(Un)Lucky I'm in love with my bestfriend.
di _Carrotscupcake_

09/06/12, ore 18:50

I'm back!
Scusa se non ho recensito il capitolo prima, ma come sai ho il pc una volta ogni tanto quando i miei non ci sono.
Quindi parlando della fanfiction...
Il capitolo 15 è trooooppo tenero :33
Poi la schiettezza di Danielle mi ha fatto morire dal ridere. *rotola*
Questo capitolo invece.. Boh... Non saprei come descriverlo...
Da un lato è tenerissimo, perché Harry e Louis sono tutto un miele continuo. *w*
Però la "cattiveria" di Darren mi ha fatto rattristire u.u
Poi l'insicurezza di Lou mi ha fatto venire di nuovo un attacco di dolcezza infinita.
Non vedo l'ora di sapere come reagiranno i ragazzi a saperlo. (se lo sapranno chiaro, chissà cosa passa per la tua testolina carina)
Ok, adesso smetto con queste smancerie. Questi due capitoli sono veramente bellissimi!
Aspetto il 17 e sono sicura che sarà anche più bello di questo.

Spero che ritornerò presto,
Mela.

06/06/12, ore 22:22

Ycdcjiftchkhu scusa se in questo periodo ho recensito poco ma giuro solennemente du aver letto tutti i capitoli giorno per giorno in attesa degli aggiornamente che devo dire migliorano volta per volta :3 chiedo anchora scusa ma la scuola mi massacra e fino a domani avró iinterrogazioni. Perdonami :3 continua presto please :3 xxx

06/06/12, ore 18:29

CCCiao!
Scusami se forse gli altri capitoli non li ho recensiti, ma li ho sempre letti!
Questo capitolo è bellissimo!
E Darren è un cretino, già.
Non lo sopporto, è più forte di me.
Spero soltanto si risolva qualcosa tra Louis e Harry.
E quindi continua a scrivere così!
Sei bravissima!
ALLA PROSSIMA.

-Rose.

06/06/12, ore 14:34

Sono proprio preoccupata per quei poveri gays che devono dichiararsi a tutti! Ce la faranno?!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!(:

06/06/12, ore 01:25

ma io voglio sapere cosa dicono le mammee! ç_ç *piange in un angolino buio e sbatte i piedi per terra*
no, sono tenerissimi *-*
e Darren (aaaaaaa perché mi stai facendo odiare sto nome? lo amavo!) Darren mi sta sui coglioni,nettamente.
ma cosa vuoooo? ma che vuooooooooi? ma perché non ti affossii? ahahahahha
continua very soon :3
sof

05/06/12, ore 23:58

mi sono venute le farfalle allo stomaco in questo capitolo...è così roantico *-* e poi il mio povero Darren disprezzato così tanto dal mio amato Louis??nn mi piace questo fatto,ma in queste circostanze le adoro!!continuala presto

05/06/12, ore 22:27

Giuro che quel Darren mi sta sui coconos D:
A parte tutto GRAZIEEEE **
Il capitolo è bellissimo come sempre pieno di emozioni, appena leggo mi si stringe lo stomaco!
Continua sempre cosi :)

01/06/12, ore 17:28

CCCCiao!
Scusami se recensisco solo adesso, ma non ho avuto proprio tempo!
In questo capitolo Danielle è un po' arrogante, direi.
Ha lasciato Eleonor perchè ama Harry, stop. u.u
E i ragazzi stanno incominciando a capire già qualcosa..
Sono proprio curiosa di leggere il prossimo capitolo.
Quindi pubblica al più presto!
Bello sto capitolo, complimenti!
ALLA PROSSIMA.

31/05/12, ore 17:50

Siccome ti serve molto sostegno per andare avanti... vengo a romperti le palle anche qui, anche perché non ho recensito le altre volte.
( Sono Gab, tesoro. Questo è un altro account che credevo di aver perso - ? - )

Alloooora... in questo e negli altri capitoli, Harry è il mio preferito in assoluto. Mi piacciono i suoi modi di fare e mi piace anche com'è descritto dal punto di vista di Louis.
Meraviglioso! In questo capitolo, poi... stavo quasi per morire.
Per il modo di scrivere direi che non è ne troppo complicato e pesante, ne troppo semplice. Va bene..
Beh, ti adoro e aspetto con ansia il prossimo capitolo!
Forza! +_+

29/05/12, ore 23:11

FINALMENTEEEEEEEEEEEEEEE grazie infiniteee ç_ç Non sai come mi ha resa feliceee! continua ti prego! :)

29/05/12, ore 20:38

Tu mi vuoi fare morire, non sai quanto ho atteso questo capitolo çç
Pensavo che non l'avresti continuata, mi sarei messa a piangere (?) AHAHAH
Comunque, è bellissimo questo capitolo.. Poi quando Harry protegge Louis *Muore* advjlahvlajvh.
Madò, ti prego, ti supplico, pubblica il prossimo appena puoi,
ancora complimenti. :)

29/05/12, ore 16:59

Finalmente un nuovo capitolo! Mi eri mancata! :')
Che dire? E' fantastico! Ammetto che all'inizio mi sarebbe piaciuto che i ragazzi li beccassero, non so perchè. Adesso invece aspetto con ansia che siano loro a dirglielo.
Ma parliamo di quell'idiota di Hazza. Merita uno speciale premio nobel per la tenerezza! Giuro che quando ha difeso Louis non so come diamine ha fatto quest'ultimo a non saltargli addosso e a non stuprarlo davanti a tutti! Un premio nobel anche a lui per la sua fermezza e forza di volontà u.u      *applausi*
Infine, Danielle cosa vuole,neh? Chi è lei, l'avvocato di Eleanor?! Bah! Bah! Bah! Non deve neanche permettersi di immaginare di castrare Lou! I gioielli gli servono per fare all'ammmmmore con Har. Oh.
EEEE...  niente! Sei bravissima e continua ad aggiornare, Lots Of Luuuvv. ♥

29/05/12, ore 00:55

io, io sono in lacrime ... giuro! questo capitolo è qualcosa di stupendo, ho brividi ovunque.
amo questi due ragazzi, li amo!
sono sicura che né Jay né Anne faranno casino, vero?
non vedo l'ora del coming-out (sia qui che nella vita vera! LLN)
continua presto, mi raccomando! :)

Sof

29/05/12, ore 00:27

*------------------------------------------------------------------* bello!!!!bello!!!bello!!stupendo!!!stupendo!!!stupendo!! *okkey ho finito la fantasia per le recensioni* continua presto :D

24/05/12, ore 11:47

Quando hai intenzione di continuare? Sai, perché sto letteralmente esaurendo >.<
La curiosità mi mangia vivaaa, questa è la FF più bella che io abbia mai letto quindi ti prego di continuarla.
Sei davvero brava a scrivere e sai come farci appassionare. Adesso muovi quelle chiappette, siediti per qualche minuto al pc e farai felice tante persone :D

Una fan tua e dei Larry :3