Congiura agli Studios
di Conte

04/04/07, ore 10:10

Hihihi fortissimo anche questo chappy, la bambina non è molto sveglia, però almeno i vari duetti investigativi possono catturarla facilmente, e scoprire così chi è la famosa ombra. beh alla prossima ciao

31/03/07, ore 16:51

mi dispiace ma il Maggiordomo è mio, nn te lo cederò mai e nn preoccuparti che saprò sfruttarlo bene...(perchè hai smesso di sventolarmi con quel gigantesco ventaglio di piume di pavone che di certo peserà più di un quintale? ndme)(io... ma... ndMaggiordomo) (se nn lavori dirò che nn hai il permesso di soggiorno per stere nel mondo reale!ndme)(SIG..ndMaggiordomo)(MUAAAHHHHHHHHHHHHHHAAAHHHHHHHHHAAAHHHHHHHHHHHHndme) tornando a noi c' è da dire che questa Bamina ha il quoziente intellettivo di un' ameba, a chi ti sei ispirato per crearla?

29/03/07, ore 17:18

da una frase di hyoga deduco che anche tu guardi ncis...uhuhuh!beh,non so se riportando in scena jack aumenteresti l'audience...ma di siciuro renderesti felice la parte femminile che già ti segue!continuo a chiedermi chi è l'ombra misteriosa...mmmmh...

29/03/07, ore 15:36

si ho presente chi è Lara; cmq il mio socio ha già avuto una deduzione: se fa sbav sbav non è una ragazza; dopo la sua brillante deduzione l'ho rinchiuso nella sua gabbietta che ho personalmente getato nel cratere del monte fato!

28/03/07, ore 20:59

povero naru-chan!! sostituito da kabuto, NOOOO!! Grazie per le delucidazioni sui gruppi investigativi in azione agli Studios, certo che sono tanti, però.... Altro capitolo divertentissimo, mi hai tirato su di morale!! SHUN

Wolverina
28/03/07, ore 18:47

no, io sono sicura al 100% che sei tu l'ombra! ma sta tranquillo, non lo dirò a nessuno, non voglio che ti pestino, sei troppo simpatico... comunque anche questo capitolo è stupendo, continua così! ;)

24/03/07, ore 15:57

Bene, allora hacuna matata per tutti!! Per quanto riguarda la storia, ancora complimenti, sei un grande! Ma Koaku e Kanna che fine anno fatto? Non mi fido molto a lasciarli soli soletti,ora. Tanti saluti da me e dal maggiordomo di Lara che mi è veuto a trovare perchè si sentiva solo (ciao ndmaggiordomo) (zitto e portami dell' altro tè ndmia)(schiavista!SIG! ndmaggiordomo).

22/03/07, ore 16:33

ah ah ah!! povera lara!! prima la guardia, poi deathy che non si trova... MITICO!!!! scusa, ho perso il conto di quanti gruppi investigativi ci sono.... poveri personaggi!!! l'infermeria sarà affollatissima, a quanto pare. secondo me, il duo investigativo di lara e camus avrà un grande successo, pensaci bene!!^_______^ SHUN

22/03/07, ore 16:26

Dallo sbav sbav credo di aver dedotto chi è l'ombra misteriosa; tuttavia devo ancora indagare meglio perciò formerò un duo investigativo con Hamtaro; hehehehe Ombra misteriosa hai le ore contate! P.S. Ma tu in genere a che ora aggiorni? Ogni giorno prima di andare a letto controllo se qualcuno ha aggiornato e non vedo nulla di nuovo; poi mi ritrovo un nuovo capitolo delle tue fic la mattina dopo.... aggiorni alle 2 di notte?

22/03/07, ore 10:05

hahahaha divertentissimo anche questo chappy, Lara che abrracciava tutti era troppo forte per fortuna alla fina ha trovato (hai guarda che lo abbiamo trovato noi! nt del duo S&N) Death Mask, perchè ormai aveva finito i Gold Saint. L'ombra misteriosa e di nuovo riuscito a scappare, un uomo con i capelli lunghi..., beh servono altri indizi per scoprire chi è, il mistero si infittisce. Beh ora ti saluto alla prossima CIAI^^

21/03/07, ore 20:43

Ahahahaha povero Deathy!!E povero Ryoga!! Hai massacrato il mio povero ragazzo-porcello!! Ma sessho!! come fai ad essere così tonto!!e una cosa..fai venire jack tipregotipregotipregotiprego(con gli occhioni stile Lara quando chiede a Camus di formare il due C&L!!) please!! posta presto!!

21/03/07, ore 18:54

come "forse"? ma poveretti, quanto li fai restare in infermeria??? e l'ombra è un maschio con i capelli lunghi, eh? confessa, sei tu il sabotatore! ne sono sicura! lo fai per continuare la ff! (ke genio ke sono, ho pure il movente!!!) cmq... continua così a me va benissimo! ;)

19/03/07, ore 21:29

Ciaoooo!!!! Ma lo sai che mi stai facendo diventare monotona? Sei così spassoso che ogni volta non posso fare che complimentarmi con te, ma come fai? A parte ciò, lo sai che Hakuna Matata è la mia filosofia di vita? Una petite domanda: ma l' ombra misteriosa, sarà mica di nuovo Lara Croft?

Wolverina
18/03/07, ore 21:00

tranquillo, ho la bocca cucita per i fotomontaggi, e sei giustificato per non avermi invitata se non lo sapevi prima di vederlo. però povera Kanna, le hanno rovinato l'atmosfera! e poveri anke quelli ke l'hanno rovinata! spero ke torneranno in forma, quegli idioti... sono simpatici...

18/03/07, ore 14:57

No povera Kanna, ormai il suo sogno d'amore si era coronato e lo studio ha rovinato tutto, va beh ormai i loro sentimenti se li sono confessati quindi avranno tempo per stare insieme vero??? La SFIGA è una grande organizzazione peccato cha la sua presidentessa riesca a risolvere vari casi tranne il suo, forza Hinata siamo tutti con te (tutti chi?!? nttutti)(eh dai è solo un modo di dire, che permalosi ntcindy), Conte ti rinnovo i miei complimenti alla prossima Ciao^^