(Un)Lucky I'm in love with my bestfriend.
di _Carrotscupcake_

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]
06/04/12, ore 21:24

Cercando per caso tra le varie Larry Stylinson mi sono imbattuta in questo ben di Dio! É esattamente quello che cercavo! Ho letto tutti i capitoli e me ne sono innamorata! É un alternarsi di momenti assolutamente emozionanti e momenti assolutamente esilaranti, un mix perfetto e adatto ad una fan fic sugli One Direction! Poi mi piace il tuo modo di scrivere, semplice e scorrevole. In poce parole deve obbligatoriamente finire tra le storie da seguire! Aggiorna presto aggiorna presto aggiorna presto aggiorna presto aggiorna presto aggiorna presto! PS. Hai già deciso come continuerà la storia? Mica la abbandonerai?!

04/04/12, ore 13:27

Io non amo le Larry sia chiaro. Ma questa è.. EMOZIONANTE.
Fà venire un sussulto al cuore quando la leggi.
Prometto che continuerò a seguirla e ti dico "Continua così! E' fantastica!"
L'unica cosa che non capisco è il continuo piangere, a volte lo sento come un peso capisci?
Ma a parte questo BEL LAVORO!

P.s. Sono Marlene :33

Baci,
Fly_With_Me

03/04/12, ore 21:05

Ciauuuuu!!!!!!
Bella, bella, Bella!!!
Mi piace molto la storia della piccola ed i conplessi di Lou!
Aggiorna presto!
Peace, Love and Larry Stylinson! ;)

02/04/12, ore 21:00

Allllllora
Non è male, ma non posso nemmeno dire di adorarla. Com'è scritta è abbastanza adolescenziale, quasi bambinesca. Tolto il tema, sul quale so poco e nulla quindi non posso giudicare.
Ci sono alcuni errori di battitura e qualcuno di distrazione credo, non mi piace il fatto che sia scritta in prima persona perché leggerla non è piacevole come in terza e lo stesso vale per il tempo verbale al presente, sarebbe stata più interessante al passato credo.
in ogni caso non è illeggibile né brutta, non è proprio il mio genere ma magari è solo perché sono abituata a letture diverse.
Se posso darti un consiglio per migliorare è leggere qualche autore classico.
I miei preferiti per esempio sono Gaarder e la Austen, mi hanno aiutata molto a migliorare.
Spero di esserti stata utile come critica.
Ccccciao, Amy.

02/04/12, ore 20:47

E' un classico che una chiamata rompe le scatole a tutti! xD Liam rompiscatole xDDDDD
Molto bella, mi è piaciuta, se brava a descrivere le emozioni *w* Io per esempio non ci riesco, sono un fiasco xDDD
Brava, continua u.u
Un bacio, Yuxi <3

01/04/12, ore 19:25

ma io te l'ho mai detto che ti amo di bene?  questo capitolo è stato dheufuiuhfnh *_*.
harry e louis erano pucciosissimi *_*.
certo che liam poteva rompere in un altro momento :(.
devono far pace-devono far pace-devono far paceeeeeee *sto facendo i capricci come una bambina di cinque anni* non doveva finire così nooooooooo :(  devono riappacificarsi (?).
aspetto con mooooooooolta ansia il prossimo capitolo :)

ciao ciao :) xx

p.s. ho fatto la recensione di tutti i colori per renderla più allegra (?)....spero ti piaccia :).

p.p.s la storia gliel'ho fatta leggere a dei miei amici hanno detto che è bellissima ma quei dementi non hanno efp scusa :( spero mi perdonerai.
(Recensione modificata il 01/04/2012 - 07:45 pm)

01/04/12, ore 18:44

Mi piace come descrivi le emozioni e le situazioni! E' come se fossi stata presente nel racconto e non mi succede spesso! Louis però alla fine mi ha deluso! Come fai a dire di dimenticare tutto? .... Continua presto :D

01/04/12, ore 14:09

Questa FF mi fa morire!
è vero che sono solo due capitoli per ora, ma è strepitosa, ho riso come una cogliona per entrambi i capitoli!
è bellissima davvero!
Tanti complimeti!
Un bacione <3

01/04/12, ore 10:44

OK IO TI AMOOOOOOOO , questo capitolo è ehrujfrjuede *_*
louis che non era convinto di dire ti amo a eleanor *mmmmmmm ci sarà un colpo di scena....lascia perdere sto impazzendo*.
ma come erano teneri con la bambina harry e louis *_* avevo gli occhi a cuoricino quando leggevo quella parte.
cosa posso dirti ancora a parte che ti stimo *_*?
non vedo l'ora che posti il prossimo capitolo , alla prossima :)

ciao ciao :) xx

31/03/12, ore 19:36

Iniziamo col dire una cosa.
Se non mi riconosci ti uccido <3
Proseguiamo col dire tante altre cose.
Come ben sai non seguo molto gli One Direction (*tossisce* non li sopporto *tossisce* ) però questa storia mi è piaciuta proprio tanto! Oh almeno,l'inizio di questa storia.
Quando mi hai fatto leggere la prima parte,tutta al presente e in prima persona, sinceramente non pensavo che riuscissi a costruirla così bene e invece...waw! Nonostante tu abbia usato il presente il racconto è molto scorrevole(cosa che io non riuscirei mai a fare! Riesco solo col passato D:) e fa morire dalle risate.
a)"Corro in salotto, e mi butto affianco a lui, sotto alle coperte. Si rovescia un po’ di te addosso.
<< Bravo! Sei un elefante. >> " ahahahahaha grandissima
b)"
<< Louis, Louis…Smettila! ADESSO! >> Riesce infine a dire tra le risate.
<< Dammi un buon motivo… >>
<< A quest’ora fanno i power rangers! >>" :'D
c)"
Apro un cassetto e mi accorgo che non abbiamo cucchiaini, scommetto che è stato Liam a farli sparire per mettere in atto il suo piano segreto di eliminare tutti i cucchiai della faccia della terra" grandiosa!

Concludo dicendo che sei ancor più brava di quel che pensavo e,ripeto, nonostante io od...volevo dire...non sopporti questi "One Direction" Sono proprio curiosa di sapere come continuerà e andrà a finire.
Baci
Evansa <3

31/03/12, ore 18:54

Questa storia è-è-è-è BELLISSIMAAAAAAA *_* mi ha fatto morire dalle risate XD.
Troppo forte la parte quando louis e zayn non sanno se lasciare dormere harry nel divano o protarlo in camera sua XD.
E' stato divertente anche quando harry dice a zayn di uscire di casa e gli lancia la scarpa XD.
E quando harry dice che louis è il su ragazzo? è stato bellissimo leggere quella parte.
ok ti starò annoiando quindi ti lascio stare.
Non vedo l'ora che posti il prossimo capitolo.
alla prossima.

ciao ciao bella :) xx

(Recensione modificata il 31/03/2012 - 06:55 pm)
(Recensione modificata il 31/03/2012 - 06:56 pm)

31/03/12, ore 18:23

Recensione inaspettata tra 3, 2, 1 ...
Dooonna! A scanso di equivoci te lo dico: sono Claudia, questo è il amorevole account, che uso con mia sorella! Lei non ha letto la storia - PER ORA-  quindi questa bella recensione la scrivo solo io!
Beh... con tutto che non conosco i one direction (diciamo anche che non mi piacciono coff coff) questa storia mi piace un sacco! Apparte che trasuda Slash (*w*), ma poi mi diverto un sacco a leggerla! Ci sono un paio di cose geniali:
1. "Apro un cassetto e mi accorgo che non abbiamo cucchiaini, scommetto che è stato Liam a farli sparire per mettere in atto il suo piano segreto di eliminare tutti i cucchiai della faccia della terra." SEI UN FOTTUTO GENIO
2." << Bhè, io tornerei a casa… >> dice Zayn controllando l’orario.
<< Aspetta, che ne facciamo di Harry? >>
<< Ehm, lascialo lì. >>
<< Ma no! Questo divano è scomodo per dormire >>
<< Portiamolo in camera sua… >>
<< Ma, rischiamo di svegliarlo. >>
<< Bene, allora lasciamolo qui! >>
<< No! Portiamolo in camera sua. >>" Cioè, è troppo scorrevole... è troppo LOL, ecco! sei un fottuto genio VOL II
3 " << Bravo! Sei un elefante. >>" ... questa frase è meravigliosa... è LOLLISSIMA!
Okkeei adesso finisco questa mia luuuunga recensione lasciandoti un ordine consiglio... in realtà 2 xD:
1.NON PROVARE AD ABBANDONARE QUESTA STORIA O A SMETTERE DI SCRIVERLA!
2. VOGLIAMO UNA PARTE A RATING ROSSO >_<
Adiooooooooos <3

31/03/12, ore 18:21

niente male come inizio, davvero.
magari prova ascrivere un po' più in grande e metti le virgolette caporali e prova a farti un pochetto di pubblicità!

e niente! vai nelle seguite, alla prossima. :)

31/03/12, ore 17:49

Bhe non ci sono parole stupendo , continua il prima possibile :33 Sono curiosa molto curiosa

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]