Congiura agli Studios
di Conte

21/01/07, ore 17:29

Questa storia è sempre più divertente! è ovvio che ci sia piaciuto l'arrivo di Jack Sparrow, è un mito! comunque, SoS#1 è davvero entrata in classe dicendo che abiti a v... (e infatti mi hanno preso per pazza... ma ormai non ci fa più caso nessuno, lo sanno tutti che siamo irrecuperabili! ^^ NdSoS#1). ancora complimenti per la storia, sei davvero bravissimo!!

21/01/07, ore 16:42

Certo che stai incasinando moltissimo questa storia, bè del resto aiuta molto le gag comiche che stai inserendo. Il tutto fa sì che sia molto divertente, specialmente i botta e risposta assurdi ma in fondo logici che i personaggi hanno. Un'altra crossover comica davvero magistrale.

21/01/07, ore 10:47

Veramente il tuo fanclub è a quota 10!!! già già io sono il presidente mentre Bea è il tesoriere!! Ma dove le trovi tutte queste idee?? Prima il mio adorato jack!! Poi le zattere poi Hogwarts!!e voldemort con naruto è stato troppo forte!!Posta prestissimo!!

Morgana
20/01/07, ore 16:36

Evviva!! Sono contenta che almeno questa volta Mu sia rimasto senza budino!! (e senza Lara Croft, ma dopotutto può consolarsi con il maggiordomo!!)Quel povero Seiya cominciava a farmi pena!! Per quanto riguarda Frodo anch' io penso che l'erba pipa non gli faccia tanto bene... Comunque secondo me l'autore della congiura è Mirmo, seduto sulle spalle di Hamtaro per sembrare più alto, avvolto in un mantello per non farsi riconoscere, che è arrabbiato perchè non lo hai inserito nella ff!!

20/01/07, ore 16:30

poracci!! si sono persi tutti!!! spero che mu e aldebaran si divertano nel mondo dei videogiochi!! takao e company a hogwarts porterà un pò di scompiglio, e aggiungerà disastri su disastri, ne sono certa!! aggiorna presto!!

Dark Feder
20/01/07, ore 13:50

Questione di punti di vista... U_U . Il duetto Hao e Sasuke è tornato! Evvai!!! Troppo forte la parte di Naruto e Voldie... ma Naruto poteva rivelargli del suo fratello perduto Orochimaru, No, XD?? I FILLER!! ARGH!!!! NOOOOOOO (Urlo alla Jean Claude) !! Io cono sco benissimo Jaden, potevi metterlo ^^ . Continua presto *_*

White Gundam
20/01/07, ore 13:10

Carina la fic (anke se per ora ho letto solo i primi 2 capitoli) era divertente... Anche se nn ho capito perchè Shiryu è diventato il re del WC... White Gundam

19/01/07, ore 17:31

Sparrow e Tessa sono rimasti soli..... chissà che non possa nascere qualcosa! Cmq visto che è impossibile che io abbia sbagliato ti dico che in realtà non è Voldemort ma Hamtaro travestito

18/01/07, ore 23:52

Veramente spassosa ! Si presuppone che i vari protagonisti e co. si incontreranno in un qualche posto ( Ma noooooo, guarda nd mia 2^ personalità )( Ehi ! Da quando ho un adoppia personalità ? Nd me ) ( Da ora nd mia 2^ personalità )

18/01/07, ore 22:53

bellissimo! però ho una domanda... ma Jack Sparrow quante cavolo di zattere ha??? e come fa ad averle tecnologiche??? no, aspetta, queste sono DUE domande... va beh... però anche i protagonisti sono proprio sfigati, x tornare al loro mondo devono fare un sacco di cose! ps:spero che Sessho sia tornato a posto, non lo voglio con le crisi di identità, poveretto! lui è più bello di Inuyasha! e anche Koga non è male... ok, sto divagando... meglio se ti saluto subito, ciao ciao!

18/01/07, ore 22:41

per quanto io sia felice della comparsa di jack...lo sarei di più se ci fosse ville hermanni valo...il mio ammmmoreeeeeeeee!*çççç* ehm...ok,mi riprendo.povera kanna!ma dai,rendila felice sta porella,già nel manga è un essere pressochè amorfo,almeno qui diamole qualche soddisfazione!ma jack non ha niente di meglio da fare che costruire zattere?!potrebbe addomesticare animali tropicali...

Morgana
14/01/07, ore 23:01

Trovo che tu sia veramente un mostro (di bravura ovviamente!!^___^) Toglimi una curiosità, ma tutte queste idee dove le vai a pescare? P.S. L'idea dell' isola con Jack Sparrow é favolosa

Dark Feder
14/01/07, ore 22:47

Pensavo di aver recensito, ma non l'avevo fatto, DOH! Beh... i filler sono puntate inutili che servono ad allngare una serie che ha raggiunto il manga... (Inuyasha è un esempio clamorosa, ma anche Naruto....). Troppo forte!! Hinata, sei un mito! Jack, pure tu *_*!!! Itachi ha fatto bene, è troppo bello per fare Sasuke, XD

HeyJ
14/01/07, ore 14:50

ps:quanto ti ho detto di farmi gli auguri per il 6 gennaio era perchè sono una befana mentre la mia amica bea è nata il 7 gennaio!

HeyJ
13/01/07, ore 18:41

Se prima ti adoravo ora ti voglio sposare! il mio Jackkkkkkkkkkkkkkkkk! *ççççççç* POi io e la mia amica Bea (un'altra del tuo fanclub) ci stavamo a collassare specialmente nella parte in cui appare Gai! Troppo forte!!! Conte sei il mito (dopo la mia sensei ) ! posta presto! la tua HeyJ