Una Storia Un Po' Confusa
di Echelon90

30/08/12, ore 09:25

Che bella idea! mi piace questa storia. Poi con Spike e Buffy, la leggerò di sicuro :)
Scrivi molto bene e fa ridere. Continua così
A presto

Waaaaaa! Un finale glorioso!
Mi piaciuto un sacco nel capitolo precedente la cosa di Lex:
-L'ex di chi?
- Ma Lex di Superman!
hahaahhah! xD Oddio quanto ho riso!!! xD
Il penultimo capitolo è decisamente il mio preferito, non a caso è quello con la sclerata maggiore! ;-)
Riguardo il finale...
...mi hai lasciata con un dubbio colossale: cosa aveva veramente Locke dentro allo zaino???? o.O
Corro a leggere la seconda parte!! :)

10/06/12, ore 21:24

Ehi là! Ho notato il mio nome in fondo al capitolo! Che bella sorpresa!
Comunque anche questo capitolo fa piegare dal ridere, bellissimo quando tutti si mettono a piacchiare Spike, poveretto! xD Mi aspettano ancora molti capitoli da leggere e già mi immagino le risate! Continua così, complimentissimi!!!

08/06/12, ore 22:05

“Ecco, vedi, adesso fanno pubblicità ai motori di ricerca!”
Ahahahahaha…! Grande! Metto i puntini perché non vorrei bloccare il sito con risate troppo lunghe, ma ti assicuro che a quel punto della lettura sono scoppiata. Già tanto che mi sono tenuta sulla cosa di Sanremo proprio all’inizio: geniale!
Il secondo capitolo è senza dubbio migliore del primo in tutti i sensi.
Poi mi sono immaginata varie scene, tra cui quella in cui arrivano quelli di C.S.I. Miami, New York e anche il R.I.S. di Parma e Roma!!! Fantastico! xD

PS: Direi che sono rimasta un po’ indietro con la lettura, ma non mi dispero… prima o poi ce la farò!
La storia fa riderissimo, ce la vedrei bene in una qualche simpatica rappresentazione teatrale o perché no, in un film!:)

Hello :3
Oh, è finita :( fai un seguito, fa morire dal ridere!!
E i miei complimenti, hai avuto vicino a te Spike e non te lo sei portato in uno stanzino buio! xDD No seriamente, pazza. Dovevi almeno ammanettarlo e portartelo a casa. ù.ù
Bravissima! Spero che non salti tutti alla fine xDD
Dai, dai, fai un seguito!
Gaja.

Dopo aver recuperato Harry, inventandogli la scusa che i sopravvissuti, i pirati e Lex erano apparsi da soli nella casa e loro non si erano dimenticati di lui, SI e lui ha sicuramente creduto alla storia, fesso!!!!
Ma vi avevo servito su un piatto d’argento Hannibal andiamo…”
“Vedete che avevo ragione?” disse Spike prendendosi una gomitata da Buffy.. e Spike si prende la rivincita. Evvai
“Niente, niente… sai… solito… qualche statua della Madonna, qualche candelotto di dinamite… solita roba…” fece l’uomo indietreggiando con passo felino. è piuttosto preoccupante soprattutto dopo la risata finale!
bel capitolo, mi dispiace davvero che sia finita!!!
bravissima e geniale come al solito 10 e lode per la storia più puffdivertente e puffdemente che abbia mai letto.
saluti DW
(Recensione modificata il 13/05/2012 - 02:51 pm)

Ovvio… non ci sono dubbi!!! Altro che isola sperduta… questa è l’isola dei famosi!” disse Spike, noooo, sull'isola dei famosi è meglio scappare!!!!

“Dai Dai Dai!” disse Spike saltellando attorno a Buffy. bellissimo mi immaggino Spike come un bambino che chiede il gelato alla mamma =)
Con questo capitolo hai davvero sclerato ma GRANDIOSO Spike e Draco sono fantastici. Una domanda ma alla fine arriva hannibal?
Comunque sei bravissima, devo puffdire che il puffitolo di oggi è il mio preferito.
Puffuti
DW

06/05/12, ore 22:28

Ciao :3
come sempre fai morire dal ridere! Pensa che l'ho letto dall' iPod quando ho visto che avevi pubblicato, perché non potevo resistere!
"Fratelli di tinta" è meravigliosa, e il Trio!

>“Beh, Buffy, a quanto pare è la nostra prossima metà!”

Forse volevi dire meta, non metà xDD
Puffbravissima, puffontinua a puffare così!!

06/05/12, ore 16:17

Spike diede un’alzata di spalle e si unì a Draco aggiungendo qualche brufolo alla faccia di Harry, ancora bloccato, con un pennarello rosso e sghignazzando come uno scemo battendo il cinque con il maghetto biondo che aveva nominato ‘Fratello di Tinta’. noooo, troppo forte fratello di tinta.
capitolo bellissimo come al solito!!!! avrei voluto vedere ken che si nascondeva dietro l'appendiabiti=)
Saluti DW

01/05/12, ore 15:52

Avete puffato per puffo Gargamella… puffarci le puffe?” ehhhh?????
“Ecco spiegato il retrogusto di compensato!” disse Harry. ahahah noo, le case dei puffi!
capitolo divertentissimo come al solito non smetterò mai di ripetere che sei geniale!!
saluti DW

01/05/12, ore 13:59

Povero me..che viene sempre pestato. T_T
Comunque davvero splendida! Fa morire dal ridere e ho letto tutti e cinque i capitoli tutti d'un fiato!
Un po' di risate ci volevano in una giornata come questa...Continua così, sweetie! ~
Un grosso bacione
Spike ;)

24/04/12, ore 20:58

> la canzone ‘Luna di Lana’… E già… quelle così impegnative strofe non erano farina del mio sacco, ma una canzone del genere non poteva mancare il una FF tanto assurda.

Era talmente schizzata che pensavo l'avessi scritta apposta per Smigol!
Oddio, sto morendo! Tanti tanti complimenti per questa FF che fa ridere un casino! Pooovero piccolo Spike, tutti a pestarlo T__T Mi ha deluso tantissimo però in questo capitolo, com'è che non conosce Il signore degli anelli? Ignorante!!!!

24/04/12, ore 16:04

Povero Spike quando lo picchiano tutti! :'(
“Beh… potremo sempre dargli le Bau Bau e il trio, qua… Harry, Ron ed Hermione… tanto non è che ci snervano ad un gran che!” disse Buffy.

“Sono d’accordo con te Buffy!” commentò Draco. Questa parte invece è divertentissimma!!! Grande Draco!
Comunque bel capitolo non vedo l'ora di vedere come finisce!!
Saluti DW

22/04/12, ore 14:26

Scommetto che alla contea del signore degli anelli troveranno Jack Black che dopo una serata di bagordi si è fatto fare il piercing e Buffy, per poter convincere Frodo a seguirli, dovrà togliere l'anello come in questa parodia di Mtv?? ROTFL
sarebbe stato bello vedere spike coi capelli lunghi al posto di legolas! ahahahah!

22/04/12, ore 14:16

cioè.. Marylin Manson, Ozzy Osbourne e i Kiss?? O______O
ROTFL
ken il guerriero è un mito però è sfigato come non mai!!