Amethist
di Papillon_

09/11/12, ore 22:52

Ohhhh ç_ç
Sono felicissima che tu abbia aggiornato cosi velocemente.
sono rimasta impressionata in questo capitolo, come caratterizzi i due personaggi e nella loro avventura.
questo legame intenso che si lega tra di loro.
dei sentimenti di Mary che prova verso Zero.
be, lo sappiamo che la storia ancora si deve vedere, e ce ne saranno dei colpi di scena questo lo so, fin dall'inizio.
Bellissimo. Complimenti.
Poi che velocità, beata tu :(
A presto.
Ciau :D
Heart

05/11/12, ore 21:20

Ehiii!!
Forse perché ero in ritardo io, mi è sembrato che tu sia stata velocissima ad aggiornare aahah xD
Comunque beh, che bel capitolo *-*
Innanzitutto sappi che l'incipit è bellissimo, soprattutto quando dice " Dovrai scegliere, non hai scampo. Ma almeno, alla fine, potrai dire di aver vissuto davvero" *-*
E vogliamo parlare di quando Zero vede Yuuki e pensa che lei sia gelosa? Che bello *-*
Anche la fine è molto bella, quando Zero promette a Mary che le insegnerà tutte le tecniche Hunter.
Comunque, Zero dovrà ancora scegliere, ma io ho già scelto chi ci sento di più accanto a Zero. Evito di dirtelo però, non vorrei influenzarti xD
A presto, cara <3
Asterion :)

05/11/12, ore 18:47

tat tam.
Eccomi qua come sempre hihi :P
Bel capitolo Zero piace a Mary. va be questi due staranno insieme in futuro, ma prima Zeruccio dovrà fare una scelta.
Attendo il prossimo ciau :D

01/11/12, ore 16:58

Ehilà Je!! :)
Finalmente sono riuscita a leggere questo capitolo! Perdonami se sono in immenso (anzi, immensissimo) ritardo, sono indietro con tutte le fanfic da leggere! E' che sono impegnata con lo studio SEMPRE e non ho mai davvero tempo D:
Comunque, tornando alla recensione, ho trovato questo chappy bello ricco di azione e suspance, soprattutto nel momento in cui Mary viene attaccata dal Livello E!
Devo dire che Zero risulta sempre più enigmatico per me xD Non riesco più a "leggere" chiaramente  i suoi sentimenti e le sue emozioni, non riesco bene a comprendere se prova qualcosa per Mary o, viceversa, se è ancora legato sentimentalmente a Yuuki!  Chi lo sa! :D
Comunque ti faccio i miei complimenti, la tua scrittura è , come sempre,  fluida e piacevole da leggere :3
P.S.  Non so se si era capito (XD), ma trovo questa storia  troppo appassionante!!!!  *-*
Allora, alla prossima!! :)))
Asterion :3

19/10/12, ore 20:28

O_O
bellissimo capitolo. Questa Mary ha vero un carattere forte è determinato.
Vai cosi.
Bel capitolo. ZEro è molto dolce, anche troppo hihi.
Aspetto il prossimo ciau :P
Heart

19/10/12, ore 19:48

nulla da dire se nn perfetto!! wow mi piace sempre di più *modalità curiosa ON* ecco adesso sn troppo curiosa di sapere... cavolo zero l'ha baciata... oooook basta se no finisce che scrivo a vanvera! allora aspetto cn ansia il prossimo chappy!! e poi devo farti i complimenti prima che me ne dimentichi guardando la fotina che ho sul cell :D... scrivi divinamente catturi l'attenzione e mo nn so come farò ad aspettare il prossimo capitolo cmq adesso vado bacini Lady anya

05/10/12, ore 23:55

Un incontro con il botto, non c'è che dire! Bello, bellissimo, non avresti potuto descrivere un incontro migliore. zero è sempre lui, scorbutico, scontroso, ma sotto sotto gentile e premuroso, se solo si riesce ad andare oltre la maschera di fraddezza che porta. e questa Mary mi sa che gli ha rgomenti giusti per far calare la maschera li ha, Zero sembra aver già percepito qualcosa di "pericoloso" secondo la sua visione delle cose, ma anche altrettanto intrigante e magnetico. Bello, bello davvero.

03/10/12, ore 23:02

Insomma... tutti e tre soli, tutti e tre tristi, tutti e tre confusi. Mi ha colpita la descrizione dei sentimenti di Zero: lo avevo già pensato, ma qui lo penso ancora di più, che il rapporto tra lui e Yuuki è particolare ed intenso perché non è solo un rapporto di attrazione, è anche fraterno e d'amicizia. Lei è il suo TUTTO... un tutto che quasi spaventa, sa anche un po' di morboso. Non so, forse sarebbe più sano un legame con Mary? Ma mi sa che anche da quella parte le cose non saranno semplici.
Che bello, sto per andare a dormire e ho concluso la giornata con la tua bella favola.
Grazie cara, un bacio, buonanotte
J

03/10/12, ore 19:27

Ciao Je!! :)
Favoloso anche questo capitolo, soprattutto la parte in cui Zero sogna <3
Che dire? Che si è creato un po' di casino ora xD Yuuki ama Zero, ma allo stesso tempo pensa ancora al suo Principe; Zero....boh. Mi era parso di capire che provasse qualcosa per Mary, solo che invece alla fine si capisce che ama Yuuki :)
Complimenti davvero per la tua storia Je, sa tenere sulle spine e questo è un bene :) Adesso non si sa bene cosa succederà...Zero tornerà con Yuuki lasciando da parte il suo orgoglio o si innamorerà definitivamente di Mary?
Ho la netta sensazione che a Zero piaccia Mary perché le ricorda com'era Yuuki quando era umana, ma chi lo sa! Questo lo puoi sapere solo tu :)
Comunque non so dirti davvero chi preferisco tra Mary e Yuuki, mi piacciono entrambe :) Vabbè...staremo a vedere!
Per il resto ti ripeto, come sempre : BRAVA! :)
Alla prossima <3
Bacioni
Asterion

03/10/12, ore 17:26

O.o
Tu, si proprio tu... mi hai fatto perdere il sorriso.
Cavolo sono rimasta a fissare lo schermo con una faccia strana, mi sembra di vedermi nei momenti di solitudine.
la parte di Zero l ho amata, la sua tenerezza, il suo amore per Yuuki. Ma lo odio anche perchè non riesce a superare quel blocco verso di lei. Ma vallo a capire.
Poi lei, lasciamo stare. Yuuki sta diventando un enigma, non sa neanche li cosa vuole. sarebbe bello avere sempre una persona che ti rassicura...ma non può essere. Lei avuto per un poco quello che desiderava, anche se non lo sappiamo realmente. Kaname non può stare più al suo fianco, ha deciso.
Mary questa persona trasformerà tutto, la chiave è lei, se no non sarebbe la protagonista.
Aspetto il prossimo, non preoccuparti per il ritardo.
Basta che non ci lasci a metà.
Adesso vado, mi hai ispirato vedremo cosa posso combinare adesso io.
Ciau :D

28/09/12, ore 08:49

Con estremo ritardo, cerco di mettermi in pari con le recensioni, e comincio da dove mi sono fermata, anche se questo capitolo l'ho letto quando lo hai pubblicato nel "lontano" mese di Luglio.
La parte tra Zero e Yuuki è dolcissima e molto intensa, mi piace come Zero cerchi di proteggere Yuuki dalla dolorosa verità che riguarda le azioni di Kaname, e mim piace anche la reazione di Yuuki: ferma, seicura e decisa. Dopo un primo momento di cedimento, del tutto comprensibile, la nostra Principessa si mostra risoluta perchè lei stessa in fondo sa cosa stia combinando Kaname. Da qui in poi, attendiamo tutti con ansia le sue azioni, ma questo è un altro discorso. Molto bello il bacio sulla fronte nasconsto a tutti quanti, un momento segreto, in cui Zero getta la maschera.
La parte che riguarda Mary comincia a farsi interessante, adesso anche lei è giunta all'accademia e ha fatto il suo ingresso ufficiale, vedremo cosa succederà e come si relazionerà agli altri.
Scusa per il mio ritardo, ma già sai tutto, è inutile che ti spieghi altro. Ah, prima che mi dimentico, hai un mio messaggio urgente sul forum, leggi e rispondi appena puoi, ok?
Baci
Mary

26/09/12, ore 20:27

Che beeeeeeeeeeeeeello! Ti dico la verità: quando scrivi di Kaname e Yuuki, io non capisco mai se sono sogni o se sono cose che succedono davvero, o se accadono in una specie di mondo che sta a metà strada tra questo e quello dei sogni. Ti dico anche che mi importa poco: era così fluido, sciolto, così incantevole, che mi sono lasciata prendere dalla... visione (non mi viene una parola migliore) senza farmi troppe domande.
Il capitolo è la degna continuazione della scena che mi era piaciuta così tanto in quello precedente, quando nascono le ali di Yuuki. Hai trattato un tema frequente nella letteratura, il sogno di volare, e lo hai fatto rispettando un'atmosfera magica. Ne ha parlato anche Fabrizio de André in una splendida canzone, di cui ti regalo un pezzettino:

"l'angelo scese, come ogni sera,
ad insegnarmi una nuova preghiera:
poi, d'improvviso, mi sciolse le mani
e le mie braccia divennero ali ,
quando mi chiese "conosci l’estate"
io, per un giorno, per un momento,
corsi a vedere il colore del vento.
Volammo davvero sopra le case
oltre i cancelli, gli orti le strade: (...)

Brava, come sempre.
Un abbraccio
J

25/09/12, ore 10:05

Jeeeeeeeeee
Non trovo le parole. Davvero.
Questo capitolo è così toccante e bello che non trovo la frase o la parola adatta per descriverlo.
E' semplicemente... PERFETTO. E sai qual è la cosa più bella? Che mi hai fatto emozionare e amare Kaname come se fosse il mio personaggio preferito da sempre.
E allora ti dico questo: GRAZIE!
Mi è dispiaciuto tantissimo per Kaname, sebbene lo abbia sempre odiato, e in questo capitolo si percepisce tutto il suo dolore per il fatto che tra lui e Yuuki è finita.  Anche Yuuki mi è piaciuta molto, è così innamorata e insieme così terrorizzata, perfettamente IC!
Gran bel lavoro, davvero.
E' anche molto difficile indicarti i passaggi che mi sono piaciuti di più, perché dovrei ricopiare l'intero chappy!
Detto questo, sono davvero contenta che tu sia tornata nel Fandom e aspetto presto un altro bel capitolo!
BACI!
Asterion :)

24/09/12, ore 19:12

ç___ç
Ho un nodo alla gola che mi strozza, mi vuoi uccidere per caso?
Che immensa tristezza, mi sn calata nel ruolo di Kaname, povero uomo quanto deve soffrire.
Tanto dolore e disperazione per una donna che non lo ama.
Lei l ho amato ma adesso che cosa vuole?
Bravissima eccezionale, stupenda ci sono altre tre mila di parole che un foglio nn basterebbe ... _:D
Aspetto il prossimo è non sai quanto mi hai fatto felice del tuo aggiornamento:D

21/09/12, ore 14:48

Adesso ti stupirò, forse. La parte del ballo di Mary e Zero è bella ed emozionante, e mi ha fatto rivivere sensazioni e batticuori di tanti anni fa XD. Ma la parte finale... la parte finale è bellissima *.* L'ho adorata! La Yuuki umana che parla alla Yuuki vampira, ma che beeeeeeeeeello *.*  e più bello ancora il momento in cui scopre di avere le ali sulla schiena... Ma che bello bello bello. Il dialogo con la parte umana, ti dico la verità, è un'idea che avrei voluto avere io e forse un giorno te la ruberò per una certa mia vampira pentita, e ti lascerò sotto un ringraziamento grosso come una casa. Bella bella bella...
Non ho capito perché vuoi sospendere la storia. Per le recensioni, dici? Ma no, dai... spero che sia perché hai tanto da fare e basta. Guarda che ci possono essere varie ragioni per un calo di recensioni, non significa necessariamente che la storia sia brutta a mio parere, anche se certo fa male e porta a riflettere, come è giusto che sia.
Comunque io sono qui che ti leggo e ti seguo.
Un abbraccio tenero dalla tua J.