Congiura agli Studios
di Conte

26/05/07, ore 12:54

No, dai povero Sasuke! E' un po' scemo, ma tanto carino (non si può avere tutto)! Sembra Roy Mastang di Full Metal Alchemist! Comunque toranando a cose poco poco più serie... NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!! Non può essere che siamo arrivati alla fine! Non puoi abbandonarmi! Come faccio se non mi metto più a ridere da sola come una scema davanti allo schermo?! Mia madre inizierà a pensare che ha una figlia sana di mente! Sigh, ma comunque... Yupppppppppppppppi!!!!! Finalmente scopriremo chi cavolo è questo sabotatore!!!! Non vedo l' ora!! (Come puoi vedere ho le idee decisamente appannate...) Ah, un' altra cosa: lo sai che Conte è anche il cognome della mia prof di matematica? Ma apparte questo, sei un grande scrittore, mi hai fatto sbellicare per un sacco di tempo e ti avviso che mi aspetto un grande finale, non mi deludere!

24/05/07, ore 18:00

L'ultimo capitolo??? Noooo come farò senza la tua fic??? Come come??? Ueeeeeeh!!! cmq ho capito chi è il sabotatore hihihi.... è lui vero? Si che è lui, l'ho sempre saputo hehehe!

24/05/07, ore 13:51

Nuooooooooooooo!! questa magnifica, stupenda, eccezionale, demenziale fic sta per finire!! no conteee!! snif snif..non ci lasciare!! T_T poi come farò ad incontrare di nascosto la tua quarta personalità??ç_ç sigh sigh..non è giusto... ma mi consolo con questo cappy magnifico!! mi ha fatto troppo ridere....però..però..buaaaaaaaaa *piange disperatamente riproducendo con le sue lacrime l'oceano indiano* ciau ciau conte..a presto quarta personalità!!

23/05/07, ore 23:43

NOOOOOOOOOOOOO!! NON è POSSIBILE!! è QUASI FINITA!!!!!!!! NOOO!! ok, la pianto.. mi dispiace molto che stia per finire la storia, ma sono troppo curiosa sull'identità del misterioso sabotatore, chissà...

23/05/07, ore 21:28

argh, che curiosità!!! finalmente si capisce chi è il sabotatore!!! troppa curiosità, non resisto, devo ammazzare qualcuno per calmarmi!!! (Sasuke passa ignaro del pericolo, Wolverina ghigna sadica)(Sasuuukeee, vieni qui così puoi vendicarti! nd Wolverina)(Sasuke si avvicina e Wolverina lo infilza con la katana da Dalila)(Ehi, quella è mia! nd Dalila)(la vuoi anche tu nello stomaco? nd Wolverina che ri-infilza Sasuke)(Emh... no, grazie... sai una cosa? ho un impegno con Logan... bye bye! nd Dalila che scappa) oh, così va meglio... spero che Sasuke non ti serva per il prossimo capitolo, resterà all'ospedale per almeno qualche mese, eheh... ok, ora: Conte ti adoro!!! sei troppo forte!!! continua a scrivere demenziali, sei bravissimo!!! ;)

23/05/07, ore 19:40

già finita anche questa?sigh!già io sono caduta in depressione in sti giorni...tu certe notizie potresti darle con un pò più di tatto!ma no,scherzo...sigh,è finitaaaaaaaaaaaa!Q_Q

21/05/07, ore 20:40

oh povero sasuke, mi fa pena!! (sese, proprio) (nessuno mi vuole bene!! ndsasuke) dai conte troppo bella l'dea di far venire chuck norris nel mondo degli anime!!! Però da jack non me l'aspettavo che si mettesse con uno che fa rispettare la legge..nono non è da lui!! grazie 10000 quarta personalità, sei la mia preferita dopo Conte !! comunque credo che odieresti anche tu la mia classe...ah mi sono scordata di specificare che è la mia classe di catechismo (alis idioti per caso), io con loro non faccio catechismo, ma wresling, essendo anche l'unica ragazza torno a casa sempre piena di lividi!! ciau ciau conte! Posta prestissimo!

19/05/07, ore 19:47

No no, io intendevo proprio il rubare le monetine dalla macchinetta del caffè. Io sono per i soldi subito, il dare ordini alla gente se no la uccido mi piace ma è un hobby. Si sa che, se si devono fare le cose obbligatoriamente, poi si perde il gusto a farle. Passsando ad altro...ma come ti è venuto in mente di inserire Chuck Norris?! Io odio quell'uomo!!! Lo detesto!! Sfonda sempre a calci le porte di casa dei criminali (ma saranno di cartapesta? Bho?)e gli impedisce di svolgere il loro lavoro. E dicono che c'è la disoccupazione...per forza! Poi mi meraviglio del caro Sparrow! Un pirata per bene non dovrebbe frequentare gente così onesta ( onesta poi... secondo me è organizzato con un negozio di porte: lui procura i clienti e poi fanno fifty fifty). Ah, e dici a Sasukino che se si sente triste io sono dispostissima a fare fuori Sakura e a farlo venira a vivere a casa mia.

19/05/07, ore 18:14

anche da te la cultura di chuck?io in classe ho pure il suo sosia...credo che l'accoppiata chuck+jack farà un bel pò di casino...

18/05/07, ore 14:51

cavolo, hai ragione! però come ragionamento era giusto, no? e mi sono divertita un mondo a fumettopoli, ci vado anche a settembre quando lo rifanno! ti va di venirci con me? dai, comunque Sasuke mi sta antipatico, quindi dico che gli sta bene! questo capitolo è stato troppo bello, sono contenta che sia arrivato anche Chuck! ma Jack è sempre il più figo dei film che ci sono qui! continua a scrivere, sei troppo bravo!!! ;)

17/05/07, ore 21:17

fantastico!! chuck è uno dei miei idoli!!! sasuke è proprio un rompipalle, ha fatto bene il grande chuck ad umiliarlo!!! TI ADORO!!! seguirò il tuo consiglio, grazie! SHUN

17/05/07, ore 21:07

UAO Chuk Norris colui che ha inventato l'acqua e che non legge libri ma li fissa fincè non ottiene le informazioni che gli servono; colui che non dorme ma aspetta e che è in grado di sollevare se stesso da terra....ok potrei continuare all'infinito cmq grandiosissima l'idea di metterlo nella tua fic... ma mi chiedo se sarebbe daccordo... nel caso comincia a pregare perchè potresti ricevere un calcio volante in qualsiasi momento

Ying
13/05/07, ore 19:34

Scusa per la mezza recensione -_-... Sono inciampata e caduta sulla tastiera mentre scrivevo, provocando un cataclisma da non sottovalutare... Riprendo da dove avevo interrotto... WHAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!^^!! Stupenda l'idea dei capelloni, sei geniale, aggiorna prestissimo!

12/05/07, ore 16:25

Grazie per il chiarimento, e ringrazia il Regista da parte mia perchè grazie a lui ho finalmente deciso quale sarà il mio lavoro un giorno.(TU CHE LAVORI! E QUANDO SI E' MAI VISTO!?!?! ndmaggiordomo)(zitto e lavora tu ndmia)(appunto ndmaggiordomo). Finalmente il mio duo investigativo è tornato alla ribalta! Come sono contenta! a senti ma il sabotatore non potrebbe essersi messo una parrucca? O crede che sono tutti troppo rincitrulliti per trovarlo anche se non si maschera?

12/05/07, ore 14:05

mhm...conte hai i capelli lunghi per caso?? Oo andrà a finire che sei tu il sabotatore!! poveri shiryu e hyoga..non vi preoccupate se volete potete risolvere i miei misteri..ad esempio come fa mia sorella ad uscire con una maglia e a rientrare con un'altra quando non aveva borse dietro..mah!!conteee puoi chiedere alla tua quarta personalità se potrebbe avere piacere ad uccidere 23 ragazzie ragazze, tra i più imbecilli e oche che esistano a questo mondo, che hanno un'età compresìa fra i tredici e i sedici anni? (alias i miei compagni di classe??) please posta presto!!