Congiura agli Studios
di Conte

12/01/07, ore 19:22

altro chappy fuori di testa.. ma terribilmente spassoso!!! ah, ah, ah... me li immagino tutti sulla zattera a litigare.. soprattutto Seiya che non riesce a capire nulla di nautica.. AH, AH, AH!! SHUN

Wolverina
12/01/07, ore 17:18

Conte, sei tornato! ke bello! anke il capitolo è bello, ovviamente! se Sesshomaru ti picchia quando dicono ke gli piace vestito da Inuyasha tu digli ke a me piace mooolto di + con i suoi vestiti normali! magari smette

11/01/07, ore 23:06

NOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!! quando ho letto il nome di Jack Sparrow mi è presa una crisi isterica! è il nostro mito!!! effettivamente con jakotsu ce lo vedo bene... comunque dobbiamo unirci nella lotta alle sorelle e a SoS#1! le sorelle non hanno MAI ragione! SoS#1 ogni tanto sì... purtroppo... e me lo rinfaccia per mesi...SIGH! bel capitolo, come sempre! aggiorna presto, please! e spero che Jack Sparrow si unisca al gruppo! PS "ostia" è un'esclamazione tipica di un paese di montagna del casentino (toscana)... visto che sei di verona (perdona l'ignoranza di SoS#1 che è arrivata a scuola urlando "Conte abita a v!!!"...=.=') te lo dico io, che abito a una ventina di km da quel paese!

11/01/07, ore 21:12

scommetto che il sidnore oscuro è Hamtaro! Ho indovinato??

11/01/07, ore 19:59

XDDDD! Veramente carino! P.S. : sono Amico Fuzio,ma mi sono ri-registrato P.P.S. : Beh, ti sei scordato Jaden e mi sarebbe piaciuto se lo avessi lasciato sull' isola da solo

11/01/07, ore 16:13

è TROPPO DIVERTENTE! mi è piaciuta troppo la battuta: "e se si trattasse di un super-gold-ninja-saint-sayan-leggendario-di-5°-livello?". aggiorna presto!! baci SHUN

11/01/07, ore 16:06

certo che la mia classe è così terribile.. comunque volevo farti i complimenti, il nuovo cap è proprio bello!! certo che tutti i personaggi degli anime sono proprio dei creduloni!!!! ah, ah, ah!! SHUN

SoS
10/01/07, ore 18:31

BEDDU!!!! troooppo forte!!! comunque, io, (SoS#1)sono tre mesi che ripeto che Tu, oh Sommo Autore, vivi in un luogo che comincia per V (non mi ricordavo bene dove, però...^^), ma lei (SoS#2) non mi dava ascolto!!!! [SoS#2 - taci.... per favore... odio doverti dare ragione...] la storia è powerful (scleri) e.... ce la faranno le nostre eroine a riportare a casa quel branco di... lascamo stare.... anche se.... sesshomaru vestito da inuyasha doveva essere troppo mitico!!!

Dark Feder
10/01/07, ore 17:03

Ho visto ora il nuovo capitolo *_*! Eccezzionale, sisi! Bene... povero Takao! Ma tanto chi se ne importa? Il migliore è Kei/Kai Hiwatari! Beh, a parte questo... Sasuke nello sgabuzziono! Eccellente, spero che ci rimanga per il resto della sua vita (Ma.... Itachi lo sostituirebbe O.o ??) Quando parlavi delle puntate con personaggi secondari... filler? Oh, no! I FILLER!!! Dannati! Bene, a parte questo.... sei sempre bravissimo! ^_-

Amico Fuzio
05/01/07, ore 20:26

-.-... e quelli sarebbero i protagonisti ? Che imbranati... Comunque,chappy strepitoso come sempre. P.S. : non ti sei mai visto Yu-Gi-Oh! GX ?

Hey J
05/01/07, ore 15:58

Sei un rubacuori conte!!!! Dovranno fondare il tuo fanclub per tutte le ragazze che ti vogliono sposare! Comunque,stupendo anche questo cappy! Ma dove le cacci tutte queste idee divertenti! Sinceramente hai mai pensato di fare il comico?! Saresti perfetto!^_^Sei bravissimo! Ciao! Posta presto! ps: fammi gli auguri per la mia festa, il 6 gennaio!^_^ Ciaooooooo! la tua Hey J + il tuo fanclub!!(ne faccio parte anch'io! ^_-)

05/01/07, ore 12:45

XDXD le principesse guerriere!XD che beddu voglio proprio vedere il seguito!mi fai troppo ridere! e sesshomaru con quelle orecchie?XD aggiorna presto!Un bacione Vale-chan ^o^

Wolverina
04/01/07, ore 17:38

aspetta un attimo, ma se i protagonisti sono su un'isola, perchè non li hai fatti mettere in costume da bagno??? l'unico mezzo nudo era quello vestito da tarzan (non crivo il nome perchè non sono sicura di come si scrive)! li volevo in costume!!! pazienza, sei bravissimo lo stesso!

Mr Vale
04/01/07, ore 13:21

Ok me lo puoi dire......tu sei un mago vero? se non fosse così non potresti scrivere una fic talmente...talmente...indescrivibile (in senso positivo naturalmente)

Morgana
01/01/07, ore 21:55

6 troppo bravo!no bravissimo!no bravissimissimo! no... meglio che non ti faccio troppi complimenti, dovrò pur scrivere qualcosa di sensato ;-) fai troppo ridere!!! Continua così!!!