Amethist
di Papillon_

20/03/13, ore 18:37

Ma ciao Je!!! :)
Come al solito sono in ritardo, ti chiedo perdono ma ho sempre mille cose da fare e incastrare i vari impegni non è sempre facile :)
Questo capitolo è favoloso, sei stata bravissima :) La suspance si è sempre mantenuta alta, per cui ho letteralmente divorato questo aggiornamento in pochi minuti xD
D'altra parte questa storia mi ha preso e parecchio e, ovviamente, te lo ripeto per l'ennesima volta xD
Mi è dispiaciuto molto per Mary, davvero. In questo capitolo, più che in altri, mi sono sentita vicino a lei e "dentro" di lei. Ho percepito chiaramente il suo amore disperato per Zero e sua tristezza, a fine episodio, data dalla consapevolezza che il guardiano ama irremediabilmente Yuuki e la amerà sempre, nonostante provi qualcosa per Mary, nonostante tutto.
Dall'altro lato sono contenta per Yuuki, sono felice che lei e Zero abbiano finalmente risolto le loro controversie, che siano tornati come erano prima, uniti da un forte legame d'amore.
La fine del capitolo mi ha spiazzato, in tutti i sensi. Yuuki ha compiuto un gesto bellissimo, si è sacrificata per salvare Zero, ma allo stesso tempo si è ferita con un'arma che per lei potrebbe essere letale. Speriamo che Zero la salvi, davvero.
Per quanto riguarda le mie aspettative sul finale, mia cara Je, devo confessarti che  non so più cosa sperare xD Tanto è sempre così nei triangoli, non riesco a scegliere! O meglio, ho una mia preferenza, ma in ogni caso mi dispiacerebbe per una delle due ragazze. Entrambe sono innamorate, entrambe bramano lo stesso oggetto del desiderio. Questa situazione mi ricorda molto quella che si respira in The Vampire Diaries ( non farci caso se cito frequentemente questa serie tv, è che me ne sono innamorata xDD). Beh, ovviamente sei tu che scrivi la storia e quindi mi affido totalmente a te, tanto so che in ogni caso ne verrà fuori qualcosa di bello :)
P.S. Ho notato un erroretto di distrazione nelle prime righe! Te lo scrivo qui così puoi correggerlo e  rendere ancora più perfetto questo aggiornamento :D : "un enorme finestra"
Bene, detto questo, mi scuso per la prolissità della mia recensione nel caso ti abbia annoiato xD
Un bacione grande
Asterion :)

18/03/13, ore 09:27

*piagnucola come una bambina* jeeeeeeeeeeeeeeee!!!!! dio è bellissimo questo chappy mi piace da morire, non so che dire assolutamente favoloso, immensamente stupendoo, studiato nei minimi particolari e sai una cosa mi sn vista tutta la scena mentre leggevo talmente è bello e scritto bene non ho altro da aggiungere, solo WOW WOW WOW WOW... kiss kiss Anya cullen

16/03/13, ore 12:43

Aaaaah, mia carissima Je! <3
Come puoi pensare ai pomodori? ç_ç Che dire? Sappi che qualunque cosa deciderai di fare alla fine della storia, e indipendentemente da ciò che i fan pensano, finché c'è rispetto per i tuoi personaggi, tutto va bene! >_< Te l'ho già detto e lo ripeto, il punto di forza della tua storia secondo me sta proprio nel rispetto con cui tratti i personaggi e già di per sè, questo fa sì che sia qualcosa di davvero indimenticabile! >_< Quindi, qualunque sarà la scelta che sia tu che Zero farete alla fine, andrà bene ugualmente! >_<<3 Comunque, tornando al capitolo, ti faccio giusto un piccolo appunto... m'è sembrato un po', come dire, veloce! Non so, considerando la preparazione allo scontro finale, mi aspettavo qualcosa di più epico, in un certo senso... ho notato un po' di fretta nell'azione! Spero che non sia dovuto a pressioni o voglia di concludere velocemente, perchè *nevorrebbesempredipiù XD*... scherzi a parte, capisco che la focalizzazione sia sull'interiorità dei personaggi al di là dell'azione in sè e per sè. E ancora una volta, in questo sei imbattibile!! Bellissima l'introspezione psicologica e il prendere coscienza dei propri sentimenti, confermati ancor di più in quest'occasione, da parte di Zero e di Yuki! Adesso ricorda la Yuki risoluta della Hino, quella con un grande cuore, ma al tempo stesso, in grado di decidere per sè! <3 E per quanto riguarda Mary... povera cucciola, ci mancava anche la scoperta della verità su suo padre ucciso da Sara... bastarda fino all'inverosimile! ç_ç Mi fa così tanta tenerezza, e al tempo stesso, vivere la sua reazione nel capire di Zero e Yuki e vederla tirarsi indietro (dando segno di grande maturità, in ogni caso), mi ha colpito molto... vedere il tuo grande amore oramai arresosi a un'altra, e sapere di non poter far nulla per cambiare le cose... come prima c'è stata Yuki, adesso tocca a Mary... e credimi, penso che al posto suo, anch'io mi sarei comportata così... non so se dipenda dal fatto che sia più facile, in un certo senso, negare e tiarsi indietro, per evitare di soffrire ancora, ma in ogni caso, mi sono immedesimata tanto in Mary in quel momento e ho percepito tutta la sua tristezza e la sua sofferenza... amica mia, credimi, tu hai creato dei personaggi in cui è facile immedesimarsi, al di là dell'effettiva esistenza o meno, e credo che laddove tu riesca a far riflettere chi legge su ciò che scrivi, ci sia già un gran successo! >_< Per cui, continua sempre così, e intanto, ci rileggiamo nel prossimo capitolo!! <3 *manda spupazzata intanto*
Buon proseguimento!!

15/03/13, ore 21:47

Ciaooo bellissimo capitolo,però Zero non può scegliere Yuuki,mi sono quasi messa a piangere,povera Mary.
Si nota che la tua Yuuki è diversa da quella dell'anime,ma io non la riesco proprio a sopportare.
Spero solo che non sia Zeki,lo spero con tutto il cuore!
Adesso ti lascio,alla prossima BonBon15

15/03/13, ore 20:18

O_O
Ecco la mia espressione dopo la fine del capitolo.
Che cosa mi combini?
Mi fai morire Yuki? Io ti vengo a casa e ti strapazzo, lei non può morire, in verità nessuno lo deve.
Io adesso mi arrabbio, dannato Livello E, io ti disintegro con uno sguardo.
Dimmi che non la finisci qui, se no vero mi ribello.
Ok. calma è sangue freddo.
Io non ho mai odiato Yuki, nè in questa storia, nè nel manga.
Io la vedo così, non posso odiarla per le sue scelte, si alle volte è ingenua, ma credo che abbia delle ragioni. Tutti soffriamo per diversi motivi e chissà anche noi, perchè alle volte la Hino non ce li spiega, ma lei sa, che lei soffre è una sua creazione.
comunque stupendo capitolo, pieno di colpi... Povera mary si accorta che i due guardiani si amano, e finalmente Yuki e Zero lo hanno compreso, mary be niente.
Ok, meglio che la finisco.
Aspetto il prossimo.
Ciau:D
Heart

15/03/13, ore 19:17

Oh ciao Je... che bello un altro capitolo!
Bè... che dire... bello come gli altri (ma su questo non avevo dubbi).... uhmmm quindi Zero ha fatto già una scelta...uhmm.... Povera Mary.... Mi sembra quasi di essere al suo posto, vedere l'uomo che ami con tutta te stessa totalmente preso nel corpo e nell'anima da un'altra fa incredibilmente male... chissà come reagirà! Per quanto riguarda Yuuki non so, mi dispiace non riesco a farmela piacere e non perchè tu non sia brava a renderla (anzi!!), è solo che è proprio il tipo di personaggio che non sopporto (forse sono anche troppo condizionata dal manga e dal fatto che lei può avere Zero ed io no!!! cioè non è giusta per niente sta cosa!)!!! Comunque nel complesso è un capitolo scritto bene e come al solito sai caratterizzare bene tutti i personaggi, è affascinante vedere come riesci a cambiare stile di scrittura in base ai diversi punti di vista!!!! bravissima, continua così ;)
un bacione
briannafraser

10/03/13, ore 22:22

Ciao Je, per ora volevo solo dirti che ci sono, che stasera mi sono recuperata i capitoli che mi mancavano, che sono cotta come una pizza e che ti leggo sempre. Bel caputolo, appena sono più tranquilla recupero anche le recensioni arretrate. Nel frattempo un abbraccio <3
J

09/03/13, ore 17:06

Je, mia carissima Je! *-*
Scusa il ritardo nella recensione, ma questa settimana ho avuto l'influenza e ho latitato dal pc! ç_ç Oggi però mi sento meglio ed eccomi qui! <3 Dunque, venendo a noi... devo dire che questo capitolo è stato senza dubbio tra i più intimi e pieni di suspence che mi sia capitato di leggere! <3 Aaaah, se Yuki fosse stata così anche nel manga sarebbe stato di certo più interessante... ç_ç<3 Comunque, mi è piaciuta particolarmente la scelta del momento in cui ambientare la scena di Yuki e Zero, perché penso che siano proprio i momenti di maggiore tensione a regalare le scene migliori dal punto di vista delle azioni (e delle reazioni anche). Sarà che tutto viene amplificato dal pericolo imminente e non si sa mai cos'accadrà, ma ho sentito davvero in modo palpabile la tensione, e al tempo stesso, i sentimenti non più trattenuti dei due protagonisti, così forti e vividi! >_< Sei così brava a descrivere sensazioni e psicologia che ogni volta ne rimango davvero estasiata!! *-* Certo, mi ha colpito anche il fatto che mentre da parte di Yuki ci sia stato quel prendere coscienza del fatto di amare Zero, da parte di lui invece ci sia stato quel definirlo come "ricadere nella trappola", che suggerisce una sfumatura di costrinzione, come se si trattasse di qualcosa da cui aveva cercato di fuggire, ma da cui alla fine è impossibile. Penso che dipenda dal fatto che per quanto si faccia, alla fine, non si può scappare dai propri sentimenti...
Comunque, great chapter, darling! <3
Aspetto il prossimo, e incrocio le dita per Mary!! ;_;<3<3<3
Un abbraccio!!

07/03/13, ore 21:53

Ciao,
*guarda piango*
non fraintendermi ma io credevo fosse una fic diversa, invece è la solita Zeki, V______________V
però mi piace lo stesso, anche se credevo che zero si mettesse  con Mary,  uffi però!!!!!

veramente la storia si fà più avvincente!!!!!!
chissà che cosa sarà successo a Mery per urlare in quel modo, ma sai come si dice è nella tana del lupo!!!!!!!
domanda: si scatenerà una guarra???? cioè dovranno combattere????
Il capitolo è bellissimo!!!!!!  ^___________________^
sei bravissima, ma ti prego non deluderci, fai un finale degno di questa fic!!!!!!
noi tutti contiamo su di te, ma un altra domanda ti volevo fare: quanti altri capitoli ci sono???????
se non vuoi dirmelo non fà niente, ma ti prego di aggiornare presto perchè sono curiosissima di sapere che cosa succederà a Mery,
bene il mio commento te lo dato, spero che non ti sia offesa!!!!! comunque sei bravissima, bene ci sentiamo alla prossima!!!!!

zero: ma ti vuoi sbrigare!!!!!
io: ?
zero: no dico, ti ci vuole ancora molto???
io: ma che vuoi???
zero: stò cercando di rilassarmi e con te che scrivi mi dai fastidio!!!!
io: poverino, il principino vuole il confort,  per caso vuoi un idromassagio????
zero: si, grazie con tante bollicine!!!!!
io: è______________________________é  io ti uccido!!!!
*lo insegue*

Bene e mentre io picchio zero, ci sentiamo al prossimo capitolo!!!!

KISS. <3 <3 <3 <3 <3 <3

07/03/13, ore 20:22

Ciao Je!
Sono leggermente in ritardo, ma eccomi qua :)
Beh, che dire di questo favoloso capitolo? W-O-W! *-*
La scena Zeki che hai descritto è STUPENDA, sarà perché dopo essermi spoilerata l'ultimo capitolo ho un ingente bisogno di Zeki,  sarà perché sei stata bravissima come sempre a rendere il loro rapporto :)
Ciò che ho apprezzato maggiormente è il tono delicato con cui hai trattato la ripresa della passione tra Zero e Yuuki insieme al percorso psicologico che c'è dietro :) Un altro punto a tuo vantaggio è l'ispirazione erotica e sensuale che pervade l'intera scena e, per questo ( come per altre cose xD) ti faccio i miei complimenti! Sai, non è facile scrivere qualcosa di erotico, senza scadere nella volgarità ^^
Detto questo, non so che aspettarmi dal prossimo aggiornamento! Cosa farà Zero? Non so, ma il guardiano mi sembra leggermente confuso, o forse è solo un'impressione mia.
Attendo nuove :)
Un bacione
Asterion :)

06/03/13, ore 23:19

Ciao Je! :D
Questa sera ho letto la tua fanfiction, e mi sono appassionata. Tanto è vero che ho bestemmiato in giapponese!(si fà per direxD)
Il motivo? Mi sono appassionata, sopratutto della coppia ZeroxMary xD Spero che questi due si mettano insieme, anche se sono sicura che non sarà così...però come si dice, la speranza è l'ultima a morire ;) comunque aspetto con ansia il prossimo capitolo ^--^ e ti faccio i miei complimenti...la tua ff è bellissima!
Baci.

Chiarodiluna

04/03/13, ore 20:55

Ehila!
Come va? Io a meraviglia, si infatti si vede che sto da schifo, non mi va più di scrivere, (piango)
a te non ti interessa.
Comunque avendo visto il tuo aggiornamento dal telefono sono corsa ad accedenre il pc, anche se' ce stato una vita a connettersi, facciamo un passo avanti se no mi addormento e tu mi viene dietro.
Buon capitolo dove Yuki e Zero si sono baciati, non mi dire che hai riso in tanto che scrivevi, forse sono solo io che rido quando scrive.
Quanta passione che hai dato a quei due, (io non riesco a far più nulla)
Accidenti scusa.
ok aspetto il prossimo. Sono messa prorpio nei guai non mi va di fare più nulla.
Povere storie, stanno piangendo e io dietro a lui.
cia vediamo al prossimo capitolo Je.
Speriamo che Zeruccio salvi Mary.
:B
Heart

04/03/13, ore 20:14

Bellissimoooooo capitolo,ma per favore non dirmi che è una zeki,lui deve stare con Mary!!!
comunque continua presto,non vedo l'ora e se vuoi passare sto scrivendo una fanfiction su vampire knight(certamente se vuoixD)
Un bacio BonBon15 :D

04/03/13, ore 20:03

ciao je! Piacere di conoscerti, questa è la mia prima recensione ma devo dire che sono talmente presa dalla tua storia da stare con il cuore in gola, letteralmente, ad ogni capitolo quindi anche se non ho scritto ancora nulla ti assicuro che ho letto tutto con un entusiasmo del tipo: oddio e adesso che succede?!non ce la posso fare!! Già, purtroppo sono il tipo che quando legge entra totalmente in un altro mondo, ma questo succede solo quando gli autori sono in grado di scrivere storie particolarmente coinvolgenti e belle, e ti assicuro che la tua lo è tanto!! Passando al capitolo in questione (premettendo che io odio yuuki) devo dire che non sono molto contenta degli sviluppi.... Cioè Zero!! Ma no!! Ma uffa! Ma non si fa così!!! Vabbè che dire sono talmente presa che quando ho letto ho urlato contro il pc!!! Comunque a parte i miei scleri davvero complimenti sei bravissima!! Speriamo che Zero ritrovi un pò di buon senso sia nella storia (ma in fin dei conti l'autrice sei tu, decidi tu) sia nel manga ( oddio spero tanto di si! Ma ormai non credo proprio)! Davvero complimenti e scusami se sono stata troppo prolissa un bacio briannafraser

25/02/13, ore 13:16

Ciao cara Je,
ho letto tutti i tuoi capitoli e devo dire che mi sono piaciuti tantissimo, ^_____________________^
mi dispiace tanto per Mery posso capire come ci si sente, Zero però lasciatelo dire sei proprio un bastardo!!!!!!
(scusa il termine ma se lo merita ù___________ù)
come puoi dire a Mery : ho bisogno di te,
e poi per un pò, se grazie a Mery, stava per baciare Yuki,
ma io dico che razza di persona gioca con i sentimenti di una ragazza, che vergogna proprio, ù________ù

zero: ma io sono indeciso!!!
io: bè allora deciditi, razza di mascalzone!!!!!!! vergogna!!!! far soffrire una povera ragazza dal passato triste e che ora ha scoperto di essere un incrocio tra un vampiro e un cacciatore!!!!!
zero: lo sò e che non riesco a decidermi!!!
*vena pulsante sulla testa*
(gli lancia un mattone volante dritto in faccia)
io: così impari, e tanto per la cronaca, io stò dalla parte di Mary, ù____________ù
zero: ma che ho fatto? T_______T
io: non mi piacciono i ragazzi che trattano male le ragazze, ù__________ù vergogna!!!!!!

Già io stò dalla parte di Mery, Yuki non si merita nemmeno Zero, perchè io davvero non la capisco, dice di amare Kaname e poi fà la gelosa nei confronti di Mery, no,no, io non lo accetto, ù_______ù
veramente mi ha traumantizzata la parte del bacio sono rimasta così, quando ho scoperto che ha baciato Yuki sulle labbra O_________O veramente non me lo aspettavo, poi Yuki dice che è Zero è un bastardo? ma quando mai!!! e lei si è vista a far soffrire quel poverino, mentre eri tra le braccia di Kaname?

veramente mi stò sfogando, visto che non ho potuto recensire gli altri capitoli lo stò facendo adesso in un sol colpo!!!! ^__________^

mi dispiace tanto per Mery, è andata direttamente nella tana del lupo, veramente non saprei nemmeno io che cosa ha intenzione di fare, diventerà un vampiro oppure un cacciatore? io dico tutte e due le cose, perchè lei queste cose c'è l'ha nel sangue, lei può essere ciò che vuole, e deve scegliere, V________V peccato, poverina, la scena del 24 capitolo mi ha fatto stare veramente male, quella dove zero stà per baciare Yuki, e la decisione di Mary quando arriva Sara, la scena del litigio è stata veramente drammatica, *guarda piango*
tu scrivi talmente bene che quando leggevo mi sembrava che ci fossi io nel racconto,
veramente ti stimo molto, sei bravissima!!! ^___________^
e sono molto curiosa di sapere che ha in mente zero,

Quale sarà la decisione di Mery? Zero che cosa ha in mente? Yuki che cosa farà? Sara riuscirà nel suo intento? E Kaname che cosa farà?La guerra si farà? E io riuscirò a soprevvivere nell'attesa?
lo scopriremo nel prossimo capitolo!!!
ODDIO, O___o stò parlando come un commentatore di un reality, XD bè scusa!!!! e alla prossima,
aggiorna presto mi raccomando che sono sulle spine!!!!!!!
Scusa se te lo ripeto ma sei bravissima continua così e se puoi aggiorna al più presto!!!!! ^____________^
bene alla prossima cara Je, ^_______^ bye bye,

KISS.KISS. <3 <3 <3 <3 <3