Amethist
di Papillon_

10/01/13, ore 20:32

Letto finalmente :) Avevo riconosciuto la faccenda degli spiriti bambini, è una cosa che accade a Elena in uno dei primissimi libri... Mi aveva lasciata lì a bocca aperta ma non mi era dispiaciuta come trovata, e ora sono curiosissima di vedere cosa ne farai tu.
...così come vorrei sapere cosa combineranno Yuuki e Zero soli nella stessa casa per un bel po' di tempo.
Vabbè, hai lanciato un po' di semi e a noi poverelle non resta che aspettare!
Un baciotto e buon anno di nuovo, cara :)

08/01/13, ore 19:21

Je <3
Sono rimasta così: O.O
Questa proprio non me l'aspettavo. Perché e ,soprattutto, COME ha fatto Mary a trasformarsi in uno spirito bambino?
E ora? Speriamo che torni presto come prima, poverina :/
E quanta tenerezza mi ha fatto Yuuki quando descriveva i suoi sentimenti nell'osservare Zero e Mary insieme!
Tra l'altro d'ora in avanti starà insieme a Zero a fare ricerche e ad aiutare Mary, mmh....chissà cosa avverrà tra il guardiano e la principessa... :)
Qui gatta ci cova XD
Tralasciando le mie fantasie, complimenti davvero, come sempre il tuo stile non si smentisce <3
A presto cara <3
Spero che aggiornerai presto :)
Asterion

07/01/13, ore 20:34

Mi sembrava di aver letto una cosa del genere. E, io ne ho letti libri.
Spiriti antichi, bambini ect.
Bella idea di scaturire una curiosità più palpabile per il lettore. Ottimo.
In questo capitolo finalmente o almeno spero, Yuki ha capito qualcosa. ma questa proprio tonta è.
Ora questa convivenza mi fa un poco pensare, si ora tu aggiornerai tra qualche millennio e io morirò nel frattempo.
Può darsi che nel prossimo succederà qualcosa d'inaspettato chi lo sa.
Io non so nemmeno cosa succederà nel mio prossimo capitolo. ahaha sono proprio finita in basso.
Ci sentiamo presto, poichè parlare con te è un grande onore.
Vostra maestà
Sto scherzando.
Heart

16/12/12, ore 23:58

...per prima cosa: che diavolo sta succedendo nel manga? Lo voglio sapere anch'io!
A parte questo: sono piuttosto spiazzata perché ho scoperto, leggendo, che faccio il tifo per Zero e Mary, quindi veder rientrare in scena Yuuki mi ha dato un po' fastidio.
Ho un fortissimo sospetto sull'identità della donna bellissima che ha fermato Mary. Altro non so dire per il momento, mi lasci sempre con il fiato sospeso e a questo punto mi aspetto di tutto da te.
Per favore, stavolta fai un sforzo :P e non farci aspettare troppo l'aggiornamento!
Un abbraccio, a presto
J
(Recensione modificata il 18/12/2012 - 01:20 am)

16/12/12, ore 23:48

Mary è bellissima *_* e anche il capitolo mi è piaciuto molto. La storia del gemello di Zero è davvero poetica e toccante, e mi è piaciuto il modo particolare in cui viene rielaborata la morte di Ichiru. Non una vera morte, in fondo, ma una fine con un senso. Poetico e consolatorio per fortuna.
Corro al prossimo capitolo e poi finalmente sarò in pari. Hai detto nelle note che la storia è appena iniziata: beh, molto bene per quanto mi riguarda XD

16/12/12, ore 23:37

Oh gessummaria O_______O Tieni conto che io non ricordo bene tutta la storia, perché come sai ho cominciato a interessarmi a Vampire Knight solo grazie a te. Quindi comprenderai che sono un filino sotto shock.
...OK, Wikipedia mi ha dato una mano, ho ripassato la vicenda. Tuttavia, che io sappia la storia o meno, la scena finale è molto bella e sensuale. E io desidero fortemente la felicità di Zero, quindi sono solo felice per quanto succede in questo capitolo. Detto ciò, volo al prossimo che non sto più nella pelle.

16/12/12, ore 23:12

Ohhhhh *.* Finalmente un pezzo di verità... sei brava perché mantieni alta la tensione, o perlomeno la mia: sono curiosissima, c'è molto che voglio sapere.
...Ma 'sto bacio? Un bacio proprio vero e serio, intendo: arriverà o no?
 Volo al prossimo capitolo!

16/12/12, ore 23:01

Stasera recupero e mi leggo i capitoli che mi mancano :D Sono stanchissima e ho bisogno di rinfrancarmi un po' con le "mie" storie.
Allora, ti dico che in questo capitolo Mary non mi è stata molto simpatica, si è comportata in modo un po' isterico. Ne aveva tutte le ragioni, mi dirai tu: non capita tutti i giorni di essere morsa da un vampiro. Però boh, mi è sembrata vagamente isterica XD
Tenero e protettivo Zero. Lo fai davvero "bello": si vede che hai una cottaccia per lui XD
Volo al prossimo capitolo, sono troppo curiosa
Bacio
J

13/12/12, ore 21:00

Ehilàààààààà!!
Questa volta non sono in ritardo u.u XD
Cooomunque, il capitolo mi è piaciuto tanto, soprattutto perché dopo un po' di tempo si rivedono insieme Yuuki e Zero :)
Una cosa mi ha sorpreso del  loro incontro, che non ci fosse più "tensione". Forse perché Zero era un pochino agitato per Mary e quindi ha dimenticato il suo astio per la principessa Kuran? ( che poi non è vero astio, si sa che lui è ancora innamorato XD)
La parte di Mary mi ha tenuto sulle spine! Non ho la più pallida idea di chi sia la donna che l'ha attaccata, ma meno male la ragazza è viva!!! ( Comunque tu sei bravissima a mantenere la suspance, sappilo!!! :) )
Zero è un po' confuso o sbaglio?? XD All'inizio sembra che si sia definitivamente innamorato di Mary, poi rivede Yuki e  perde di nuovo la testa XD
Chissà cosa succederà nel prossimo capitolo :3 :D
P.S.  Riguardo al manga intendi la "svolta" Zeki? XD
Asterion

12/12/12, ore 22:38

allora cominciamo.
Che in tendi che siamo quasi alla fine?
Non mi dire che tra breve sarà finita?
Mi vuoi proprio morta? Ok tutti contro di me _:D
Bel capitolo mery che viene controllata da un vampiro, credo che sia diverso dagli altri, sensazione . MMMM
Yuki e Zero sembra che stanno per ritornare ad essere una coppia di un tempo, ma mi sembra molto strano.
Ho notato leggendo una lettera errata "direbbe" doveva essere sarebbe una cosa del genere, cavolo perchè non la scrivevo adesso non la trovo più e quando mai.
Come sempre sei bravissima che dirti, speriamo che non ci fai attendere molto xk sono curiosa.
Alla prossima. Heart.

01/12/12, ore 20:06

Ciaoooooo!!
Rieccomi a recensire :D
Questo capitolo è stupendo, davvero, a tratti mi ha anche commossa !!
Innanzitutto hai utlizzato delle frasi molto belle, quasi evocative! ( ad un certo punto pensavo davvero di "vedere un film" ).
Tutto questo per dirti che adoro come scrivi, sai trasmettere le emozioni giuste , sei davvero brava :)
Comunque sto cominciando a pensare che anche Zero si sia preso una cottarella per Mary, chissà XD Ora c'è solo da vedere come la prenderà Yuki! XD
Allora, alla prossima :DDD
P.S. E' stupenda quell'immagine di Mary che hai allegato alla fine della storia *_* L'hai fatta tu? Tra l'altro trovo molto carina l'idea di creare immagini o disegni dei protagonisti delle proprie storie e prensentarli ai lettori :D E' una cosa che contribuisce a "far entrare nella storia" chi legge ^^ Anche io tempo fa avevo fatto una cosa del genere per un mio personaggio :3
Un bacione
Asterion :D

01/12/12, ore 19:36

Ehiiiiiii :))
Scusami tanto per ritardo, ma credimi , non ho mai tempo !! D:
Vabbè, tornando alla recensione, questo capitolo è veramente "WOOOW"! :D
E' stupenda la scena iniziale, quando Zero impugna la pistola insieme a Mary *-*
E la fine....mi ha spiazzato XD Non avrei mai pensato che Zero si lasciasse andare con Mary! XD
E ora?? Lo sai, vero, che la tua storia mi incuriosisce sempre di più??
A questo punto, visto che ormai Mary è cotta di Zero, come si evolveranno i rapporti tra i tre (Yuki, Zero  Mary)?
Ho paura che Yuki non la prenderà bene questa situazione perché, in fondo si sa, è un pochino innamorata anche lei del guardiano u.u
E Zero che farà?? Mh, bella domanda. Vado a leggere il prossimo chappy!
Complimenti davvero cara Je e scusa se ti ho riempito la recensione di domande XDXD

29/11/12, ore 14:45

Adoro, e dico ADORO, il tuo modo di scrivere.
Ho letto la tua storia da cima a fono più di una volta, e la trovo meravigliosa.
Questo Zero è dolcissimo, più spontaneo, anche se ha ancora paura del mostro che porta dentro. Compleatmente diverso da come era con Yuuki. Nell'anime è più spaventato da quello che lo circonda, da quello che è, e ha paura di lasciar sfuggire quello che prova. In questa fanfic è lui. Mi piace un sacco di più.
E dopo l'ultima scena, sono molto più curiosa di prima. Voglio sapere, sapere, sapere. Sempre di più.
Amo questo Zero. Amo Mary, che gli ha cambiato la vita. Amo la tua fan fic. E non aspetto altro che un nuovo capitolo.
Un bacio, LadyWolf_
Cercherò di recensire ogni capitolo che pubblichi, d'ora in poi.
A presto <3
(Recensione modificata il 29/11/2012 - 02:47 pm)

25/11/12, ore 13:45

Questa è la mia prima recensione che lascio a questa splendida storia. L'ho letta tutta d'un colpo e ti assicuro che è stato un piacere leggerla. Allora, inizio con il dirti che scrivi davvero, davvero bene. Adoro questa coppia, ZeroxMary; per me potresti anche togliere di mezzo Yuuki, la odio a morte xD Ok, basta. Spero che tu continui ad aggiornare questa meraviglia, nel mentre continuerò a seguirti. Ah, la tua Mary è proprio carina! ;)
Tanti saluti,
_NoLove_

21/11/12, ore 15:33

Molto bella.
Bel capitolo sul serio e non ti buttare dal ponte che sei giovane quanto me. Se vorrai ti faccio compagnia dal burrone, sto scherzando mai sprecare la vita per questo. :D
Allora, vediamo. Povero ZEro quanta pena fa sembra un cagnolino abbandonato e per certe situazione sembra la realtà.
Mary ha un cuore d'oro dovrebbe entrare lei nel manga cosi lo farebbe felice una volta tanto, ma niente.
Non voglio fare spoling, anche se dovrei andare a vedere il nuovo capitolo ...
Poi che dirti, ah.
Bella immagine non so se assomiglia alla protagonista devi vedere tu se è lei quella che volevi assomigliarla, ognuno di noi ha in mente la protagonista.
Io nella mia storia ce l'ho. Mica ci vuole tanto sono io.
Ahahahah, quanto sono babba per ora.
Non ci dare conto a questa pazza!
Per il ritardo non preoccuparti nè per le recensioni che per ora sono tutti in vacanza non so. Le mie storie stanno facendo un calo....
sarà il periodo.
Bo, forse sono io che non so più scrivere, credo che dovrò cambiare fandom.
Oh sto scrivendo troppo e cose che non ti importano.
A presto.
Heart