Congiura agli Studios
di Conte

Amico Fuzio
18/12/06, ore 18:37

Mwahahahahahaha ! XD ! Spassosissima ! P.S. : sono nuovo e ho letto questa e la tua precedente ficcy in un lampo

18/12/06, ore 18:09

bellissimo anke questo capitolo!!! ma come durerà poco??? è troppo bello, nn puoi farlo finire in fretta!!! va beh... vai a leggere la mia storia, please? dal prossimo capitolo comincerà a far ridere un po' e tra nn molto aggiungerò qualke manga... grazie in anticipo!

18/12/06, ore 13:08

non ci posso credere...è troppo divertente! povero Hyoga, fa quasi (sottolineo QUASI) tenerezza... bellissimo capitolo, come sempre del resto...

Kamusa
12/12/06, ore 20:25

Mitico Jakotsu!!!!!!! Mi raccomando, torna all'attacco!!!

11/12/06, ore 22:09

Si, duetto Hao&Sasuke (Anche se per me Sasuke può finire sotto una macchina e si può sostituire col fratellone...). Capisco, oh povere ragazze!! Jakotsu, perchè hai rivelato il segreto?? Verrai punito per questo!! Divertentissimo ^^

10/12/06, ore 14:22

bellissimo!!! è estremamente esilarante (mi sento la mia proff di italiano...) anke questo capitolo! continua così Conte! sei un grande!

09/12/06, ore 13:05

no, Jakotsu è troppo forte! dovevamo aspettarcelo che era opera sua! certo che... la prossima volta che succede una cosa del genere, ci offriamo come reporter ufficiali del caso... sai, giusto un paio di foto qua e là, possono sempre rivelarsi utili alle indagini!

09/12/06, ore 10:31

Per me sei (posso darti del tu vero?)un fanwriter di alto livello credo che solo una persona ti superi (senza offesa) la mia sensei hankochan ^_^ (bhe credo che è normale che per me è la migliore)io non sono capace di fare ff comiche io il povero Ranma e la povera Akane li ho già fatti morire due volte ciascuno! (e non lasciarci me! ndAi) (non fare spoiler!ndme). Se vuoi saperlo l'ho fatto leggere a mia sorella e per quanto rideva di è cascata dalla sedia! ^_^ cmq anche questo cappy è stato stupendo, ho riso tantissimo! (mi si è chiusa la sedia pieghevole addosso per quanto ridevo T_T)cia! posta presto! Hey J

07/12/06, ore 21:31

esilarante come sempre! le pubblicità poi sono stupende, un'idea geniale! complimentissimissimi!

07/12/06, ore 18:52

è la prima volta che recensisco questa ficcyna ma tia ssicuro che avrei voluto farlo sin dal primo cappy però non ho mai avuto il coraggio pensavo che un fanwriter bravo come te non avrebbe mai accettato nemmeno un "bravo" da una fanwriter di basso livello come me. Ora però misono decisa a recensire vorrei poterti scrivere tutti i complimenti che esistono, ma per questioni spazio riassumo in un solo aggettivo: MITICO! ciao!Posta presto! (spero di non sembrarti ruffiana!^_^) Hey J

04/12/06, ore 19:16

Muahahahahaha!! Che forte! Comunque, mi pare che il nome sia MusoU... ma sono dettagli insignificanti! No! Ed io che speravo che ci fosse il duetto Sasuke & Hao!! Comunque è stato un capitolo fortissimo!! Kakashi è un mito, XD!

Elychan
04/12/06, ore 06:45

hyoga...caro,vedi quegli uomini col camice bianco?ecco...vai con loro che hanno un nuovo caso per te!passando a noi...good morning!il cap è divertente come sempre,spero aggiornerei presto!salutami kamusa!

Kamusa
03/12/06, ore 22:39

Beh, veramente non ho detto proprio così, però sono contenta di rivedere quei 4... piccola curiosità, ma ke razza di immagine dai di me ai lettori?!?

26/11/06, ore 22:32

ok, prima di dirti cosa penso ti faccio una correzione: Saeba di City Hunter si RYO nn RYU. ok, visto ke è il mio pervertito preferito assieme a Miroku, e x il fatto ke mi hai messo Vegetuzzo e gli altri figoni degli anime in costume (SBAV SBAV) nn posso nn dirti ke adoro questo capitolo! Conte sei un grande! continua così! ;)

26/11/06, ore 20:18

LOL!!! Fortissima!! E bella l'odissea di Ryoga... e tutti i pervertiti in spiaggia, XD!!! Fortissima!!