Amethist
di Papillon_

19/06/12, ore 16:59

O___________O
Oh madonna mia, ma questo capitolo è molto succulente.
Te lo devo dire sei un genio della natura.
Non solo parlerai di un amore tra Zero e questa nuova ragazza, sempre se va cosi, ma anche di Yuuki e il tempo reale.
hai caratterizzato bene i ruoli dei personaggi.
Zero è sempre Zero.
Sara meglio nn nominarla se no la vado a uccidere e Yuuki beh lei è persa da chissa cosa.

Lui non è mio fratello, lui è colui che amo. C'è una bella differenza, Sara

Questa frase mi fa riflettere molto, se lo amasse...per davvero, se finalmente avebre amesso i suoi sentimento.

Zero, il tuo sangue non basterebbe mai, credimi.

Lei ha sete allora, quando era con Kaname diceva che gli mancava l'altra parte e adesso? chi la capisce è brava.

Non gli bastasa nessuno dei due, o forse adesso desidera quello di Kaname?
Ok non affollo di più la testa con questi inutili pensieri, e vado.
Aspetto il tuo prossimo capitolo, per vedere un pò, cosa commina Mary... lei è una cacciatrice credo... scoprirò di più nel prossimo.
A presto.
Heart ^_^

19/06/12, ore 09:46

Sono rimasta a dir poco col fiato sospeso nella prima parte. Cavolo, che morte tragica! E così sono stati spiegati tutti i collegamenti della collana. Bene, abbiamo capito che il padre era un hunter, ma la madre chi è allora? Anche gli altri cacciatori ne parlavano...
Condivido pienamente l'opinione di quei vampiri nobili, Yuki sarà anche una sanguepuro, ma non è per niente intelligente ( anche se Sara quanto ad essere stronza non scherza )
Ora attendo il quinto chappy!

17/06/12, ore 16:40

Ieri sera, dopo avere letto il capitolo, mi sono ri-persa tra disegni, filmati su youtube eccetera eccetera. Credo che il fandom mi abbia definitivamente conquistata ed è merito tuo, cara. E' nella lista delle cose su cui devo aggiorarmi, assieme a Death Note che mi ha caldamente consigliato un'altra mia amica autrice.
Questa parte vale come commento al tuo pdv Zero *.*
Per il resto... non so cosa dire se non che sono qua in attesa e la curiosità sale sempre di più! Non farci aspettare troppo prima di farci sapere cosa c'è scritto in quella benedetta lettera.
E' uno schifetto di recensione e me ne rendo conto,ma mi rifarò appena saremo nel vivo della storia e avrai svelato le tue armi segrete. Perché ora come ora non riesco ad immaginare cosa tu abbia in mente *.* e questo è un complimento, nulla è scontato!
*si siede in prima fila con pop corn e coca-cola ad aspettareé
Bacio grande
J

16/06/12, ore 23:22

...e finalmente un sabato sera mi godo la lettura dei miei autori preferiti *.*
In parte hai ragione: non si capisce [per ora] una cippalippa, ma è ovvio perché all'inizio delle storie, quando si pongono le basi, non sono ancora chiare tutte le connessioni. Io per ora so solo dirti che la scena in cui Yuuki beve da Zero piace tantissimo anche a me. Sono anche andata a rivedermi la trama del manga e qualche filmato su youtube e ti dico una cosa: sono assolutamente del tuo team!
Mary è interessante, solo fai attenzione a non farla troppo "perfettina" e, quando lei parla di se stessa, a essere realistica. In certi punti si capisce che la fai parlare di sé più per descriverci il suo aspetto fisico che per raccontare un vero monologo interiore. Ok, questa spiegazione è sufficientemente confusa XD posso passare oltre XD
Un'altra cosa che ti chiederei, che non ho capito tanto bene, è come mai la madre di Mary è bionda se è di origine giapponese (e sentiti libera di picchiarmi se è una domanda idiota XD o se mi è sfuggito qualcosa )
Per il resto... sono molto molto curiosa e volo al capitolo successivo! Un bacione <3
J

15/06/12, ore 10:22

Mi dispiace di non aver recensito prima!! Perdono perdono ç_ç
Comunque trovo questo capitolo davvero molto bello,sisi =) (da tutto un altro effetto leggere con "Fix you" dei Coldplay come sottofondo *-*)
Davvero bellissimo,tesoro mio!! E' fantastico!!!!! =D
Sei bravissima,è inutile che te lo dico XD
Sai trasmettere tante emozioni e mi fa davvero tanto piacere leggere le tue storie,sisi =D
Un bacioneeeeeeeeeeeeeeee :*
Tua
Jess

10/06/12, ore 20:14

Perdonami se commento solo adesso, ma sono appena ritornata a casa e solo letteralmente bruciata dal sole.
causa mia che non mi sono messa la protezione T.T
Va, lasciamo perdere.
Come terzo capitolo ho capito un poco questa Mary, il suo carattere forte che avevo già scorto nei primi capitoli, testarda e ...ecc.
Ho notato che la situazione alla Cross è uguale, diciamo a quella di ore. Attuale.
E mi piace.
Più mistero... e più cose da scoprire.
Me gusta :D
Zero poverino soffre per Yuuki... lo sapevo.
Mery incontrerà Zero questo ne sono sicura e quella lettera riguarda qualcosa, non dico nulla, me ne starò in silenzio.
Shiii.

Bello. Bello.
Anche se sta volta non sono stata prima, sono la seconda. Non cambia nulla.
Ci risentiremo presto, spero:D
Heart

10/06/12, ore 19:09

Rieccomi.
Scusa per il ritardo solo che mi è venuta la febbre che sfiga -.-''
Mi piace questo capitolo.
Lo adoro *w*
Jess sei bravissima.
La parte di Yuki e Zero è bellissima.Anche io sono una fan della coppia YukiXZero.
Zero è troppo bello *w*
Cosa succederà ora a Mary?
Obaasan le ha dato quella collanina da tenere sempre al collo.
Interessante...
Il fatto delle collanina mi ricorda il libro che ho letto Winter...
Un bacio corro a leggere il prossimo capitolo
Chry

09/06/12, ore 11:29

In questo capitolo ti sei concentrata decisamente di più su Mary, anche perchè a Zero hai dedicato solo un piccolo paragrafo. In cui peraltro descrivi solo una scena banale ( ma quel " via! " mi è piaciuto un sacco! XD )
Scommetto che in verità la collana è un congegno anti vampiro! Oppure qualcosa di adattato solo per Mary. In ogni caso è un gingillo davvero interessante. Ancora quegli occhi ametista!! Bello lui XD
Ok, mi eclisso, a presto!

06/06/12, ore 18:34

Mamma mia piccola je è fantastica!
Allora il nuovo personaggio mi piace molto! Strano vero? Del resto dopo quello che ti avevo detto sui nuovi personaggi è comprensibile, eppure mi prende un sacco ;)
Il pezzo su Yuki e Zero?
Je lo sai, sono una kanamista convinta, ma mi è piaciuto!
Immaginavo si trattasse della scena del capitolo 74, sei stata brava a ricostruire l'emozioni di Zero.
Uno Zero rassegnato a vederla lontano, ma che piano, piano prende sempre più coscienza dei suoi sentimenti, del suo personaggio anzi, del suo carattere, che tramuta (secondo me) la sua rassegnazione in una decisione, che nel corso della storia io la sento sempre più certa e concreta.
Ovvero, mettersi in gioco, provare a salvarla da kaname che secondo lui è il mostro della questione (sai che sono un fan sviscerale del nobile quindi perdonami questo secondo lui, ma io in kaname per quanto abbia commesso azioni discutibili ci vedo una luce particolare, forse oscura (una luce oscura non si può sentire! Ma era per rendere l'idea xD), triste e forse fredda, ma pur sempre luce, non scordiamoci che lui è un personaggio principalmente oscuro e triste, ma non per questo non ha una sua nobiltà e bellezza d'animo), ma sopratutto decide di stare dalla sua parte, dalla parte di yuki.
Zero sta maturando, lentamente, ma sta maturando molto come personaggio, è disposto al tutto per tutto!
Le tue parole rendono giustizia ai tormenti e alle parole di Zero, quindi davvero infiniti complimenti!
Comunque i complimenti più grandi vanno a questo nuovo personaggio che mi intriga un sacco!
Spero di leggere presto il continuo, sono curiosissima ;)
P.s perdona il ritardo nel recensire ma come ti ho già scritto sto sotto esami!
A presto, un bacio grande
-Ale-

05/06/12, ore 16:42

Bell'inizio.
Le parole con le quali fai venir fuori i sentimenti dei personaggi sono molto belle, profonde.
La stanza buia nella quale Mary si ritrova è un ottimo strumento per introdurre la presenza di Zero, che arriva sorpendendo, spaventando ed abbraciando sensualmente la ragazza.
A proposito di Zero, trovo che la caratterizzazione psicologica del personaggio sia abbastanza ricca per diversi motivi:
- allusione al triste passato che fa capire meglio le dinamiche del personaggio
- pessimismo cupo ribadito dalle parole pronunciate
- spiraglio di luce dato da Yuuki.
Bello anche il finale.

Marty
(Recensione modificata il 05/06/2012 - 04:42 pm)

02/06/12, ore 08:16

Perdonami di nuovo Jess!! Sono dovuta andare in ospedale perchè mi sono sentita male (allergia del cavolo -.-) e come sono tornata a casa ho acceso il pc e sono corsa a leggere questo tuo sensazionale capitolo!!!!!!!
Jessy cara,sei un genio. *-*
Sul seriamente (XD),io ti adoro!!!! La parte di Zero è a dir poco fenomenale!!
Mi piace questa storia del doppio racconto,sisi!
So per certo che farai svanire tutti i nostri dubbi con il passare del tempo e stai pur certa che io,Jessica Nicole Michaelis, ti starò appiccicata e non mi scollerò più da te!!!!
Quindi fattene una ragione,mi avrai come gemella siamese XD
Ti mando un bacioneeeeeeeee!!!
Tua
Jess

01/06/12, ore 23:23

J mi dispiace di non essere arrivata prima!!!! ç_ç
Perdono,è che ultimamente ho troppi problemi e non riesco ne a scrivere ne a recensire,ti chiedo solo di aspettarmi con pazienza...

Passando al capitolo... io riesco a farti piacere Kaname (almeno penso .-.) e tu riesci a farmi piacere Zero!!!!!
Uuuuff ,che capitolo!! Mi ha totalmente convolta e mi ha tolto il fiato!!!
Travolgente,davvero =)
Corro al prossimo capitolo così poi vado a nanna!!
Ciaooooo XD

01/06/12, ore 22:17

Ok, non ho capito nulla, lo ammetto. Per ora i due punti di vista procedono separati e quindi attendo il momento in cui le due storie comincieranno ad intrecciarsi. Ciò non toglie che la storia continua ad interessarmi e ti seguirò volentieri. Io sono Kanamina (ma dai! scommetto che non lo sapevi) e quindi non ti dico nulla qui riguardo al morso del capitolo 747, perchè è uno di quegli argomenti che abbiamo lasciato indietro e del quale vorrei parlare con te. Ok, hai capito che non mi è piaciuto...ma non perchè sono kanamina, anzi, trovo che nel corso della storia la Hino ci abbia regalato dei morsi tra Zero e Yuuki davvero favolosi, in questo caso le motivazioni sono altre...
Mi è piaciuta molto la descrizione del tatuaggio hunter, e la nonnina sembra sapere molto più di quello che dice.
Che dirti, continua così, mi piace!
Tua,
Karmilla
(Recensione modificata il 02/06/2012 - 09:31 pm)

01/06/12, ore 17:28

Bene bene! Finalmente hai aggiornato! ( parlo io che non aggiorno mai D: )
E finalmente comincia a delinearsi la trama della storia! Anch'io voglio studiare giapponese! Presentami la signora Miura!!( sospetto che in passato fosse una Hunter )
Anche tu una Zerina?? Ragazza, così non fai altro che incitarmi a mettere la storia fra le preferite! ( forse già dal prossimo capitolo )
Awwww si, quel morso me lo ricordo bene! Moe!!! Ok, la smetto di scrivere cavolate. Ben calata nei personaggi comunque!

01/06/12, ore 15:09

o.O
Ok, non ci sto capendo una mazza, ma su una cosa ho capito.
Mary e Zero si incontreranno e succederà qualcosa fra di loro.
Ho ricevuto questo messaggio, poi vedremo.
Il capitolo è molto bello, mi è piaciuto quello su Mary, dove descrive un poco la sua vita e i suoi Hobby.
Quello di zero, lasciamolo perdere. Io Kanameista diciamo, nn mi piace. Ma lasciamo stare.
bene, bene si aspetta il seguito per completare il mio capolavoro, aahhahah, non faccio ridere nessuno, lo so :(
Cmq al prossimo :D