Lui lo chiamava amore, lei lo chiamava odio, ma era lo stesso identico sentimento.
di missredlights

Ciao nn vedo lora che continui questa stupenda storia, pero falla finire bene, speriamo che usui faccia pace cn misaki!!

Ti adoro!
Mamma mia, quando ho letto che era Yuki e non Misaki (anche se la cosa era ovvia che Misaki fosse arrivata a Londra in meno di 3-4 ore era praticamente impossibile! >o<), ho avuto un infarto.
Sinceramente non è che ami moltissimo Yuki (anzi! Forse è il personaggio più odiato delle fanfic che ho letto di KWMS) e so che lei ami molto Usui, ma sinceramente fare quello che ha fatto è stata una mossa moolto sleale. Per il resto bravissima, continua così! ^w^

mamma mia Satsuki è una santa!!!!! Complimenti questa storia è bellissima e molto emozionante non vedo l'ora di sapere come finisce.
p.s. odio quella Yuki

Mi è preso un colpo per Usui ma dopotutto anche Misa è andata a letto con un altro no?
Bel capitolo davvero, povero Usui mi lacrimavano gli occhi quando piangeva e si graffiava *sniff*
Beh che dire bravissima e alla prossima yahoooooooooooooooooooo!

Avrebbe rivisto la sua Misaki traxqualche mese?
E chi puo dirlo.
Come sempre sei stata magnifica. Un bellissimo capitolo.
Tante emozioni anche per me che sn sl una semplice lettrice.. Spero vivamente che le cose si sistemino.. Ma giustamente ci saranno degli ostacoli giusto?
Non vedo l ora di leggere il seguito!
Non nulla da dire su quedto capitolo xk.. Ke c e da dire? Sei Bravissimissima con la B maiuscola!!
Continua cosii.. Bacioni e a presto
Eleonora999

wow *---* davvero fantastico!! questo capitolo è uno dei più belli che ho letto fino ad ora! Nonostante quella ragazza sia un ostacolo per loro, un po mi fa pena... ma a tutto c'è un limite, e voler conquistare una persona con questi metodi, è la cosa più sbagliata che ci sia u_u non ha ancora capito che è la semplicità il vero amore, e non i soldi o la bellezza! mi sento saggia xD
Complimenti ancora carissima ^^ spero che aggiornerai presto come per questo capitolo :D e ovviamente che sia altrettanto fantastico ;)
Un grande bacio
Cherry

Perchè, perchè, perchè, non scrivo così bene come te?
Meraviglioso, che dire!! ^^ Lo leggerei fino alla nausea, poi il titolo è davvero bello....
Complimentisssiiiiiiiimi!!!!!!!!!
Ti va di passare dalla mia page? :-)
Alla prossima, complimenti ancora....
Un kiss,
Gejsha.

08/08/12, ore 12:42

Ma cavolo! Già sto passando un brutto momento con pene d'amore, ci si mette anche questo capitolo a mettermi più depressione? TT_TT
Odio Usui. E' tutto quello che ho da dire u_u
Non me ne frega se è colpa del padre. Almeno avrebbe potuto dire a Misaki che lo faceva perché era obbligato, che lui non voleva. Magari adesso non si troverebbero in questa situazione! è_é
Beh, aggiorna presto :)

08/08/12, ore 00:20

Ciao ^^
Allora mi presento, sono Eleonora999 piacere di conoscerti.. ma se vuoi puoi chiamarmi Elle ^^
Bhè.. perdona le mie piccole recensioni dei capitoli precedenti,e del fatto che non mi sia presentata prima.
Questa Fic è veramente bellissima... e sinceramente.. se proprio devo dirlo non ho parole per descriverla..
Innanzitutto la storia la inserisco tra le preferite.Perchè, WOW ma ti rendi conto dell'effetto che mi hai fatto?
Complimenti, complimenti D a v v e r o !
Spero in un tuo prossimo aggiornamento, e spero che le cose si risolvino..
Oltre a questo vorrei complimentarmi con te anche del fatto che hai dato ai personaggi loo stesso carattere dei personaggi nell'anime e nel manga!
Bhè.. allora ti sei guadagnata una nuova fan, hai visto? :P
Il capitolo 4 non l ho commentato perchè non avevo parole.. è stato semplicmente fantastico.. *__________________*
Bhè.. Allora ti lascio... a presto ^^ :3

NOOOOOOOOOOOOOOOT_T
Povera Misaki.. gà sta messa abbastanza male T_T

07/08/12, ore 23:33

Oddio.. non ci credo,,,
O_O
cavolo stai lacerando il mio cuore..
AAAAAAAWWWWW devo assolutamente continuare a leggerla *-*

Ciaoooooooooooooooo..
Ma che bello questo primo capitolo.!
Corro a leggere subito il seguito..
Ma.. Cosa le ha detto Usui? non ho capito bene!!!
Le ha detto "Sei una delle tante?" " sei stata solo sesso?"
:O
nn ci capisco nulla >.<

07/08/12, ore 20:25

Ad ogni capitolo è sempre più un capolavoro *---* dico seriamente! scrivi in modo fantastico, i sentimenti si percepiscono realmente... in poche parole: Sembra di stare all'interno della storia XD
Spero di tutto cuore che aggiornerai prestissimo ^^ e lo dico perchè è una delle storie che seguo nel quale sono più coinvolta u__u
Che altro dire, ancora complimenti ^^
Bacioni
Cherry

07/08/12, ore 20:24

Non so perchè ma io una Misaki così glaciale dopo diverse delusioni ce la vedo prorpio *mente sadica (?)*
Comunque gran bel capitolo e quei due non si devono azzardare a toccaro Misa (è solo dell'alieno pervertito) !
Beh non vedo l'ora che pubblichi il prossimo yahooooooo!

07/08/12, ore 19:14

Ciaoo :)
Gran bel capitolo :)  sono curiosa di sapere come si risolverà la faccenda... Scrivi davvero bene, i sentimenti della stessa Misaki e Usui si capiscono benissimo, li descrivi molto dettagliatamente, complimenti!
Attenzione ai pronomi relativi che li sbagli sempre :P (per la quale...ecc)
Continua così :D