Congiura agli Studios
di Conte

11/05/07, ore 22:01

la bambina è il VERO Genio Del Male(maiuscolo,per dare più importanza alla cosa...)!eh...sti capelloni...hinata ha ragione,ci sono proprio dei gran bei pezzi di uomini tra loro(secchaaaaaaaan!ndMe/piantala con sto secchan,misera umana!ndSesshomaru/Q_Q ndMe/n-no,dai...ora non piangere...ndSesshomaru/posso chiamarti secchan?Q_Q ndMe/...e va bene...ma solo in privato! ndSecchan/yatta! ndMe)

10/05/07, ore 16:05

bello il ritorno alle origini; che nostalgia sembra ieri che leggevo il primo capitolo e ora siamo già al 26 ehhh come vola il tempo p.s. Sakura è inutile nella prima serie ma nela seconda già qualcosa fa

09/05/07, ore 21:58

giusto!! in questo periodo, il povero piccolo Hades è strano.. forse è preoccupato perchè è quasi finito il cartone... comunque, che metodo...

09/05/07, ore 21:28

sì, è stato di mio gradimento!^^ anche questo però! io sono sempre più convinta che il sabotatore sei tu, hai detto che ha i capelli lunghi e a me avevi detto che li avevi lunghi! ammettilo, ho indovinato! però giuro che non lo dico agli altri, non voglio che ti pestino! dai, continua così, sei troppo grande!!! ;) ps:domenica vado a fumettopoli!!!

Akadevil
07/05/07, ore 08:05

ciao caro conte, finalmente neji e tenten si sono sposati, daltronde... se lo diceva il destino! ^____^ a quando il matrimonio fra naruto-kun e hinata? (è il destino che li vuole uniti!!) ^____^ anch'io devo convivere con tante personalità diverse (ndmia2pers: tanto non devi mica pagare le spese, no?)(ndme: non c'entra!!!) (ndmia3pers: dov'è il mio tessssoro?!) (ndme: U__U) (ndmia4 pers: ehi, perchè non ci andiamo a fare un giro in bicicletta?) (ndme: MA BASTA!!! >-<)(ndconte: al som mis bein! U___U (trad dal dialetto reggiano: siamo messi bene!))ti prego aggiorna prestissimo!!! *____* questa fic è troppo bella!!!!!! bye-bye Akadevil ^___^

Morgana
05/05/07, ore 23:30

E meno male che Gai aveva deciso di lasciar stare Hinata! Se avesse voluto aiutarla cosa avrebbe fatto? Avrebbe drogato Naruto e lo avrebbe costretto a mettersi con la povera animuccia candida e depressa? Bha, cmq sono arrivata al punto che non capisco più niente... ma perchè tutti si seguono? Non hanno niente da fare? E i festini? I balletti dei nudisti sul tavolo? L'associazione di spaccio? Non c'è proprio più nessuno che si dà da fare? E tra tutto questo, quando le girano le puntate? Dopotutto il Regista deve guadagnare, deve rimettersi dalle spese del matrimonio, senza contare che ne vedo un' altro all'orizzonte...

Holstein
05/05/07, ore 17:45

Questo capitolo è bellissimo come gli altri! finalmente hinata ce l'ha fatta, mentre leggevo pensavo ke l'insetto avrebbe fatto spaventare qualcuno o che l'albero si sarebbe spezzato prima del bacio. Cmq complimenti, sei veramente bravissimo!! (:

Ying
05/05/07, ore 15:44

AAAAAAAH!^^!! MAI LETTO NIENTE DI PIU' DIVERTENTE... Srei impressionante! E comunque non ti preoccupre per il gelato, il danno è stato contenuto ù.ù...

03/05/07, ore 13:25

AH, AH, AH!! NON PUOI NEPPURE IMMAGINARE QUANTO STO RIDENDO!!! MI STO LETTERALMENTE ROTOLANDO A TERRA DALLE RISA... COMUNQUE, POVERA HINATA!! MA JAK E GAI NON POTEVANO MANGIARE MENO, COSì L'ALBERO NON SI SAREBBE ROTTO, NO?? POVERA TENTEN! NEJI NON HA PROPRIO MESSO LA TESTA A POSTO... GUARDA, NON TI CREDERE, PERCHè ANCHE A ME TOCCA CONVIVERE CON DUE PERSONALITà: SHUN E HADES, FA UN PO CONTO... IL DIO DEI MORTI NON è UN BUON COINQUILINO (perchè sei così cattiva? ndHADES) (zitto tu!!! ndMe). ALLA PROSSIMA!! SHUN

02/05/07, ore 15:39

che bello!!! Jack in mutande... sbav sbav... ok, Wolverina, riprenditi! Jack in mutande... sbav... basta! ok, ho finito (Jack... sbav... nd pensiero di Wolverina), anche questo capitolo è stato stra-super-mega-iper-eccetera-stupendo! continua così, Conte, ti adoro! ;)

02/05/07, ore 15:18

e così un'altra coppia è nata... fantastica idea lo skatch con neji e ten ten, da sbellicarsi!

01/05/07, ore 19:52

Conteee..posso fare a cambio di posto con robin e jakotsu?? *al pensiero di jack in mutande sviene* Però shiryu, sei un ricopione!! Solo io posso prendere e baciare la gente!! Guarda che ti faccio copiare il copyright!! *prende conte e se lo ribacia* (ma allora questa è una mania!!ndmiasecondapersonalità) zitta tu!! devo dirtelo conte..la tua quarta personalità mi piace proprio..chiedile se uccide a pagamento..così, mi può fare un certoo favoruccio!!..ciau!! baci..posta prestissimo

SHUN DI ANDROMEDA(NN HO VOGLIA DI LOGGARMI)
29/04/07, ore 14:54

EVVIVA!!! FINALMENTE QUEI DUE HANNO MESSO LA TESTA A POSTO!!!! A QUESTO PUNTO, SONO SICURA CHE L'OMBRA...... SEI TU!!!!!! (MA CHE C**** STAI DICENDO ndPARTE CARINA DELL'AUTRICE) (ops... ndME).COMUNQUE, PER RISPONDERTI, BAKURA è TROPPO CATTIVO PER I MIEI GUSTI, PREFERISCO PEGASUS!!!! TROPPO SPASSOSO L'OROSCOPO (una sola rivista in tutti gli STUDIOS!!!!! troppo tirchi per comprarne un pò di più???) ASPETTO IL SEGUITO, E SPERO CHE QUESTA NON FINISCA MAI!!! SHUN

25/04/07, ore 16:18

Oh mio DIO il mio jackkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkk!! Conte ti adorooooooo!! (io bacio Conte focendolo quasi soffocare) ehmehm..ricomponiamoci!! Carina l'idea di far fare la parte di Dona Abbondio a Hidan ce lo vedo proprio..poi uccidere i bravi..troppo bello!!! Ma al Manzoni non poteva venire la stessa idea così a noi poveri studenti non ci toccava a leggere quel mattone?? Wow hai tre personalità??Io ne ho ben 6 (mi sa di avertelo già detto, ma ripetere non guasta),però fattelo dire conte tu sei simpatico, bravo, un po' scemo, ma le tue personlità sono delle rompisctole!! Non puoi incerottare loro la bocca?? hihi ciau ciau, posta presto!!

Morgana
25/04/07, ore 14:20

Ooooh! I matrimoni mi fanno sempre commuovere ç.ç! (sul serio? nduntiziochepassavadilà)(no ndme).E devo proprio dire che questa è la più bella revisione dei promessi sposi che abbia mai letto. Però scommetto che la lista di nozze l'hanno fatta al supermercato, se no da dove la tiravano fuori la sporta del Lidl? Ah, e salutami il caro Sparrow, lo sapevo che non ci avrebbe lasciato.