Amethist
di Papillon_

05/07/12, ore 19:31

Tesoro mi devi perdonare, mi dispiace tantissimo, ma ho avuto un sacco di problemi poi in caso privatamente ne parliamo, e mi sono potuta connettere solo ora.
Avevo un pensiero per la tua storia... non riuscivo più a resistere!
Ma lasciamo perdere queste cose e passiamo al tuo stupendo racconto.
Allora quello che mi ha colpito di più in questo capitolo sono le citazioni che hai fatto.
Sono azzeccate per la situazione e rendono davvero bene nel tuo racconto, senza contare che si amalgamano benissimo.
Che dire dei personaggi invece?
Bè questa Mary mi affascina sempre di più, l'idea di una storia su una cacciatrice al femminile mi intriga tantissimo, senza contare che il suo passato comincia ad aprire interrogativi nuovi che mettono un sacco di suspance al racconto!
Ma poi, anche se un idea io comincio a farmela chissà che rapporti avrà con Zero...?
Detto questo perdonami davvero tantissimo per questo immane ritardo :******
Un abbraccio grandissimo
tua Ale<3

01/07/12, ore 15:22

Buona vacanza innanzitutto! Riposati, abbronzati, rilassati e divertiti, poi tutto il resto viene da sè! E così sei a caccia di un amore? Beh, buona fortuna anche per quello...
Bellissimo capitolo, questa Mary è davvero intrigante e misteriosa, e la mamma non me la conta giusta...Molto bella anche la parte tra Yuuki e Zero, chissà se prima o poi riusciranno a mettere da parte le loro maschere e a parlarsi seriamente, sempre se prima Yuuki decide tra Zero e Kaname!!! Sta per baciare Zero, e poi pensa a Kaname? Eh no, Yuuki, non si fa...

01/07/12, ore 10:46

Ciaoooooo Je!
Come fà a non convincerti il capitolo?! E bellissimo invece *w*
La parte di Zero e Yuuki poi mi ha fatto sciogliere .
Troppo bella questa parte:
Inaspettatamente, con una mano timida andai ad afferrare la sua giaccia e la strinsi forte. Con l'altra, accarezzai il suo polso gelido, e, non vedendo alcun rifiuto, mi infiltrai nella sua mano e afferrai la pistola.

-Gettala - dissi dolcemente. Lo guardai con sguardo sicuro, in modo che potesse sapere che non lo stavo controllando. Volevo che da solo capisse che, a dividerci, non sarebbe servita un' arma. Non sarebbe servito nulla. Eravamo solo noi, solo noi, a farci del male.

Fece cadere la pistola e, al rimbombo di essa che si schiantava al suolo, le farfalle mi invasero lo stomaco. Si fidava di me. Credeva in me, nella sua piccola Yuuki.
Zero crede in Yuuki *w*

Ok la smetto con questo doscorsi sensa senso XD
Ora che andrai al mare non dimenticarti di noi tue lettrici!
Mi raccomando!
Un bacione e buone vacanza!
Chry

29/06/12, ore 19:51

anche se a te il capitolo non piace, io lo trovo m,agnifico! La nostra mary ha preso una decisone drastica, adesso che sa che suo padre è stato ucciso da un vampiro va di sua spontanea volontà in una scuola piena di zanzare! zzzz!
la signora Miura doveva proprio fare buoi in tutta la casa? Che atmosfera inquietante, fossi stata io avrei riaperto tutte le finestre! XD
bene! si parte per la Cross Accademy! Fasntastica anche la scena fra Zero e Yuki ( ma quanto è figo lui?? )
aspetto il trasferimento!
Ciacinski

P.S: vai al mare? posso sapere dove di bello? =)

28/06/12, ore 21:10

Scusa per il ritardo, solo che non ho avuto un attimo di tempo e questo capitolo me lo volevo gustare, in camera mia senza fretta.
Io adoro questa storia è una delle mie preferite (:
Allora bellissimo questo capitolo.
Ah volevo direti che il nome del direttore è Kaien non Kayen.
Comunqne Mary andrà alla Cross dunque.
Ci sono tanti misteri la storia è interessante.
Poi le parti narrate da Yuuki mi hanno toccato nel profondo.
Ora piango.
Sei bravissima Jess.
Aspetto il prossimo capitolo.
Un bacione
tua
Chry

26/06/12, ore 19:13

Ciao. finalmente riesco a commentare questo favoloso capitolo.
Splendido capitolo, e da tre giorni che tento di farlo, ma come al solito la linea va e non ritorna più.
Sfiga! Sfigata!
Non ho un poco di fortuna, hanno pessimo ... spero che mi porti qualcosa di nuovo tra qualche giorni, divento più grande :(
Comunque non parliamo di me, ma di te.
Ho riletto il capitolo e sono rimasta stupefatta, sei una delle poche che sa esprimere i sentimenti dei personaggi, mi commuove sempre leggerli.
E non vedo l ora di leggere il prossimo, questi due pensieri sia di Yuuki, che si sente abbandonata da Kaname e dal nuovo orizzonte che sta precipitando in lei, mi fa vacillare e poi Mery che si trova ad affrontare un passato sconosciuto e un futuro nuovo e pieno di sorprese, mi entusiasma.
ottimo.
5 Stelle.
Non vedo l ora di leggerlo, anche se credo che riuscirò poco, tra breve non sarò più in paese, siamo in estate, e va be cercherò sempre.
Vorrei anche concludere una delle mie storie, cosi almeno a settembre potrò continuarla, ops sto dicendo troppo.
Ti lascio e ci risentiremo presto, lo so.
Bye :D

26/06/12, ore 12:18

*Q* Omonimaaaaa!!!! E' bellissimo il capitolo!!!!!!!!!!
La mia parte preferita è stata

"Le sue labbra? Non devo pensare alle sue labbra.
Eppure ci penso. Penso...ai suoi morsi, a quanto disperatamente lo avevo sentito mio quando mi aveva baciata..."

E' davvero una frase bellissima,sublime,affascinante e maledettamente perfetta,adatta a Yuuki.
Anche tu hai interpretato benissimo i pensieri di Yuuki!!

Hai fatto un ottimo lavoro,mia cara!
Spero di leggere presto il seguito ;)
Nell'attesa ti mando un bacione forte forte (dalla Francia,ma vabè! Devo aver pazienza fino a venerdì così andrò in Spagnaaaaaa *Q*!!!!!!"
A presto! :*
Tua
Jess

25/06/12, ore 22:21

Che bello questo capitolo, Je! Rivedo tutti e tre i nostri protagonisti, anzi, quattro, contando anche Kaien, così come sono nel manga. Yuuki, sempre dolce e tenera, ma estremamente confusa e fragile. Zero, cocciuto, ostinato e sempre nascosto da quella maschera che riveste per non andare a pezzi, e Kaname, il solito Kaname dolce e protettivo che Yuuki ama tanto. E Kaien in questo tuo capitolo è grandioso, come sempre! Riesce a gestire contemporaneamente Yuuki e Zero come ha sempre fatto, e mantiene il suo sangue freddo di hunter per rivelare che deve incontrare Kaname ad una Yuuki distrutta.
La lettera di Mary non mi sorprende, ti dico la verità...Chiamalo intuito o telepatia, non so, ma avevo il sentore che fosse la lettera di ammissione alla Cross Academy.
Bene, complimenti come sempre, e attendo di scoprire cosa succederà in seguito, e di chi sarà il cuore di Yuuki.
Un bacione
Mary

23/06/12, ore 09:20

E qui invece hai dato campo libero all'emoteca della storia ( si, tra Yuki e un'emoteca tanto non c'è molta differenza ) anche se non hai scritto di particolari situazioni o chissà altro, hai solo riscritto quello che ci aveva detto la Hino ( ma hai dipinto Yuki mooooolto più intelligente di quanto sia in verità )
Finalmente hai aperto questa benedetta lettera! Ovviamente sono i moduli di iscrizione. Mi spieghi come fa un tipo poco equilibrato come Kayen Cross ad avere una grafia ordinata?? ( stai attenta: calligrafia vuol dire già da solo " bella scrittura " , non mettere mai 'bella calligrafia ' perchè diresti due volte lo stesso aggettivo. Il liceo classico non perdona XD kalè grafìa! )
Ora sparisco per una settimana, aggiorna in tempo per il mio ritorno!
Ciacinski

22/06/12, ore 16:03

Bellissimo! Questo capitolo mi ha entusiasmato tantissimo, giuro! Allora, comincio a capire qualcosa di più su Mary, e qualcosa mi dice che chi l'ha salvata erano Cross e Yagari, ma non voglio sapere se ho indovinato o meno.
Yuuki...la strozzerei e lo sai, non ce la posso proprio fare. I motivi non te li dico nemmeno, tanto li sai...Mi è piaciuto invece come l'hai relazionata a Sara, magari la vedessimo così decisa anche nel manga! Va bene che ha detto ad Ichijou che si fida di Kaname, ma la vedessimo anche smetterla di proteggere Sara, secondo me sarebbe un gran passo avanti.
E' tenero il pensiero su Zero, quel "Zero non mi vuole più", ripetuto tante volte la rende un pò infantile, com'è effettivamente lei e come la disse che era anche Yori, però mi chiedo che relazione abbia con il "Lui non è mio fratello, lui è colui che amo" di poche righe sopra...ripeto, io ci rinuncio a capire Yuuki, anche se sei tu a farla parlare!
La parte finale ci fa restare con il fiato sospeso, e tu sei sadica a lasciarci così!
Dai, aspetto buona buona che Mary arrivi al Collegio Cross, perchè tanto ci andrà, vero?
A presto, mia cara Je, e se puoi, passa al forum, ci sono novità per te!!!
Baci
Mary

22/06/12, ore 15:51

Eccomi! Scusa il ritardo, ma il pc mi ha abbandonata per un pò (hard disk rotto), ed ora è in lenta guarigione, pertanto ne approfitto prima che muoia del tutto. Allora, chiarito il "punto cruciale" del capitolo scorso, veniamo a questo. Sono curiosissima su questa Mary! Stai dipingendo un personaggio accattivante e misterioso che mi piace molto. Già mi piace da sola, quindi credo che vederla relazionarsi a Zero (vedremo poi in che modo) mi piacerà ancora di più. Sto cercando di mettere insieme tutti gli indizi su questa "mary", vediamo se riesco a risolvere l'arcano...

20/06/12, ore 15:36

Quindi è così che è morto il padre di Mary.
Poverino.
Cosa voleva quello dalla piccola Mary?
Cosa c' è sotto?
Sono curiosa.
Aggiorna presto mi raccomando Chry

20/06/12, ore 15:28

Ciao.
Allora la citazione all' inizio è fantastica. *w*
Beutifoul!!!
Continuando cosa è successo a Mary.
Perchè la voce di quell' essere non ientificato ha detto: Mary è tempo?
Forse i ricordi di Mary legati alla morte del padre sono stati "cancellati" da qualcuno.
Ma perchè?
Sono sempre più curiosa.
Corro a leggere il prossimo capitolo.
Bacioni Chry

20/06/12, ore 13:20

Ok, va bene. Ti perdono solo perchè stai inserendo nella narrazione altri tasselli, pochi alla volta, e il quadro si fa sempre più interessante. Però... 'sta cavolo di lettera che ci tieni nascosta anche questo capitolo? Cattiva è_é
Ti perdono solo perché mi hai regalato un po' di Yuuki/Zero con lei che ne sente la mancanza. Solo che davvero, su questo fronte non ho capito cosa stai tramando XD
Resto in (im)paziente attesa.
Un bacio
J

19/06/12, ore 20:35

*W* MA questo è un capitolo bellissimo mia cara... ehm,mi sto accorgendo che lo sto dicendo a tutti i santi capitoli ma...
E' BELLISSIMO!!!!! Spettacolare il ricordo della morte di Kosuke che è diventato il personaggio che amo di più in questa storia!!!
Ottimo anche il pensiero di Yuuki,l'hai descritto benissimo ;)
Mi ha colpito soprattutto il "Io amo Kaname": non mi sarei mai immaginata di leggerlo proprio da parte tua =)
Detto questo,io chiudo i battenti XD
A presto,tesoro mio!!!!
Un bacioneeeeeeeeeeeeeeeeeeeee :*