Congiura agli Studios
di Conte

31/01/07, ore 17:05

grandioso capitolo! Cmq ho scoperto chi è l'ombra misteriosa; ma non te lo dico per non rovinarti la sorpresa!

Dark Feder
31/01/07, ore 13:53

Muahahahaha!! Che belle, le avventure della 'compagnia dell'anello'!! Ih ih ih ih!!! Sono in un computer di scuola durante l'autogestione, ed ho letto la tua storia!! Kakashi è vermante un genio... è vero, in effetti, l'anello è come uno spinello.. -_-''' . Non vedo l'ora delle avventure di naruto-kun *_____*

30/01/07, ore 21:01

Hahahaha il cap è troppo esilarante ho le lacrime agli occhi dal ridere Kakashi è un mito lo adoro è in questo cap è fantastico, l'idea dallo strip poker è troppo forte, nn vedo l'ora di sapere cosa succederà alle ragazze ciao^^

30/01/07, ore 20:50

Dopo essermi spanciata dalle risa, ho finalmente trovato le forze per commentare la tua storia: sei un grande! L'anello che provoca assuefazione è troppo mitico, e anche l'idea dello strip poker tra Mu, Aldebaran e Camus è troppo spassosa! Io, fondamentalmente, non odio Seiya, ma odio la sua idiozia! Per il resto, auguri!!!! SHUN

30/01/07, ore 18:29

no, poveretti, proprio dal Titanic dovevano essere soccorsi? e menomale che c'è l'oracolo che permette ai nostri eroi di prevedere il futuro... capitolo esilarante, l'idea dei livelli da superare è veramente meravigliosa! aspettiamo il prossimo capitolo!

29/01/07, ore 20:08

ooooooooooooh conte!!!! sei troppo forte!!!! mi è piaciuto troppo questo cappy! specialmente la parte in cui kakashi & Co. che investono il titanic è troppo forte!! oppure quando kisshu casca sopra a jack!!!

29/01/07, ore 19:16

No... sei troppo demenziale... io al confronto sono una mezza tacca... comunque la parte che mi è piaciuta di più è stato lo scontro tra Camus e Lara.

27/01/07, ore 22:11

ciao mi sono imbatutta nella tua fic e la trovo incredibile è troppo spassosa, però devo ammettre che il chappy che mi è piaciuto di più è stato "maniaci" *ç* sbav. IL duo investigativo è fantastico e i personaggi divertentissimi. Sai mi chiedevo some faceva Sparrow ad avere tutte quelle zattere, ma poi hai chiarito il mistero, e molto bella la tua idea di mandare i protagonisti nei vari mondi nn vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e di scoprire chi è l'ombra misteriosa. Ciao^^

Morgana
27/01/07, ore 15:32

Oh, non ho niente di personale contro Mu, ma diciamo che Seiya mi fa pena ( e di me non se ne importa nessuno? ndmaggiordomo) (neanche un po' ndme) (SIGH ç___ç ndmaggiordomo). A parte questo,io adoooro Tolkien e tutto ciò che lo riguarda, ah e mi raccomando continua così che sei il mio mito!!!

26/01/07, ore 21:15

ehi conteeeeee!! XDXD la tua fic è bellissima! °° complimeti!!! XDXDXDXDDXD

24/01/07, ore 21:22

ciao Conte! sei un grande, anche questo capitolo è stra-iper-super-mega-fantastico! ti adoro e spero che Sesshomaru smetta di picchiarti! ps: sai che ti immagino alto, moro e con gli occhi blu?

24/01/07, ore 19:34

Ahaha in realtà Hamtaro è il capo dei Keroniani; si finge uno stupido e innocente criceto ma in realtà è un concentrato di pura intelligenza malvagia. Comunque ora Sparrow e Tessa non sono più soli quindi non nascerà niente vero? No non dirmelo tanto lo so già; sono appena stato dall'oracolo!

24/01/07, ore 19:14

argh...il boss sempre più incazzato mi farà compagnia negli incubi....e finalmente si è scoperta la VERA fine del titanic(ma jack e rose,nonostante ormai siano morti tutti e 2 non hanno ampliato il loro vocabolario e continuano imperterriti a pronunciare i loro nomi con aria melensa)!ah,ville è il cantante della mia band preferita,gli HIM,che fanno un tipo di musica chiamato love metal...lo adoro,ha una voce fantastica(ok,basta,non gliene frega niente a nessuno!ndTutti)!a prestissimo,o mio autore di crossover demenziali preferito!

Dark Feder
24/01/07, ore 18:26

K-kisame... O_O Argh! Satana! NOOOOOOO!!! Bene, a parte questo.. si, i boss dei giochi ritornano sempre.. (Mi ricorda tanto "Zelda" ...). Voglio le avventure di Naruto ad hogwarts, U_U . Camus, ce la puoi fare!!!!

SHUN DI ANDROMEDA
24/01/07, ore 17:27

AH, AH, AH!!! KE SPASSO!! POVERO CAMUS, NON GLIENE VA MAI BENE UNA.. SEIYA CHE FINE HA FATTO?? è MORTO ANNEGATO PER CASO?? COSì SO SE SAPPAR LO CHAMPAGNE..