Amethist
di Papillon_

04/08/12, ore 10:04

Aloha! :D
WAAAAAAAAAAAAAAAAH *_*
BELLO, BELLO, semplicemente FANTASTICO!
Ok, la finisco, è l'ora che inizi la recensione xD
L'incontro tra Mary e Zero è veramente stupendo, complimenti *-*
Questo capitolo mi ha tenuta veramente "appiccicata" allo schermo, non ce la facevo a fermarmi!!
Bene, ho il sentore che tra Mary e Zero sia nato un feeling xD Non vedo l'ora di leggere il seguito <3
A presto cara e scusa il ritardo xD

30/07/12, ore 15:41

Wowo un altro meraviglioso capitolo^^
Mi piace molto questo lato protettivo ma allo stesso tempo burbero che Zero ha riservato a questa nuova arrivata!
Certo è insolito per un tipo come Zero, per cui tutto gira intorno a Yuki, ma questa ragazza Mary avrà qualcosa di speciale e lui deve averlo percepito no?
Un bacio a presto tu Ale<3

30/07/12, ore 15:24

Je finalmente l'incontro tra i personaggi!
Non vedo l'ora di leggere il resto!
Ti adoro, come mi metti curiosità tu... io proprio non lo so...
Non è che per caso Mary ha una parentela con alcuni dei nostri personaggi preferiti?
Boh non saprei so solo che non vedo l'ora di saperne di più!
P.s. Povero Yagari, lo so per ora si comporta male ed è rude però non credo sia così malvagio in fondo ;)
A presto tu Ale <3

30/07/12, ore 15:01

Oh mamma mia je così mi fai morire!
Quanto avrei voluto essere al posto di yuki nella prima parte del sogno x°D!
Ahahahaha
Detto questa idiozia (che poi in fondo è vera xD) continuiamo con la recensione!
Sai il sogno che hai descritto spiega alla perfezione l'insicurezza di Yuki nei suoi sentimenti e come sempre lo fai alla perfezione!
Come capisci tu Yuki, mi sa che non lo fa nessuno ;)

"Invece di rimanere intimorito dal mio gesto, strinse la mano che avrebbe dovuto fermarlo e cominciò un gioco che mi spaventava, ma che non vedevo l'ora di provare.
Aiutati dai movimenti dei fianchi e guidati da Kaname stesso, toccammo la mia pelle nel suo punto più delicato, dove c'era il l'origine di tutto il piacere, e, insieme, gememmo appagati. Avrei voluto esortarlo a continuare, avrei voluto, voluto..."

In questa parte sono diventata fuxia!!!!!
Non so come tu ci riesca ma hai un eleganza e una delicatezza nell' esprimere certe immagini che è davvero stupenda!!!
A presto tua Ale <3

25/07/12, ore 17:18

Ho letto tutti e 9 i capitoli in meno di un'ora! Una storia a dir poco stupenda *-* E l'incontro tra Mary e Zero è perfetto.
Non vedo l'ora di vedere l'evolversi di questa splendida storia *-* Scrivi in una maniera incredibile, sei bravissima complimenti! Mi raccomando aspetto con ansia il prossimo capitolo! :D

24/07/12, ore 17:23

finalmente mary è arrivata, zero mi fai ridere, sempre scorbutico. un poco gentile no? cmq bel capitolo, la presentazione di mary è stata accolta, brava Je.
adesso non vedo l'ora di leggere il prossimo, già sono curiosa.

20/07/12, ore 16:38

Ecco, adesso ho risolto il mistero.
mi è giunta una richiesta di amicizia su fb, e non sapendo come i pazzi ho accettato.
wow, adesso ci sei anche tu.
non vedo l ora.
allora ritorniamo al capitolo, mary finalmente è alla Cross, ne succederà delle cose, ne sono sicura, ci metto la mano.
mmm, sul primo impatto con Yuuki che riscopre ciò che è successo la vedo male, ma non posso dire molto.
mi dispiace se ti lascio subito, ma il mio tempo è limitato, ci sentiremo presto.
Ciao.

17/07/12, ore 13:47

*me confusa* Ma...ma come? Kaname che vuole uccidere Yuuki? Non ci credo, non è possibile, c'è un errore! *corre di nuovo su wikipedia a cercare di capirci qualcosa*
Dunque, direi che Mary è una cacciatrice, ma confesso che prima di osare scriverlo ho sbirciato le altre due recensioni XD
Yuuki mi ricorda sempre di più Bella, comunque: tutta questa sua incapacità di decidere e, invece, capacità di svenire XD però mi è simpatica, la trovo molto dolce. A me dicono che ho fin troppa grinta, forse è per questo che mi piacciono i personaggi molto dolci.
Mi piace, mi piace questa storia. Non vedo l'ora che tu pubblichi il prossimo capitolo.
Un bacio
J

16/07/12, ore 23:07

Fantastico! Per fortuna la famiglia che mi ospita in Inghilterra ha il wi-fi! Così ho potuto leggere questo splendido capitolo! Ha ha! Gioia immensa! Siamo entrati nella parte calda della storia! L'arrivo di Mary alla cross! Sai che anche nella mia storia nuova succedono un pp. Di cose che hai scritto anche tu ( poi non mi segnalare! )
Terribili Mary e Zero in azione! Trema Kuran!
Mi eclisso
Ciacinski

16/07/12, ore 22:10

Wooooooooow, ora sì che si ragiona! Non vedo l'ora che Mary conosca Zerooo *-*
Chissà cosa succederà :3
Complimenti ancora, attendo con ansia il prossimo capitolo :)
Bacioni

16/07/12, ore 21:45

Bellissimo anche questo capitolooooooo *-*
Non vedo l'ora di  leggere il prossimo aggiornamento per vedere come se la caverà Mary alla Cross Academy :D
L'addio ad Hannah e alla madre è stato toccantissimo! E la frase dedicata al padre alla fine della sezione narrativa di Mary è stupenda!
Complimenti, ancora! XD

16/07/12, ore 21:14

Hola :)
Nonostante tu affermi che il capitolo non ti convince, beh, ti dirò, a me convince assai :D
Bellissima la parte dedicata a Yuuki e Zero (anche se non capisco come mai Yuuki non si decida a scegliere Zero D:)
Pare che tra poco Mary farà il suo ingresso alla Cross Academy , chissà che ne verrà fuori :D
Complimenti, come sempre! :D

16/07/12, ore 20:34

Ciaoooo :D
Eccomi di nuovo a recensire! Ebbene, questa fanfiction mi ha preso troppo *-* ( non si era notato xD)
Mi è piaciuto davvero tanto il dialogo tra Yuuki e Kaien! Ma perché lei non capisce che deve amare Zero e non Kaname?? Bah... xD
Ancora complimenti per la caratterizzazione dei personaggi, sembrano davvero usciti dal manga di Matsuri Hino!
A presto
Kiss

16/07/12, ore 19:37

Ciaoooo!
Vedo che adesso si è aggiunta anche Yuuki tra i narratori! Se devo dir la verità, però, lei non la sopporto =.=
Principalmente perché ha scelto Kaname e non Zero u.u
Ma vabbè, tralasciando le mie simpatie e antipatie per i personaggi, devo dire che anche questo capitolo mi è piaciuto parecchio :)
Complimenti di nuovo :D

16/07/12, ore 16:31

Eccomi di nuovo qui :)
Ma chissà cosa nasconderà quella collana...e quella lettera? Da dove spunta? :D
Certo che ci sai fare ad incuriosire i lettori, brava!
Complimenti ancora :D