Congiura agli Studios
di Conte

Wolverina
31/12/06, ore 16:48

sei bravissimo!!! ne sono convinta! e grazie x avermi recensita, appena ho visto ke eri tu mi sono messa a sorridere. ti risponderò nel prossimo capitolo!

31/12/06, ore 15:24

Zi, in effetti Horo è messo peggio. Mah. Del resto, non si sa mai, con i protagonisti degli anime, cosa può succedere... XD Un isola deserta ** Se ci fossi io (Se ci fossi tu cosa? ndTutti i personaggi degli anime)(Farai una bella festa di capodanno ^^ ndFeder)(... mah, abbiamo come l'impressione di essere presi in giro, ma... ndQuelli di prima).. Buon Capodanno a te **

31/12/06, ore 15:08

Perchè ti imbarazzi se le mie amiche leggono la tua fics? la adorano! e ti adorano! (una ha detto che ti vuole sposare!!) cmq questo cappy è stato troppo spassoso specialmente la parte del pensatoio, troppo forte!! ma anche quando tu, il regista,yugi,hige,yoh,gai stavate ballando nudi sopra il tavolo. è stato troppo spassoso! POsta prestissimo perchè non vedo l'ora di leggere un nuovo capolavoro! Ciao! Hey J

Elychan
31/12/06, ore 00:06

mi chiedo sempre...ma quando i personaggi di anime/manga vengono lanciati in aria a sto modo...come fanno ad atterrare incolumi(più o meno)?mistero...ehi,ho letto nella tua "scheda di presentazione"che sei dell'89...COME ME!ho un genio come coetanio(ma ora non montarti troppo la testa...)!

30/12/06, ore 22:13

eh, uno speciale di natale ci voleva proprio... però... mi è venuto un dubbio atroce... Orochimaru ha usato l'esclamazione "ostia"... che si usa dalle mie parti... quindi sorgono spontanee tre domande... a) orochimaru vide i natali nella mia medesima patria? b) o l'autore stesso nacque ivi? c) ma soprattutto, chi salverà il mondo? (ci sta sempre bene come domanda...)

Inu_Kagghy
29/12/06, ore 16:49

XDXD devo dirti che sono rimasta un pò spiazzata dopo quel video di naraku in tutù XD!oddio me lo immagino, con tutti quei capelli che si ritrova!!in tutù poi...anke Takahashi-sensei è rimasta spiazzata!!povera hinataa!!XD e naruto che magna sempre!!vabbuò guarda, questa ff demenziale è il massimo!Aggiorna presto! Vale-chan ^_^

SHUN DI ANDROMEDA
26/12/06, ore 09:37

Cm al solito.... gli Studiosd sono più fuori di testa della mia classe!!! grazie per avermi deliziato le feste!! auguri! SHUN

24/12/06, ore 14:31

Muahahahahahahaha!! Buon Natale a te, grande Conte *_*!! Uh uh uh uh uh!! L'altro giorno mi è venuto in mente: duetto S&H, Sesshomaru e Hao *_* . Di sicuro meglio di Sasuke, si. E poi ci sarebbero Opacho e Rin, XD. Comunque... bellissimo capitolo di Natale. Hinata, il destino è crudele ç_ç!!!!

Hey J
24/12/06, ore 09:22

Veramente no, non leggo sempre con mia sorella, alle volte con le mie amiche, a volte da sola, dipende da come mi tira....comunque stupendo anche questo cappy specialmente la parte in cui horo horo e naruto fanno il regalo a Shiryu, troppo forte! non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli, e perchè no, anche la tua prossima fic! Ciao! Buon Natale! Hey J

Elychan
24/12/06, ore 09:20

buon natale e buon anno!!!!!è da un pò che volevo chiedertelo...non trovi anche tu che naruto e horo-horo siano uno il sosia dell'altro(a parte che uno è albino e l'altro biondo e che naruto ha quella specie di baffi in faccia)?volendo la statua di shiryu la prendo io...la uso come appendi-abiti!

Amico Fuzio
23/12/06, ore 23:34

Pfff...Mwahahahahahaha!! XD ! Sempre spassosissima! La macchina della verità,che trovata geniale !! Naraku che danza nel prato !!! Basta,sennò cado dalla sedia !! Ciao, Amico Fuzio

Mr Vale
23/12/06, ore 18:18

Questa è sicuramente la fic più bella che abbia letto su questo sito! Ps Non dirlo troppo in giro o gli altri mi ammazzano!

Wolverina
23/12/06, ore 17:35

ke bello! mi piace tanto il Natale! anke questo capitolo era molto divertente... ma perchè non recensisci la mia storia??? vorrei dei consigli da qualcuno di bravo come te!!!

Dark Feder
19/12/06, ore 17:17

Hyoga **_**!! Al suo occhiolino nessuno resiste *_*!! Allora... il giochetto del 'prrrr' è troppo forte, è straordinario!! Poi.... faceva la cameriera?? Ah ah ah! Povera sfigata! Ed infine.... oltre al fatto che sasuke DEVE morire, Itachi ed Hao dovrebbero creare un duetto (Itachi, vedrai che successo senza il pesce lesso al tuo fianco!), secondo me sarebbero geniali (Hanno molto in comune...). E poi..... conquistare il mondo è la cosa che tutti dovrebbero fare *_*!!!!

18/12/06, ore 20:55

T_T non puoi farmi questoooooooo! perchè deve durare poco una ficcyna così bella, spassosa, divertente speravo che durasse minimo una ventina di capitoli! T_T comunque è bellissimo anche questo cappy (stavolta però niente sedie pieghevoli solo gomitate alla capoccia dura di mia sorella!)però povero Hyoga!A me dopotutto mi fa un po tenerezza! però il mio preferito è Naruto lo adoro!(naturalmente dopo di te!) ciao posta presto! Hey j