Congiura agli Studios
di Conte

Holstein
25/04/07, ore 11:58

Sei bravissimo!!!!Hai un vero talento, ogni capitolo è sempre divertentissimo.Complimenti!!

25/04/07, ore 11:22

Complimentoni, geniale l'idea di mostrare la tua cultura citando una parte dei promessi sposi; anche se poi per il resto della storia l'idiozia ha dilagato, ma daltronde a noi piace così!

24/04/07, ore 19:03

ma l'Ombra fa anke bene a rubarli ai personaggi! basta ke lascia stare Sesshomaru, Vegeta e figoni vari ^^ comunque... è arrivato Jack!!! ke bello!!! è troppo forte quell'uomo!!! sei un grande Conte, continua così e aggiorna presto!!! ;)

Ying
24/04/07, ore 15:58

Scena: io, seduta davanti al computer, con una ultra-mega-super-extra confezione di gelato al cioccolato (veramente era affogato al caffe -.- ndSasu, Dettagli ndMe), che leggo e ,mi scompiscio dalle risate... Sei un genio^^

Akadevil
17/04/07, ore 10:21

ciao conte, finalmente sono arrivata all'ultimo cappy ke hai scritto!!!! ^____^ a quando il prox aggiornamento? ^___^ p.s. salutami la tua sorellina!!! ciauz Akadevil ^___^

Akadevil
16/04/07, ore 22:37

ciao Conte, questa fic mi piace sempre di più, al momento sono arrivata solo fino a qua, ma non vedo l'ora di andare avanti!!!! ^___^ mi sono piaciuti un casino i capitoli dell'isola, narnia, hogwarths e gli altri. ti dirò anche che sto cominciando ad apprezzare la coppia HinataXNaruto. volevo farti due domande, prevedi qualche sviluppo della storia di hinaXnaru? poi, perkè Kakashi lo fai sempre passare x un idiota? ti porgo un ultimo saluto conte! spero tu aggiornerai presto!!! ciauz Akadevil ^___^

15/04/07, ore 11:46

grazie per avermi perdonato conte...e dì alla tua seconda personalità di starsene zitta qualche volte perchè tu un fanclub ce l'hai e lei no!! Questo cappy mi è piaciuta tantissimo, non so come fai dopo 24 capitoli a mantenere la storia così comica e frizzante!!Povero sesshy!! ancora in infermeria! Menomale che è arrivata la New Akatsuki a fargli compagnia!!ciau ciau!! Posta presto!! Baci! Hey J& fanclub

Morgana
14/04/07, ore 23:08

Complimenti come al solito, ma soprattutto complimenti per la pensata della bazza da basball. Piuttosto,credo che il livello del morale agli studios sia proprio basso se i cattivi si riducono a fare questo... cioè,ci sono molti modi per diventare famosi. Naraku potrebbe entrare nei guinnes dei primati come l'-essere-con-più-donne-che-lo-cagano-solo-se-si-traveste-da-qualun-altro; o roba così. Per risollevare la situazione potresti far mettere del gas esilerante nel condotto dell'aria dal sabotatore, perchè tra i tizi in infermeria, quelli che vanno all' acqua park in aprile e tutti i gruppi investigativi di cui ho perso il conto che si menano a vicenda, mi sa che la situazione tra un po' degenererà.

14/04/07, ore 21:28

CHIEDO IMMENSAMENTE PERDONO, O SOMMO CONTE!!! IL MIO COMPUTER HA FATTO UNA BRUTTA FINE... COMUNQUE, Questo capitoletto è davvero favoloso, e mi ha fatto troppo ridere! soprattutto le scene di bakura che viene pestato, ma è tutto divertente!!! aspetto sviluppi.. SHUN

12/04/07, ore 16:27

cavolo sono già 24 capitoli e non perdi nemmeno un colpo è incredibile che tu riesca a tirare fuori tante battute! complimenti! P.S. è vero che per festeggiare l'arrivo al 25° capitolo offri una pizza a tutti quelli che ti hanno recensito????

12/04/07, ore 15:36

spero che l'Ombra non vada in bancarotta a furia di chupa chups da dare alla bimba, se no come fa a continuare la ff??? e che non provi a chiederli a me, io sono tirchia come pochi! e comunque povero Sesshomaru, è ancora all'infermeria!!! se mi dai l'indirizzo vado a trovarlo e magari gli faccio da infermiera!!! continua così, sei grande! ;)

06/04/07, ore 20:34

Ciao ho letto che anche tu guardi NCIS, anche io adoro Abby la trovo fantestica e Ducky è troppo spassoso, va beh chiudo quasta parentesi che non c'entra niente, quasto chappy è troppo forte le regista's angels sono una trovata molto carina però leggendo questi ultimi capitoli mi è sorto un dubbio non è che l'ombra misteriosa sei tu? beh alla fine si scorpirà, altra cosa la bambina è troppo dolce un pò ingenua, ma estremamente dolce. Ciao^^

05/04/07, ore 19:40

ma povero Sesshomaru! era appena uscito dall'infermeria!ma che ha fatto di male??? comunque la bambina è un po' stupida, come si fa a cascare nella stessa trappola per ben tre volte di seguito??? per fortuna l'ombra ha capito come evitare di farla catturare, altrimenti sarebbe fregato... sei un mito! sei bravissimo, mi sono scompisciata dalle risate (a parte per il povero Sesshomaru)! continua così! ;)

05/04/07, ore 16:29

scusascusascusa! L'altro cappy non sono riuscita a recensirlo perchè a questo brutto bagarozzone di computer si era scoppiata per la quarta volta in un mese la ventola (-_-ndcomputer)! Povera bambina sabotatrice!! Dovresti dire all'ombra di smetterla di rimproverarla altrimenti chiamo l'unicef!!!! Poveri hyoga e shiryu!!! w il due S&H e il povero sessho!!!!! ciao ciao!! posta prestissimuz!!

05/04/07, ore 15:38

Il mio socio è (anzi sarebbe meglio dire era) Hamtaro. Cmq gran bel capitolo ma se la bambina deve rispettare i proverbi ci cascherà ancora nella trappola perchè non c'è 2 senza 3 e il 4 vien da se!