrittura se stai attraversando un brutto periodo, anzi, traine ispirazione e arricchisci le tue storie con tutte le emozioni che stai provando: dal dolore all'amore, dall'odio al sollievo.
Ti prego, non smettere mai di scrivere.

05/01/13, ore 01:48

È l'una e mezza e sono nel letto, col cellulare in mano,a scrivere queste poche righe. Probabilmente se qualcuno entrasse in camera mia in questo momento noterebbe l'innegabile somiglianza tra me che cerco di stare sveglia e di tenere gli occhi aperti e un gufo cocainomane, ma vabbè haha Volevo solo farti sapere che, ovviamente, ho letto il capitolo e che sono strafelice che tu abbia rispreso la fanfiction! Soprattutto sono fiera di aver contribuito a non fartela abbandonare, davvero Riguardo il capitolo, mi dispiace che tra i ragazzi non si siano ancora calmate del tutto le acque, e chissà dove è andato a sperdersi Malik... I momenti di fluff sono qualcosa di fantastico, giuro mi hanno scaldato il cuore <3 (e allo stesso tempo mi hanno rattristato perché Dio solo sa cosa darei pur di vederli mentre si tengono per mano e si slinguazzano in mezzo alla strada... *piange sgraziatamente*) ...Scusa se questa recensione fa cacare ma non immagini lo sforzo immane che ci metto nello scrivere con sto cellulare più rincoglionito di internet explorer! Sul serio, mi sta portando all'esaurimento... Volevo solo farti sapere che ci sono e mi scuso in anticipo se in futuro non recensirò costantemente come vorrei. Sappi che sarò sempre qui a supportarti! Un bacio xx (Ho scritto più del previsto eemh) p.s. ripeto, scusa gli errori!

04/01/13, ore 18:35

Ciao dolce! Sono stra felice che tu abbia deciso di continuare, bravissima! *proud feelings* Ho riletto tutto, giusto per rinfrescarmi la memoria, e mi è piaciuta tutta di nuovo... Tanto! Il nuovo capitolo bello, molto "suspance". Mannaggia a Zayn che ci fa stare con il fiato sospeso! Un abbraccio forteeee, alla prossima <3

04/01/13, ore 16:27

Noooooo :( quando aggiorni?? Sono troppo curiosa... Chissà dove lo ritrovano a Zayn lol
È meravigliosa questa ff :3 Larry <3

04/01/13, ore 02:20

mi era mancata davvero tanto questa ff :)
ecco adesso mi hai lasciata con l'ansia per zayn!! è brutto vederli litigare anche se è finzione riesci a trasmettere benissimo le loro sensazioni di quel momento.
louis e harry sono sempre più dolci tra loro :)
sono contenta che tu abbia aggiornato:)
aspetto con ansia il prossimo cap!
Aly xx

03/01/13, ore 22:33

Oh Cristo,è da stamattina che la leggo,e credo sia una tra le piú belle long che io abbia mai letto.
Sul serio,è perfetta,e rispecchia alla grande la mia concezione del loro amore. Va oltre ogni cosa,è incondizionato,è immenso.
L'hai reso alla perfezione,e io la amo.
Dio,sto odiando Zayn. No,non è vero,si sente tradito,ma cavolo,si mettesse nei loro panni!
Voglio sapere dov'è andato,Cristo!
Ok,sto impazzendo!
Ti lascio,non far caso alla mia scemenza D:
PS.sono la Sara che ha sclerato sul gruppo Facebook nel leggere che eri tu l'autrice del racconto,si!
ok,smetto di annoiarti D:
Bacio <3

03/01/13, ore 20:16

Ti prego, devi assolutamente continuarla perchè è troppo bella!!!! il modo in cui scrivi è spettacolare :D mi sono innamorata di questa storia *_______*

03/01/13, ore 17:44

Finalmente!! Sono felice che tu sia tornata. Non ci abbandonare più eh :D
Io amo il modo in cui scrivi. Sei davvero brava :)

03/01/13, ore 17:35

<< Non riuscivo a dormire sta notte. >> spiega in fine, passandomi una mano tra i capelli per sistemarli. << Così dopo averti guardato, fino a che non avevo la tua immagine impressa anche all’interno delle palpebre chiuse, ho deciso di preparare qualcosa di buono, dicono che un buongiorno si vede dal mattino. >>

Oddio ma che cosa dolce!!!! *__________________* inizio questa recensione col dire che sono strafelice che tu sia tornata e che abbia continuato questa ff!!! **
Mi avevi lasciata col fiato sospeso nell' ultimo capitolo e finalmente hai continuato!
Ho adorato questa frase
"Siamo sempre molto rilassati ed eccitati, sono quei momenti in cui ci rendiamo conto di quanto funzioniamo bene assieme, e non solo come gruppo, abbiamo un’intesa nel nostro lavoro, che deriva dal semplice fatto che siamo amici"

è troppo vera!!!! La calma iniziale è mutata all'improvviso con la frase

" Ragazzi, per fortuna siete qui. Niall e Zayn non ho la più pallida idea di dove siano" e io ero tioi "perfetto hanno lasciato il gruppo, ora piango".

L'ansia è aumentata quando Niall ha detto

"Zayn è sparito"
e io o.O...

Nella discussione tra Niall (il mio piccolo Niall che piange non lo posso immaginare =( arrabbiato si XD)e Louis ero tutta un fuoco XD leggevo le battute di ognuno e davo ragione e torto ad entrambi ahahahahah sono scema forte!

<< Oh, sta zitto Harry! >> ok, qua ero tipo "Loui, ma come ti permetti! Chiedi subito scusa!!!! U_u"

"<< Oh cazzo tutti quanti, basta! Non ne posso più di queste discussioni inutili, Zayn è appena sparito vogliamo cercare di trovarlo e smetterla di accusarci, mi sono rotto. >>
Io, Harry e Niall guardiamo Liam ammutoliti, se non fosse una situazione così tragica scoppieremmo tutti a ridere, Liam non alza mai la voce, e sentirlo urlare è stranissimo, e tantomeno arrabbiarsi o dire parolacce, si vede proprio che lo abbiamo esasperato"

Liam, ESASPERATO?????? Ahahaha menomale che hai inserito questa parte, almeno ho sorriso un pò!! XD Me lo immagino che scoppia dal nervoso ahahah il mio piccolo Liam sempre paziente e dolce!!! *_*

"<< Bene. >> esordisce Liam, con un  mezzo sorriso soddisfatto. << Adesso che ho ottenuto la vostra attenzione, ho un piano. >>
<< Adesso ci proporrà di dividerci. >> sibila Niall, sarcastico." L'ho pensato subito anche io ahahahahahahhahahah Liam vede troppi film!!!!!! ahahahahah **

"<< Non avrei dovuto trattarti male prima. >> gli dico." oh Louis, bravo!!!!! U_u
"<< Ti amo, ti amo, ti amo. >> gli dico intervallando ogni frase con un bacio a stampo. << E non mi pentirò mai di nessuna cosa che abbiamo fatto assieme. >>
<< Ti amo anche io. >>
<< E adesso dobbiamo dividerci. >>
<< Troveremo Zayn. >>
<< Lo so. >>"
Si please, fa che lo trovino....sto in ansia!!!!!!!!!

"E detto questo vado via, prima che il mio sguardo innamorato possa consumare la sua effimera bellezza." e poi questa!!! ** le parti Larry sono le più belle!!!!! *____*

Loro due accoccolati, che si prendono per mano davanti ai fotografi, che si baciano inmezzo alla strada e sopratutto che se ne fregano (o quasi) dei giudizi della gente, almeno qua!!!!!!! Magari ci fosse tutto questo anche nella realtà senza che gli appioppino Beards a ruota!!! -.- Vabbè..lasciamo perdere và!!!
Capitolo è superstupendo!! Scrivi benissimo (il riposo ti ha fatto più che bene!!!! =) ) e non ti azzardare ad abbandonarmi più così!!!!! U_U... in tua assenza mi sono dovuta specializzare e ho ampliato la mia gallery di ff (angst, red and fluff XD).
Ho adorato le battute! Rapide e scorrevoli!!! *___* mi piace perchè ti tiene sulle spine e ti invoglia a leggere per capire come potrebbe continuare!!!
Adoro questa ff.. So... spero che riceva tante recensioni che ti soddisfino per poter continuare!!!! *___*
Un grande bacio Love!!!
P.S. prima a recensireeeeeee =D